-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 72 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In ottica futura, Sissoko ha più margini di miglioramento e i centri sono merce più rara degli esterni.
-
Per me no, buona presa ma non del livello di Ramsey in proporzione. Cmq io tipo alla seconda partita stagionale (senza aver visto mezza amichevole) avevo già detto che Arcieri ci aveva azzeccato con entrambi. Però non sempre gli acquisti sono azzeccati anche nel contesto generale della squadra.
-
Sissoko, posto che è un giocatore che sta apprendendo e deve ancora migliorare molto soprattutto nei timing, penso sia la più grande presa di Arcieri. E' un giocatore che entro 3 anni sarà fisso in Eurolega secondo me. Su JTA concordo. Per quello che costa penso ci si aspettasse ben altro rendimento
-
Ammesso e non concesso che il budget sia stato utilizzato interamente (per me no, non prendere un settimo straniero non è una scelta economica ma tecnica) io, e credo fosse l'opinione di molti, forse avrei risparmiato su JTA e preso piuttosto un centro più esperto di Sissoko. Tra l'altro se non sbaglio i due sono stati annunciato assieme e tutti si aspettavano un centro importante e un giocatore meno costoso rispetto a JTA. Nomi non ne ho, non faccio il GM di mestiere. Ma credo che Ramsey sia stata una gran pescata, mentre sulla coppia JTA-Sissoko si potesse fare meglio visto come era costruito il resto del roster. Che poi se li prendi singolarmente sono due ottimi giocatori ma a noi forse serviva altro.
-
Vabbè, ma lui li amava... Non c'è paragone.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico