Mabu Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Cialtronesalsero.it nasce a Trieste dall'idea di un gruppo di amici animati da una passione per la salsa talmente grande che non era più possibile contenerla nel perimentro di una pista da ballo. Abbiamo pensato al web come testimonianza della voglia di divertimento che ci accomuna e che unisce tanta gente in quel vortice di emozioni che è la movida salsera. Un posto ideale dove condividere e scambiarsi pensieri, sensazioni, idee e tutto ciò che appartiene a indimenticabili momenti del nostro vivere a ritmo di clave! Ci impegnamo perché gente diversa trovi in questa web community la possibilità di dare un contributo alla crescita di un movimento che è sempre più una realtà consolidata. Crediamo che tutto ciò sia possibile condividendo le nostre esperienze e usando toni e linguaggi improntati a serenità, moderazione e rispetto per chi la pensa diversamente da noi. Un impegno che, naturalmente, richiede sensibilità e grande capacità di ascolto delle diverse esigenze. Per questa ragione, non esitate a contattarci: cercheremo insieme il modo per rendere sempre più piacevole la vostra partecipazione. Vogliamo essere equidistanti e non faziosi. A tal fine il nostro impegno sarà all'insegna della passione e dell'allegria, ma privo di alcun fine di lucro, pur consapevoli degli interessi (economici, in prima battuta) connessi all'organizzazione e alla partecipazione ad attività didattiche e serate. Segnalateci situazioni che, secondo voi, contraddicono questo principio, in modo da poter essere tutti garanti del suo rispetto. Gli amministratori di questo sito sono, inoltre, disponibili a raccogliere idee, suggerimenti e proposte, per organizzare momenti di incontro esclusivi firmati “Cialtrone Salsero” o comunque ad esso riconducibili. Gli utenti non possono intraprendere iniziative in nome e per conto di cialtronesalsero.it ma devono necessariamente contattare gli amministratori scrivendo a redazione@cialtronesalsero.it in modo da valutare la possibilità di iniziative in accordo con i principi e le finalità promosse dal sito web. Se, quindi, il vostro viaggio vi ha condotto in una terra che sentite accogliente, riprendete con fiducia il cammino tra le pagine di cialtronesalsero.it e portate sempre con voi la passione per la salsa e la gioia di viverla. www.cialtronesalsero.it Cita
SandroWeb Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) (OT) Avrei avuto il piacere di avere una segnalazione preventiva prima di questa discussione. Come da regolamento 8. Assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività, per le attività commerciali altrui o solo esclusivamente per segnalazioni di siti web anche senza scopo commerciale, fatto salvo diverso previo accordo con l'amministratore. Penso non costi tanto chiedere al sottoscritto, tantomeno costa relativamente poco dare una letta al regolamento prima di iscriversi. EDIT: ho chiarito tutto con Mabu, riapro la discussione e la sposto in OFF-Topic Modificato 15 Settembre 2009 da SandroWeb Cita
Ghost Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Non sono un amante della salsa, almeno non quella che si balla, ma comuque benvenuto. Cita
polpetta Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 partì proprio col pie sbaià.........tanto per restar in tema.. Cita
polpetta Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 bhuahauhauahauhauahauahauhauahauhauahauhauahauahuahauhauahuahauahuahauhauahauhau ahuahauhauahuahau Cita
Jazz Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 va, e, torna non so... no me par un bel modo per moderar questo, no? fine Cita
cucciolina Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 va, e, torna non so... no me par un bel modo per moderar questo, no? fine Eh? Chi che fa salsa a Trieste sa de cosa se parla, anche Mabu probabilmente Cita
dido76 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 (modificato) ot: forse forse forse saria de meter come obligo la letura del regolamento prima de iscriverse...anche se poi basta clicar "go leto" e se va vanti... ma no xè la prima volta che qualchedun inizia cusì nel forum. l'importante xè chiarirse. Modificato 15 Settembre 2009 da dido76 Cita
Jazz Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 X Cucciolina: non ballo la salsa (come voi evidentemente) e de conseguenza effettivamente non ne conosso i termini tecnici. Certo che el "va e torna" saveva tanto de "in m..a de tu mare" almeno mi la go interpretada così. Per questo motivo ghe go risposto, in ogni caso, a Starlite. Cita
SandroWeb Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 L'importante xe che Mabu gabi capido che no lo mandemo in quel posto A quel punto lo mandavimo e ghe disevimo de no tornar Cita
Starlite Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 X Cucciolina: non ballo la salsa (come voi evidentemente) e de conseguenza effettivamente non ne conosso i termini tecnici.Certo che el "va e torna" saveva tanto de "in m..a de tu mare" almeno mi la go interpretada così. Per questo motivo ghe go risposto, in ogni caso, a Starlite. Sta pur tranquillo che: - se Mabu ga letto se ga fatto una ridada - no lo stavo mandando in m..a - no xe "termini tecnici" La mia iera una risposta in tema che no podeva capir tutti, come magari mi posso no capir qualche batuda in qualche sez. sportiva, senza peraltro avvisar gente a caso co no le capiso Cita
cucciolina Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 X Cucciolina: non ballo la salsa (come voi evidentemente) e de conseguenza effettivamente non ne conosso i termini tecnici.Certo che el "va e torna" saveva tanto de "in m..a de tu mare" almeno mi la go interpretada così. Per quel iera scritto "VA-virgola-E-virgola-TORNA-virgola". Chi che conossi Starlite sa che no diria MAI una roba del genere così, tanto per. Per questo motivo ghe go risposto, in ogni caso, a Starlite. E quindi? Non dovevo risponder mi? Se xe scritto in pubblico pol risponder chiunque, no? Altrimenti xe sempre quel splendido strumento che xe i PM Cita
Jazz Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 X Cucciolina: non ballo la salsa (come voi evidentemente) e de conseguenza effettivamente non ne conosso i termini tecnici.Certo che el "va e torna" saveva tanto de "in m..a de tu mare" almeno mi la go interpretada così. Per quel iera scritto "VA-virgola-E-virgola-TORNA-virgola". Chi che conossi Starlite sa che no diria MAI una roba del genere così, tanto per. Per questo motivo ghe go risposto, in ogni caso, a Starlite. E quindi? Non dovevo risponder mi? Se xe scritto in pubblico pol risponder chiunque, no? Altrimenti xe sempre quel splendido strumento che xe i PM Va ben, te ga ragion. No go voia de andar avanti, e poi per questo esisti i PM come te disi ti Cita
Stefano79 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Dai su, no se sbaruferemo miga tra de noi, no? Cita
_titti_ Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 A quel punto lo mandavimo e ghe disevimo de no tornar buahahahahahahahahahahah... :merodolodalrider: scuseme ma me gò piegà de rider.... Cita
Mabu Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Non sono un amante della salsa, almeno non quella che si balla, ma comuque benvenuto. Grazie del benvenuto, e anche grazie anche per gli altri .... commenti la battuta "va e torna" , vi dirò è un pò criptica. Ciao Cita
Renè Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi adoro la salsa rosa sule patatine frite, tropo bon!!! Cita
tifosa Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mi adoro la salsa rosa sule patatine frite, tropo bon!!! anche con i gamberetti Cita
Mabu Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 c''entra poco la salsa rosa.... Cita
Ghost Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ho un paio di amici che ballano salsa meregue baciata e roba simile. Gli passo il tuo link. Cita
tifosa Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 c''entra poco la salsa rosa.... l'avevamo capito criptato su, criptato giù ma forse un pochino c'abbiamo compreso, era solo una battuta un po' ironica. Buon lavoro Cita
Mabu Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ho un paio di amici che ballano salsa meregue baciata e roba simile. Gli passo il tuo link. Grazie! Cita
SandroWeb Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mabu, non far caso a Renè...è il solito buontempone Cita
Mabu Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Mabu, non far caso a Renè...è il solito buontempone Ma io sono un cialtrone.... nema problema! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.