Vai al contenuto

Triestina- Pro Sesto, domenica febbraio ore 14,30


Messaggi raccomandati

apro io la discussione, spero che giochiamo con un centrocampo a 3, ho paura che col 4-4-2 lasciamo troppo spazio al centro e non copriamo la difesa, ho visto i convocati, non c'e' Ciofani, infortunato?

PORTIERI:
1 Mastrantonio, 23 Matoševic, 
22 Pozzi
DIFENSORI: 
4 Galliani, 2 Ghislandi, 26 Masi,
33 Piacentini, 40 Rega, 31 Rocchetti,
 74 Sarzi Puttini
CENTROCAMPISTI: 
28 Celeghin, 25 Crimi, 99 Felici, 
14 Germano, 5 Gori, 20 Lollo,
17 Lovisa, 19 Paganini, 7 Tessiore
ATTACCANTI:
11 Adorante, 21 Iacovoni,
9 Mbakogu, 18 Minesso,
16 Tavernelli
Atleti non convocati
Matteo Ciofani
Alessandro Malomo
Lorenzo Pellacani
Salvatore Pezzella
Modificato da kurgan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cica ha scritto:

Che problema ha Ciofani?

Infortunato, niente di tale sembrerebbe ma è lo stesso problemino che aveva già mercoledì e di cui peraltro non sapevo nulla.

D'accordo col giocatore si è preferito saltare anche questa per evitare problemi.

Dalla prossima rientra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme un collega che ga l'abbonamento come mi in gradinata me ga dito che el ga ciolto el biglietto (gratuito) per andar in tribuna...ma dove xe scritta sta roba?Sul sito della Triestina no xe scritto niente!!!!No xe xhe no i me fa entrar????
In colaussi sicuramente non te entri. Iera scritto sulla pagina FB della Triestina e credo anche sul Piccolo e altre testade giornalistiche locali. Se ne parlava anche qua sul forum qualche giorno fa

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pol esser....  Forse doman mattina al centro coordinamento dalle 9 alle 11...

U.S. Triestina Calcio 1918 informa che a partire dalle 15:00 di martedì 31 gennaio, è aperta la prevendita per la gara Triestina-Pro Sesto, in programma domenica 5 febbraio allo Stadio “Nereo Rocco” con inizio alle 14:30. 
 
Per motivi di ordine pubblico, legato alla concomitanza della partita della Pallacanestro Trieste, la Tribuna Colaussi rimarrà chiusa. I possessori dell’abbonamento del settore in questione potranno richiedere un biglietto omaggio in Tribuna Pasinati per assistere alla partita:

-Inviando una mail all’indirizzo accrediti@ustriestinacalcio1918.it entro venerdì 3 febbraio alle ore 18:00, allegando una foto della tessera abbonamento e di un documento di identità.

-Recandosi presso Al Centro Coordinamento Triestina Club (Tribuna Colaussi) e al Triestina Fan Club Bar Capriccio in via Bramante presentando la medesima documentazione. 

Di seguito le modalità di acquisto dei tagliandi:

-Online sul circuito di vendita DIY Ticket al link https://www.diyticket.it/events/Sport/8658/triestina-pro-sesto, disponibile anche il call center ai numeri: DIY 060406 (lun-ven 9-13 e 14-18). Al di fuori di questi orari, per prenotazioni e assistenza è disponibile anche il numero Whatsapp 060406 o la mail assistenza@diyticket.cloud.

-In sede societaria, 3° piano Tribuna Pasinati, fino a sabato mattina con orario 9.30-12.30 e 14.30-18.30 

-Al Centro Coordinamento Triestina Club (Tribuna Colaussi)  giovedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 la mattina e il pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00. Sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00 e domenica dalle 9:00 alle 11:00

-Al Triestina Fan Club Bar Capriccio in via Bramante da mercoledì fino a venerdì dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 19:30, sabato dalle 7:30 fino alle 13:00

-Al Ticket Point di Corso Italia, da martedì dalle 8.30-12.30 e 15.30-19.00

-Presso la biglietteria fuori lo stadio il giorno della partita a partire dalle ore 12:30

Modificato da Riodario
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE TRIBUNA COLAUSSI CHIUSA

U.S. Triestina Calcio 1918 informa che
per motivi di ordine pubblico, legato alla concomitanza della partita della Pallacanestro Trieste, la Tribuna Colaussi rimarrà chiusa. I possessori dell’abbonamento del settore in questione potranno richiedere un biglietto omaggio in Tribuna Pasinati per assistere alla partita U.S.TRIESTINA - PRO SESTO
Info e biglietti 040 382 600

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Genzo ha scritto:

http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji3544.png ATTENZIONE TRIBUNA COLAUSSI CHIUSA http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji845.png

U.S. Triestina Calcio 1918 informa che
per motivi di ordine pubblico, legato alla concomitanza della partita della Pallacanestro Trieste, la Tribuna Colaussi rimarrà chiusa. I possessori dell’abbonamento del settore in questione potranno richiedere un biglietto omaggio in Tribuna Pasinati per assistere alla partita U.S.TRIESTINA - PRO SESTO
http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji3513.png Info e biglietti 040 382 600

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

beh, a rigor di logica biglietto omaggio non è 

lo sarebbe se l’ingresso fosse gratuito ma così non è visto che è stato acquistato con abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo sempre difficile comprendere questi cavilli burocratici di cui immagino la società non abbia responsabilità

ma insomma chiudo un settore, chi ha l’abbonamento la’ non può andarci e deve andare da un’altra parte e allora metto all’ingresso un omo che controlla e fa passare

anche perché vanno allo stadio 4 gatti e il posto è enorme

cosi’ si fa solo passar la voglia a qualche veceto che di mettersi in fila non ha alcuna voglia

Modificato da pinot
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, pinot ha scritto:

ad ogni modo sempre difficile comprendere questi cavilli burocratici di cui immagino la società non abbia responsabilità

ma insomma chiudo un settore, chi ha l’abbonamento la’ non può andarci e deve andare da un’altra parte e allora metto all’ingresso un omo che controlla e fa passare

anche perché vanno allo stadio 4 gatti e il posto è enorme

cosi’ si fa solo passar la voglia a qualche veceto che di mettersi in fila non ha alcuna voglia

Vero. Purtroppo le norme prevedono biglietto (o abbonamento)numerato (quel posto, quel settore) che corrisponda ad uno specifico nominativo. 

Modificato da stets
Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qua niente male neanche noi, sinceramente.

Visto dallo stadio il nostro è un 4 4 2 vero e proprio, con il coloured al posto di Adorante come unica variante rispetto a mercoledì.

Per adesso, zero timore reverenziale e qualche bella trama offensiva.

Mbakogu mi sta piacendo parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×