-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali766,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Secondo me anche lo stesso Shields non è valorizzato correttamente a Milano, lo facciamo parlare con Brooks? (tentar non nuoce)
-
Secondo me, la Trieste attuale ,con le ambizioni della proprietà e cmq con la coppa europea potrebbe essere un super rilancio per il giocatore e penso che non verrebbe nemmeno qui a fare la fame (economicamente parlando). Però, purtroppo, ha ancora 1 anno di contratto, quindi salvo colpi di scena che non penso assolutamente ci saranno, ne riparleremo forse il prox anno, ma sarà da vedere lì chi avremo già noi in quel ruolo. Al momento è sicuramente scoperto...
-
Go fatto una battuda, non go offeso.
-
https://sportando.basketball/olimpia-milano-poco-spazio-per-stefano-tonut-in-questi-playoff/ Aldilà delle considerazioni che un giocatore possa o meno avere voglia di cambiare aria, mi vien da pensare quanto stressante e frustrante sia la vita di un giocatore in certe squadre, soprattutto se non si chiama Mirotic i Shields. Tonut, divenuto uno specialista difensivo tra i più affidabili di tutta la LBA, ormai non guarda più il canestro. Eppure mi sembra di ricordare che il suo tiro non facesse schifo, il suo primo passo a Venezia apriva le difese, qui a Milano una parte del giocatore che era si è spenta. Lo manderei a fare 2 chiacchiere con Jeff Brooks.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico