Jump to content

Recommended Posts

Posted

Su

- si vince, lo spettacolo può attendere

- la classifica interessante, anche se è presto

- le punte tornate al gol

- agazzi è in formissima!

- Dopo il classico nulla di Sedivec, Volpe è entrato subito in partita con la sua grita e il suo buon tocco di palla. Martedì al Braglia spero di vederlo in campo dal primo minuto!

- Non subiamo gol

- Pur costruendo poco, segnamo…

- Amo veder vincere l’unione

- Della Rocca ha fatto cose buone, sfiorando il bel gol al volo!

- Della Rocca freddissimo sul rigore

- Aver lasciato il rigore a gigi. Il gruppo prima di tutto!

- Tabbiani eroico! Alla faccia di chi per due anni lo ha deriso…(ho sentito più volte in stadio gente porconare verso il giocatore)

- Brosco ormai non stupisce più.

- La brillantezza arriverà

- Abbiamo battuto una squadra che nel mercato ha speso parecchio aldilà della classifica

- Per me, non dovendo fare la gara, a Sassuolo potremmo giocare meglio.

- Un secondo tempo che ha riscattato il primo piuttosto mediocre

Giù

- Poche trame di gioco

- Troppi palloni in avanti

- Sedivec nullo e senza grinta: basta!

- Testini deve essere più concreto sulle ripartenze

- Cottafava ai box

- Crovetto:diverse sbavature e ingenuo sul rigore

- Chi non rimarrà umile

- Io stra-vedo per Della Rocca, ma deve accettare le scelte del mister senza ca**i!(ho visto una cosa dopo il gol) Sono certo che gigi sia molto meglio, come comportamento di Allegretti… non vorrei però un déjà vu

- Con il Sassuolo bisogna perdere meno palloni

- Con il Sassuolo ci vuole un impatto migliore all’inizio della gara, altrimenti ne prendiamo 2 e…tutti a casa!

- Nef…ma è giustificato

Massi

Agazzi 8

Crovetto 5,5

Sabato 6

Brosco 6

Nef 5,5

Princivalli 6

Gissi 6

Testini 6

Tabbiani 7

Sedivec 4,5

Godeas 7

Della rocca 7

Volpe 6,5

Guest brunotto
Posted
giù

- nella doppia trasferta, probabilmente mancheranno: cottafava-scurto-sabato e nef...

massi

e son ca.....acidi....scusate...ma mi è venuto spontaneo... :DDDD

passi per Sabato e Scurto ma Cotta e Nef sono per me fondamentali.... :angry:

Accidentaccio ma sei sicuro !!! O|:wacko::unsure:

Temevo per il centralone....ma lo sviizzero non mi sembrava stesse male anzi....!?

:bye:

Guest brunotto
Posted (edited)
giù

- nella doppia trasferta, probabilmente mancheranno: cottafava-scurto-sabato e nef...

massi

scusa massi posso

SU....... :p

un bel po de cul....si può dire !!?? :DDDD:DDDD:DDDD

Edited by brunotto
Posted

Massi

Agazzi 8

Crovetto 5,5

Sabato 6

Brosco 6

Nef 5,5

Princivalli 6

Gissi 6

Testini 6

Tabbiani 7

Sedivec 4,5

Godeas 7

Della rocca 7

Volpe 6,5

VOLPE 8!! Assolutamente no ga sbaia niente, se proponeva al centro a ciapar cross, se ga fatto un cul enorme, ga fatto numeri allucinante.... E a fine partida xe l'unico che ga regalado la maieta ai tifosi =)

Godeas ghe aumento mezzo voto solo perchè andava dall'arbitro con la maieta sbregada a chieder spiegazioni xD E poi ga fatto un gol che iera super!

Guest brunotto
Posted
Meno male che abbiam visto Volpe, per la gioia mia e di chi auspicava un suo utilizzo in campo: è lui che deve essere titolare, non Sedivec!!!!

Quotazione automatica!!! :p:D:lol:

Posted (edited)

Volpe l'abbiamo visto davvero troppo poco.. ma abbiamo visto poco la squadra, oggi. Buoni i tre punti e la voglia di inizio ripresa.. Se davero sabato e nef non ci saranno martedì.. prevedo piselli acidissimi!!

Nel frattempo siamo l'unica di B a no aver subito gol.. direi che è un aspetto piuttosto importante!

Edited by gimmi
Posted
Meno male che abbiam visto Volpe, per la gioia mia e di chi auspicava un suo utilizzo in campo: è lui che deve essere titolare, non Sedivec!!!!

Che gotti te scolti Sandro!!! Volpe, lo go visto e applaudido in un anno de radiocronache a Ravenna...xe uno dei giovani più talentuosi che go visto nei ultimi anni... lo so che xe un prestito, ma non farlo zogar xe un delitto! Sedivec me ga rotto veramente le balle!!!! Ben fazeva Maran a lasarlo in panchina!

massi

Posted
Massi

Agazzi 8

Crovetto 5,5

Sabato 6

Brosco 6

Nef 5,5

Princivalli 6

Gissi 6

Testini 6

Tabbiani 7

Sedivec 4,5

Godeas 7

Della rocca 7

Volpe 6,5

VOLPE 8!! Assolutamente no ga sbaia niente, se proponeva al centro a ciapar cross, se ga fatto un cul enorme, ga fatto numeri allucinante.... E a fine partida xe l'unico che ga regalado la maieta ai tifosi =)

Godeas ghe aumento mezzo voto solo perchè andava dall'arbitro con la maieta sbregada a chieder spiegazioni xD E poi ga fatto un gol che iera super!

grande cazzaballe!!! Volep in campo tutta la vita!

massi

Posted

Ma si può sapere che cos'ha nef?

Pensavo si trattasse solo di stanchezza...

E Sabato? non mi sono accorta che si fosse infortunato, pensavo ad una giornata decisamente no...

E Cottafava? Il giornale riportava soltanto di un guaio muscolare, la sua eventuale ulteriore assenza, oltre che a pesare fortemente di suo, creerebbe una situazione di grave emergenza anche per i più i giovani (brosco, crovetto) che hanno bisogno del suo appoggio tecnico e morale...

E Scurto? Non sarà mica una storia infinita...

Insomma, possibile che siamo già in crisi con questo bel reparto, la difesa, fiore all'occhiello della triestina di quest'anno?

Posted
Ma si può sapere che cos'ha nef?

Pensavo si trattasse solo di stanchezza...

E Sabato? non mi sono accorta che si fosse infortunato, pensavo ad una giornata decisamente no...

E Cottafava? Il giornale riportava soltanto di un guaio muscolare, la sua eventuale ulteriore assenza, oltre che a pesare fortemente di suo, creerebbe una situazione di grave emergenza anche per i più i giovani (brosco, crovetto) che hanno bisogno del suo appoggio tecnico e morale...

E Scurto? Non sarà mica una storia infinita...

Insomma, possibile che siamo già in crisi con questo bel reparto, la difesa, fiore all'occhiello della triestina di quest'anno?

Nef a fine primo tempo ha cominciato a flettere la gamba, doveva avere un fastidio ai flessori della coscia destra, dai suoi gesti. Per sabato credo si tratti di un problema al ginocchio, ha giocato sofferente quasi tutta la partita. Una vera sfiga comunque, iniziare così un ciclo così ravvicinato!!

Posted (edited)

Giu' alla grande 90°minuto serie B!!!!! :down:

Per tutti gli opinionisti il rigore su Denis e' alquanto regalato,

Basta veder la manina de Kyriazis, el suo piedin ecc.......... :rolleyes:

Una banda de orbi poco obiettivi!!!!! :down:

Xe' vero che cascando Godeas lo tira anche lui per la maia!!!!!!! :rolleyes: Ma bisogna pur tegnirse!!!!! :p:rolleyes:

Anche qua se vedi le capacita' de un attaccante!!!!! :D:p

Edited by Puntina
Posted

D'accordo con massi, anche se SU mettessi anche el ritorno de princivalli... el devi ancora ciapar ritmo, ma xe moralmente un ritorno importante

E anche mi son per Volpe!

Guest brunotto
Posted (edited)

SU...................................

il pubblico e gli abbonati

è importante che il Rocco diventi

il fortino dell'Unione !!! :D

Con 5000 abbonati e una media di 7000 spettatori

dobbiamo far paura a tutti e non farci uccellare come in

passato troppe volte....!!! :incazzado::down:

e se poi diventeremo 10.000 :p:p:p tanto meglio !!! :lol:

Rocco come Fort Apache !!! :rolleyes::DDDD

W MULONAZZI !!!

:bye::bandieraalabarda:

Edited by brunotto
Posted

Sono curiosa anch'io sul gesto di Della Rocca, nench'io ho notato nulla, Massi ce lo racconti per piacere?

Non sono d'accordo suolo sul voto a Crovetto, è vero che poteva risparmiarsi quel gesto che ci è costato il rigore, ma per il resto merita un 6 pieno.

Su Volpe mi associo al popolo dei favorevoli di un Volpe in campo da subito, gran bel giocatore.

Paura, paura contro il Sassuolo, in effetti una difesa decimata, chissà se vedremo i giovani in campo, Magliocchetti, e D'Ambrosio validi giocatori ma molto giovani e senza un guida esperta la vedo dura, vedremo, magari Gotti sta facendo pretattica :rolleyes:.

Bella disamina Massi.

Posted

Su gigi... solo un piccolo sfogo dopo il gol...ci può stare, non deve comunque essere un periodo bellissimo per lui e lo capisco...niente a che vedere con la pessima esultanza (sceneggiata) di allegretti dopo il gol al grosseto...

massi

Posted
Su gigi... solo un piccolo sfogo dopo il gol...ci può stare, non deve comunque essere un periodo bellissimo per lui e lo capisco...niente a che vedere con la pessima esultanza (sceneggiata) di allegretti dopo il gol al grosseto...

massi

In tal caso vale ancora di più il gesto di Godeas di lasciar tirare il rigore a Gigi: Denis è un grande anche in questo. Avrà capito pure lui che è meglio un Della Rocca in più che in meno, per il bene della squadra

Posted

massi

In tal caso vale ancora di più il gesto di Godeas di lasciar tirare il rigore a Gigi: Denis è un grande anche in questo. Avrà capito pure lui che è meglio un Della Rocca in più che in meno, per il bene della squadra

della rocca è un ottimo giocatore che può dar tanto all'unione. Bravo Denis!

massi

Posted

Vista la registrazione: della rocca ha fanculizzato la panchina (gotti, imagino) dopo aver segnato. Diciamo che ci sta, dopo esser stato messo in panchina, ciò che non fa piacere a nessun giocatore.

Fosse per me, in panca ci tornerebbe fin da subito e insieme a sedivec, ma non sono io il mister...

Guest brunotto
Posted (edited)
Vista la registrazione: della rocca ha fanculizzato la panchina (gotti, imagino) dopo aver segnato. Diciamo che ci sta, dopo esser stato messo in panchina, ciò che non fa piacere a nessun giocatore.

Fosse per me, in panca ci tornerebbe fin da subito e insieme a sedivec, ma non sono io il mister...

Quoto per Sedivec... :incazzado:

Non quoto per Della...... :rolleyes:

Quoto per il gesto al Mister...ci sta tutto.... :DDDD:DDDD:DDDD la vittoria è anche merito suo

che ci faceva in panca il nostro capocannoniere dello scorso anno !!??

il gioco è decollato.......naturalmente con Sedi fuori spero a lungo...!!! :down:

Edited by brunotto
Posted

Mah, Gimmi, per me non ci sta per niente. Lo sostituiscono una volta e chiede d'essere ceduto, lo fanno partire dalla panchina e li manda affan...

Oh, lui è pagato per fare quello che gli dicono di fare, eh ...

Io mi sono ampiamente rotto di questi giocatori che assumono atteggiamenti di questo genere alla prima (e, spesso, unica) cosa buona che fanno. Non mi dite che Della Rocca finora aveva giocato bene, tanto da meritare il posto fisso ...

Posted
Giu' alla grande 90°minuto serie B!!!!! :down:

Per tutti gli opinionisti il rigore su Denis e' alquanto regalato,

Basta veder la manina de Kyriazis, el suo piedin ecc.......... :rolleyes:

Una banda de orbi poco obiettivi!!!!! :down:

Xe' vero che cascando Godeas lo tira anche lui per la maia!!!!!!! :rolleyes: Ma bisogna pur tegnirse!!!!! :p:rolleyes:

Anche qua se vedi le capacita' de un attaccante!!!!! :D:p

No dai, Puntina, no xe vero. Ieri i xe stai obietivi.

I ga costreto a ritratar quela sempia de Longhi che voleva l'espulsion de Crovetto per "chiara occasione da gol" con Agazzi che gaveva za rinvià la bala e i ga evidenziado anche che la tratenuda de Godeas su Kyriazis xe roba normale tra atacnti e difensori in area de rigor ... Dir che el rigor xe un po' generoso xe 'batsanza coreto ...

Posted

Insomma, della Rocca ga segnado su rigor e procurado da Denis....gnanche che el gavesi scartado 10 difensori da solo...

Giù o meglio stabile in basso: Sedivec. Sono convinto che un paio di categorie più in basso può fare la differenza. A gennaio.