Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il cantante Morgan è stato escluso da Sanremo, dopo l'intervista rilasciata a Max in cui parlava di uso di cocaina e crack.

fonte: repubblica online

link: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cult...sanemo-2172789/

Morgan e' stato escluso dal Festival di Sanremo. La decisione della Rai dopo la pubblicazione di alcuni estratti di un'intervista in cui il cantante afferma di fare uso abitualmente di crack

fonte: corriere online

link: http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/...000079982.shtml

questa xè l'intervista "shock" che ga creado sti casini a morgan

Tv, X Factor, la depressione legata al suicidio del padre e il suo singolare rapporto con le droghe compresa l'affermazione esplicita di fare uso regolarmente di "crack" contro la depressione. Sono questi gli argomenti che Morgan ha affrontato in modo molto "duro" in un'intervista rilasciata a Max - in edicola il 4 febbraio. Le reazioni non si sono fatte attendere compreso il rischio di vedere sfumare la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ma il cantante, dopo la bufera scatenata nel pomeriggio, smentisce categoricamente: "Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L'intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente. Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo".

A far esplodere le polemiche e a mettere a rischio la partecipazione di Morgan a Sanremo le dichiarazioni dell'artista: "La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura. Ne faccio un uso quotidiano e regolare".

e queste le reazioni:

A queste frasi Gianmarco Mazzi, direttore artistico del 60/mo Festival di Sanremo, al quale Morgan partecipa con il brano 'La sera', ha reagito: "Di fronte a quanto dichiarato da Morgan resto senza parole", mentre il direttore di Raiuno, Mauro Mazza, ha detto: "Sono allibito. Non posso far finta di non aver letto quelle dichiarazioni deliranti. Parlerò con Mazzi per decidere il da farsi".

Anche il mondo politico è intervenuto sulla vicenda: il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, ha definito le parole del cantante riportate da Max 'deliranti' e Carlo Giovanardi, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega al contrasto delle tossicodipendenze si è detto preoccupato per l'effetto che dichiarazioni di questo tipo possono avere sui giovani.

Infine, il presidente del gruppo Pdl al Senato, Maurizio Gasparri auspica che la Rai lasci a casa Morgan, come spera anche il Codacons, che preannuncia un esposto alla Procura della Repubblica di Roma in relazione alle dichiarazioni contenute nell'intervista a Max, chiede una verifica e provvedimenti rapidi: "Il problema non è l'uso di droghe fatto dal cantante, ma l'esaltazione in pubblico di loro fantomatiche virtù benefiche che, come noto, le droghe non possiedono affatto. Per tale motivo chiediamo alla magistratura - dice la nota del Codacons - di verificare se le pesanti dichiarazioni di Morgan possano configurare o meno eventuali fattispecie di reato, e alla Rai chiediamo di valutare l'opportunità di far partecipare l'artista al prossimo Festival di Sanremo o ad altri programmi della rete".

fonte: repubblica online

link: http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/0...ilippi-2164390/

mi no son a favor dela droga in generale,nesun tipo proprio,nè pesante,nè leggera...ma ste reazioni me ga fatto sai de rider...voio dir:

el ga ammesso l'uso de droga,ok el ga un problema...stando a come vien leta l'intervista par che el se "droghi" tutt'ora, stando a quel che el disi, dopo sto polveron, l'ammetti l'uso de droga ma in un periodo molto precedente a questi anni...

ma al di là de questo che xè un problema suo, cosa scandalizza tanto sta gente? politici che se meti a far discorsoni e poi no i permetti el controllo dell'uso dela droga tra de lori a sorpresa (vedi el casin che xè stado fato col servizio delle Iene).

penso che tra i tanti cantanti ospiti internazionali de vario calibro giunti a sanremo de coca ghe ne sia girada parecchia (imho)...purtropo xè bastanza risapudo che i ghe ne fa largo uso.

ma se volemo eser scandalizadi dala posibilità de gaver sul palco de sanremo un cantante (pol piaser o meno le sue canzoni) doveva eserghe anche lo steso giudizio sula posibilità de gaver un come Tyson che partecipa a "ballando con le stelle" visti i suoi precedenti.

sbaglio? :disgusti:

Inviato

La scelta di lasciarlo fuori e giusta ma ipocrita. Droghe ed alcol sono molto, troppo, diffuse nel modo della musica se si vuol lasciare fuori chi si droga allora non si dovrebbe cacciar Morgan.

Ma in quella intervista morgan ha deto qualcos altro che puo chiarire un po melgio il perchè vero della cacciata non che il come mai tutti quelli che si sono indignati sono schierati da una parte politica ben rpecisa.

Morgan si è lamentato di come Berlusocni abbia preso il controllo della Rai e l'abbia svilita piazzando i suoi e riempiedola di persone e programmi alla Defilippi.

Ministri, politici del PDL, il direttore Mazza e direttivi rai Belrusconiani si sono indignati? Poca sorpresa.

Inviato (modificato)

Alè!

In effetti iera passado un po' troppo tempo dall'ultima volta che Berlusca veniva ciamà in causa per giustificar le cazzade altrui :wacko:

El xe stado mona, punto. No xe altre spiegazioni. La droga gira ovunque e lo sa anche i muri, ma andar a spiattellarlo con estrema spocchia come ga fatto lui xe da mone.

Cosa i doveva dir? "Ma che bravo Morgan, el ga el coraggio de ammetter che el se droga! Lui si che xe da esempio a tutti i giovani (spero pochi - NdR) che compra i sui dischi. Viva la sincerità e tiremose tutti una strica!" :wacko:

Ovvio che i lo cacciava.

Patetico.

Modificato da Stefano79
Inviato

Stefano come al solito non leggi quando si nomina la parola magica.

Sta volta ripeto una volta sola.

1) L'atto è sbagliato.

2) Dovrebbe essere punito uniformemente.

Ricordiamo la storia delle iene ed i test antidroga, del rifiuto dei parlamentari di farsi fare il test, dei festini con cocaina in cui sono risultati coinvolti politici e persone dello spettacolo. Bene ci sono una marea di persone nelle stesse condizioni di Morgan. Perché prendersela contro uno solo?

La RAI è un servizio pubblico e non vogliamo dar spazio a cattivi esempi che fanno uso di droghe? Bene, facciamo sparire metà dei politici e delle persone dello spettacolo dalla RAI. Ma applicare una regola solo su 1 persona dopo una intervista di cui parla di due cose, droga e politica mi sembra un tale espressione di ipocrisia da farmi venir il voltastomaco.

Sopratutto per il fatto che ad aver chiesto questo allontanamento sono proprio le persone chiamate in causa dalla accusa politica presente nella intervista.

Analizza la storia:

A) Morgan dice che fa uso di droghe perchè depresso per il suicidio del pardere e per come Belrusocni ha distrutto la RAI mettedo persone di sua fiducia in posti di comando: le persone di fiducia di Berlusconi fanno cacciare Moragan da Sanremo.

B) Una marea di Vip e di politici vegono beccati a consumare cocaina... non gli fanno nulla e siinsabbia tutto.

Questi son fatti, "coincidenze" se vuoi ma non puoi negarli solo perché vanno in una direzione che non ti piace.

Poi interpretali come vuoi. Ma almeno fa la fatica di dare una spiegazione logica o un argomentazione diversa dal "Non può essere perché Berlusocni e buono e caro e voi vi inventate tutto".

Inviato

buh no capisso dove sia el problema... i Chemical Brothers ga sonà in piazza Unità, e de quel che se disi in giro lori i se fa dei viaggioni allucinanti (LSD?)...

anche Snoop Dog ga "cantà" in piazza Unità, e iera mezzo Greif che spuzava de maria...

alla fine xè caxxi lori, non vedo perché sta roba ga de pregiudicarte delle porte... capisso se te son un autista de autobus, ma no me par che lo sia

e lo digo mi, che oltre a un per de cannette l'anno no vado!

Inviato
buh no capisso dove sia el problema... i Chemical Brothers ga sonà in piazza Unità, e de quel che se disi in giro lori i se fa dei viaggioni allucinanti (LSD?)...

anche Snoop Dog ga "cantà" in piazza Unità, e iera mezzo Greif che spuzava de maria...

alla fine xè caxxi lori, non vedo perché sta roba ga de pregiudicarte delle porte... capisso se te son un autista de autobus, ma no me par che lo sia

e lo digo mi, che oltre a un per de cannette l'anno no vado!

I cantanti sono idoli per i giovani. Se un cantante inneggia alla droga o da un immagine di se stesso vincente perché drogato favorisce la diffusione della droga tra i giovani. Cosa decisamente pessima quindi sarei anche d'accordo ad una "stretta" a queste cose. Perlomento impedire che si usino TV e spazi publici per fare apologia di consumo di droga.

In questo senso tra altro Morgan ha detto specificatamente che si droga perché è depresso e perchè si sente battuto... quindi comunque la impostata come ammissione di un vizio e di una sconfitta. Non è nemmeno buona publicità per i trafficanti di droga... meglio chi è potente, fa festini con la coca per star sveglio fino tardi a divertirsi con una torma di ragazze disinibite.

Cosa che fa sia un personaggioa noi ben noto che molte stelle della musica... dopo tutot "Rollingstones" ha dato compertina ed il premio di politico più rock della storia al nostro Mister B.

Inviato
I cantanti sono idoli per i giovani. Se un cantante inneggia alla droga o da un immagine di se stesso vincente perché drogato favorisce la diffusione della droga tra i giovani. Cosa decisamente pessima quindi sarei anche d'accordo ad una "stretta" a queste cose. Perlomento impedire che si usino TV e spazi publici per fare apologia di consumo di droga.

In questo senso tra altro Morgan ha detto specificatamente che si droga perché è depresso e perchè si sente battuto... quindi comunque la impostata come ammissione di un vizio e di una sconfitta. Non è nemmeno buona publicità per i trafficanti di droga... meglio chi è potente, fa festini con la coca per star sveglio fino tardi a divertirsi con una torma di ragazze disinibite.

Cosa che fa sia un personaggioa noi ben noto che molte stelle della musica... dopo tutot "Rollingstones" ha dato compertina ed il premio di politico più rock della storia al nostro Mister B.

i muletti non se droga perché se droga le star... i muletti se droga perché xè una moda e le droghe ormai te le trovi ovunque (anche a scuola)...

Inviato (modificato)
Stefano come al solito non leggi quando si nomina la parola magica.

Ciò, sempre la solita tiritera?? Xe sempre i altri ad esser analfabeti o distratti??

No ghe ne posso più de sto modo de argomentar.

Te son ti che se non te scrivi quella parola magica almeno una volta alla settimana no te dormi ben la notte...

Ogni volta che vien segada qualche persona da un programma RAI te trovi sempre el modo de collegar el fatto a B.

Nella fattispecie, la droga esisti e lo savemo, ma come tutte le robe illecite vien fatte de nascosto. Deso riva sto fenomeno e in pubblico ammetti de farne uso e addirittura se bulla disendo che xe meio dei medicinali tradizionali. Questo no vol dir zercarsela?

No, no i doveva far niente, i doveva sorvolar. Visto che in parlamento qualchedun la usa allora vol dir che xe lecito farlo dappertutto. Ma che ragionamenti xe??

Te ga mai visto qualche personaggio pubblico ammetter candidamente de drogarse con regolarità e NON subir nessuna conseguenza nemmeno de immagine?

Xe come se uno fazesi a posta a passar a 150 all'ora davanti a un autovelox per dimostrar no se sa ben cosa, e dopo co i lo fa novo la gente lo difendesi sostenendo che tanto anche i vigili corri nella loro vita privata, quindi xe da ipocriti punirlo...

Morgan dice che fa uso di droghe perchè depresso per il suicidio del pardere e per come Belrusocni ha distrutto la RAI mettedo persone di sua fiducia in posti di comando

Te prego, dime che te ga sbaglia a scriver......secondo ti Morgan veramente se droga ANCHE perchè Berlusconi ga messo alla RAI persone de fiducia? O|

In conclusion: sicuramente Morgan no xe paraculà come un onorevole o senator X, quindi xe sicuro più facile mandar via lui che B, ma per favor, finimola con sti soliti piagnistei su presunte cospirazioni, censure, bandi, editti e bolle papali......veramente gavè rotto i zebedei oltre ogni misura con sta storia :blearghh:

Modificato da Stefano79
Inviato

mi continuo dirlo: son contro la droga in generale,legera e pesante che sia.

xò volesi capir: xkè tyson condanado per cose ben + pesanti (la violenza sule donne ad esempio) pol andar in prima serata a ballando con le stelle?

se se vol eser moralizatori ok,"niente de dir"...ma alora che sia sempre.

che intervegni i politici per un'intervista ad un cantante (che pol piaser o meno,mi no me piasi ad esempio le sue canzoni) me fa de rider, me fa incazar xkè i podesi spender el proprio tempo meo pensando prima a meterse a posto lori (destra,sinistra,centro).

Inviato
mi continuo dirlo: son contro la droga in generale,legera e pesante che sia.

xò volesi capir: xkè tyson condanado per cose ben + pesanti (la violenza sule donne ad esempio) pol andar in prima serata a ballando con le stelle?

se se vol eser moralizatori ok,"niente de dir"...ma alora che sia sempre.

Questo xe sicuramente vero, purtroppo. Sembra quasi che più uno xe disonesto e più attrai l'audience. E questo me preoccupa anche a mi. Però almeno nell'esempio che te ga fatto ti de Tyson se tratta de una persona che xe za stada giudicada per quel che ga fatto e almeno sulla carta el ga pagà (chiaro che se al posto suo iero mi i me serava e i butava via la ciave, ma almeno sulla carta el ga pagà) mentre Morgan ga ammesso candidamente, e quasi con vanto, un reato de cui (almeno ufficialmente) nisun saveva niente. Nol pol pretender de passarla liscia.

Per dir, me ricordo che Fini ga ciapà tonnellate de :memele: co xe venù fora che el ga usà una motovedetta per far un'innocua immersion in un parco naturale, e sembreria che i lo gabi invità, tra l'altro. Qua inveze se parla de droga, un cicinin più grave diria, soprattutto perchè i cantanti xe el primo modello de vita seguido dalla gioventù de oggi. Iera inevitabile qualche provvedimento, anzi, me saria meraviglià del contrario ;)

che intervegni i politici per un'intervista ad un cantante (che pol piaser o meno,mi no me piasi ad esempio le sue canzoni) me fa de rider, me fa incazar xkè i podesi spender el proprio tempo meo pensando prima a meterse a posto lori (destra,sinistra,centro).

Beh, se i se ga inventà addirittura un ministro per la gioventù allora xe normale che l'intervegni almeno in occasion de Sanremo, visto che xe rivolto per lo più ai giovani. Sarà una delle poche volte che la tizia ga dito qualcosa :p

Inviato

Immondizia.

Chi, vardandolo, no gavessi sospettà che l'usassi Coca coi suoi sbalzi d'umor e le sue scenade (o scemade, che dir si voglia)?

El suo personaggio iera costruido su quel. Ma no se devi dir?

Questo atteggiamento rispecchia in pien el piattume che xè in Tv.

La rispota giusta saria: chissenefrega.

Inviato

son d'accordo che saria de far piazzapulita con tutti, xe sta uno schifo anche invitar Tyson, se i ga incominciado con Morgan benvenga (come disi qualchedun l'arte non ghe risentirà), ma spero che non i se fermi qua.

Inviato
Ciò, sempre la solita tiritera?? Xe sempre i altri ad esser analfabeti o distratti??

No ghe ne posso più de sto modo de argomentar.

Stefano... allora...

Ho detto che Morgan ha sbalgiato a drogarsi e dire di drogarsi? SI.

Allora cosa centrava la tua risposta? Dove ho detto che dovevano dirgli che è stato bravo?

L'argomento non è se ha fatto bene o meno a drogarsi in quanto su quello siamo tutti d'accordo sul fatto che ha sbalgiato, ma sul perché abbia ricevuto un trattamento diverso.

Quindi risposte tipo:

Cosa i doveva dir? "Ma che bravo Morgan, el ga el coraggio de ammetter che el se droga! Lui si che xe da esempio a tutti i giovani (spero pochi - NdR) che compra i sui dischi. Viva la sincerità e tiremose tutti una strica!" :wacko:

Non centrano una sega perchè ribattono a qualcosa che non ho detto, non provano nemmeno ad offrire una ipotesi contrapposta alla mia, non rispondono a quello che ho chieseto e dicono qualcosa su cui c'è già accordo.

Io o fatto notare che in quella intervista Morgan ha parlato della droga ed ha attaccato duramente Mazza e gli altri discussi uomini di Belrlusoni nella RAI e poi Mazza ha fatto cacciare Morgan da Sanremo. Questo è un dato di fatto. La mia ipotesi e che la cosa è collegata e sia stata determinante per l'esito. Badando bene al fato che non è stato certo Belrusocni, ma direttamente Mazza a prender l'iniziativa, il diretto attaccato nonchè personaggio messo in quel posto prorio perchè zelota del berlusoconesimo.

Non ho letto invece nella tua risposta il perchè secondo te c'è stata questa diversità di trattamento. Un ipotesi alternativa alla mia.

Insomma ti chiedo il perché di questa coincidenza, il perché di questi due fatti, senza utilizzare il "siete antiberlusconinai" come solito sistema per evitare la risposta.

Perché corona, maradona, tayson, cantanti, politici, che hanno fatto uso di droghe, hanno commesso crimini imperversano in TV, e non solo su MTV e Mediaset ma pure sulla RAI e si esclude uno dei tanti drogati?

Te son ti che se non te scrivi quella parola magica almeno una volta alla settimana no te dormi ben la notte...

Era un mese che non ne parlavo. Ma non preoccuaprti questa e l'ultima volta.

Ogni volta che vien segada qualche persona da un programma RAI te trovi sempre el modo de collegar el fatto a B.

Correggo. Perché ogni volta che qualcuno viene segato subito dopo aver detto qualcosa di scomodo contro Belrusconi viene segato da uno delgi uomini di Berlusocni, penso subito a Berlusconi?

Guarda... non lo so spiegartelo...

Nella fattispecie, la droga esisti e lo savemo, ma come tutte le robe illecite vien fatte de nascosto. Deso riva sto fenomeno e in pubblico ammetti de farne uso e addirittura se bulla disendo che xe meio dei medicinali tradizionali. Questo no vol dir zercarsela?

No, no i doveva far niente, i doveva sorvolar. Visto che in parlamento qualchedun la usa allora vol dir che xe lecito farlo dappertutto. Ma che ragionamenti xe??

Io ne ho fatto un altro. Se vuoi saperlo rileggiti i miei post.

Qua sopra tra l'altro sto discutendo con Ikeya, e sto proprio dando contro al fatto che si da troppo spazio pubblico a modelli diseducativi.

Mi domando proprio come tu sia arrivato ad affibiarmi questo pensiero leggedo cose come quella... ce ne vuole.

Te ga mai visto qualche personaggio pubblico ammetter candidamente de drogarse con regolarità e NON subir nessuna conseguenza nemmeno de immagine?

Dici cantanti? Devo proprio fare esempi o li trovi da soli miti e leggende della musica che si drogano? Ti basta uno che si droga un po o vuoi qualcuno che sia morto di overdose?

Se no ci sono anche politici, coinvolti pure in spaccio se vuoi e che vincono le elezioni lo stesso.

Xe come se uno fazesi a posta a passar a 150 all'ora davanti a un autovelox per dimostrar no se sa ben cosa, e dopo co i lo fa novo la gente lo difendesi sostenendo che tanto anche i vigili corri nella loro vita privata, quindi xe da ipocriti punirlo...

Io ho chiesto come mai su una strada in cui tanti passano a 150 abbiano dato la multa solo ad uno... ma non so come mai continuo a ripetere che stavo dicendo altro, tanto nelle precedenti discussioni cio è sempre stato inutile.

Morgan dice che fa uso di droghe perchè depresso per il suicidio del pardere e per come Belrusocni ha distrutto la RAI mettedo persone di sua fiducia in posti di comando

Te prego, dime che te ga sbaglia a scriver......secondo ti Morgan veramente se droga ANCHE perchè Berlusconi ga messo alla RAI persone de fiducia?|

Non preoccuparti. Sei tui che hai sbalgiato di leggere. Si aprla di cosa hanno detto, per quanto mi riguarda possono anche essere tutte cazzate. Il fatto su cui si discute è che:

A) Morgan ha detto a Mazza "sei un lecchino che rovina la RAI".

B) Mazza ha risposto a Morgan "e tu sei fuori dal festival di Sanremo".

Punto.

Se era solo una questione di droga, chi dirige Saremo ci averbbe pensato, invece è intervenuto uno che non centra una mazza... per usare un eufemismo.

In conclusion: sicuramente Morgan no xe paraculà come un onorevole o senator X, quindi xe sicuro più facile mandar via lui che B, ma per favor, finimola con sti soliti piagnistei su presunte cospirazioni, censure, bandi, editti e bolle papali......veramente gavè rotto i zebedei oltre ogni misura con sta storia :blearghh:

A non sta preoccuaprte me son rotto pure mi non sentirai più nulla, se preferisci gli editoriali di Mazza quelli non ti mancheranno ed in genere comprono un po tutti gli argomenti.

Inviato

ma quanta ipocrisia nel mondo.... se saveva che morgan fasessi uso de certe sostanze, se podeva immaginar...come anche altri ospiti che xe passai x de là...la gente se scandalizza tanto perchè morgan ga spiattellà sta notizia e no se se scandalizza co vedi programmi tipo grande fratelo dove svola bestemmie gratuite, parolazze de ogni genere, insulti, violenza, gente col cul de fora ecc ecc.... :down:

volemo parlar de grignani??? O|

Inviato

Notizia dell'ultima ora: forsi Morgan vegnerà reintegrado se ghe sarà un ravvedimento autentico (lo ga dito il direttore generale della Rai Mauro Masi, stamattina in diretta su Radio2). Bisognassi capir se questo ravvedimento equivali a dir che el cantante dovarà calarse le braghe per esser reintegrado...

Aldilà de questo, mi la penso cussì:

- Morgan (che, a dir el vero, lo conossevo ai tempi de quando stava con Asia Argento :D) xe stado un mona. Ammesso e non concesso che fumi crack o meno (in tal caso...ca**i sui, xe problemi personali), contar certe robe per i giornai savendo poi come i podessi strumentalizzarle...insomma, xe stada una furbada. El fatto che sia tornado sui propri passi xe la conferma che el se ga reso conto de gaverla fatta fora dal bucal...

- al tempo stesso, el fatto che el festival sia trasmesso dalla Rai porta inequivocabilmente a decisioni de questo tipo. Mi no parlassi de politica, quanto de una situazion che per una television de stato xe difficile da gestir (aggiungo comunque che parlemo de ipocrisia a tonnellate, vedendo un poco le trasmissioni che i ne proponi...). Che poi ghe sia una sburtada anche dei politicanti, xe un altro paio de manighe

- infine, la Rai sta tentando de ridar la giusta credibilità al festival. Dopo decenni de flop negli ascolti, nel 2009 la conduzion de Bonolis ga riportado Sanremo in auge. Se vol quindi cavalcar el successo della passata stagion, estirpando preventivamente quelle che podessi esser le "erbacce": xe chiaro che el modo in cui vien ciolte ste decisioni lassa interdetti, perchè se eliminemo QUESTO TIPO DE PERSONAGGI dalla tv, quanti altri dovessimo eliminarli? Ripeto, xe ipocrisia schifosa

Gavessi voludo veder se, invece del festival, sta roba fossi venuda fora alla vigilia del Festivalbar :D

Inviato

1. Morgan non penso sia una grave perdita, per i miei modesti gusti personali...

2. Non se tratta de aver ammesso che fa uso de droghe.... Se tratta che ga dito (O MAX GA SCRITTO) che le droghe ga effetti benefici... Per i muleti che ormai se droga come deficienti in ogni angolo del mondo, legger sta roba xe come butar benzina sul fogo.............

3. Se butè fora Morgan, non bisogna neanche pubblicar quell'intervista su Max, non andava fatta tutta sta cagnara che alla fine pubblicizza quel che Morgan ga dito... Ma se sa che l'Italia xe el paese del FINTO buon senso....

Inviato (modificato)
Io ho chiesto come mai su una strada in cui tanti passano a 150 abbiano dato la multa solo ad uno...

Perchè quello non solo è sfrecciato a 150, ma ha anche avuto la bella idea di fermarsi, scendere dall'auto e andare a svegliare il poliziotto che stava dormendo abbarbicato all'autovelox per dirgli "Scusi, si è accorto che sono passato a 150 e mi sono pure divertito?"

Ecco, forse parlando per metafore ci si spiega meglio!

...ma non so come mai continuo a ripetere che stavo dicendo altro, tanto nelle precedenti discussioni cio è sempre stato inutile.

Se questo succede spesso e con più persone allora o siamo tutti analfabeti o in malafede o forse sarebbe il caso di rileggersi ciò che si scrive e come si scrive, prima di postare :rolleyes:

Modificato da Stefano79
Inviato

Oppur ognidun leggi quel che vol legger, senti quel che vol sentir e capissi quel che vol capir e el resto se lo tralascia :D

Mah, mi sulla question la penso come Arlon e riprendo el cartel sulla firma de Dido: e un bel chissenefrega? :D

Inviato

Morgan è un artista intelligente che in questo caso ha comesso una grandissima ingenuità infilando una serie di stupide spacconate di fronte ad una giornalista.

Il contenuto di queste sue affermazioni è demente e pericoloso.

Ha chiesto scusa e si è dissociato da se stesso (a parole, non chimicamente spero...)

Poteva bastare qui.

Si è deciso di non farlo partecipare al Festival di San Remo.

Mi dispiace per lui, ma non ci trovo niente di scandaloso in questo.

Inviato

Per la serie le notizie importanti: ultim'ora dal sito del CorSera...

Morgan: domani non sara' a "Quelli che il calcio..."

13 Febbraio 2010 16:50 CULTURA E SPETTACOLO

ROMA - Morgan domani non sara' ospite della trasmissione 'Quelli che il calcio...' condotta da Simona Ventura su Raidue, come invece era stato annunciato ieri dallo stesso Morgan. Da Raidue arriva la precisazione che "Morgan non era previsto e non sara' tra gli ospiti". Si sottolinea inoltre che "si e' trattato di un equivoco". (RCD)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro