tifosa Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 sono arrivate, le distribuiremo in settimana, faremo sapere tramite stampa, ma credo di poter anticipare che da martedì (domani) pomeriggio 16 - 19 saranno a disposizione. Con la tessera del tifoso la società Triestina Calcio regala l'abbonamento a Triestina Channel, ricordatevi quindi di ritirare ambedue le tessere, per chi ancora non lo conosce il Triestina Channel è un sito tematico tutto sulla Triestina con tanti filmati (allenamenti, gare ed interviste)condotto dall'ottimo Pier Paolo Pittich , nonchè dal validissimo cineoperatore Mauro Madonia , nonchè filmati sulla vita di club..........buon divertimento! E una volta tanto grazie alla Società di questo gradito omaggio. Per chi invece non ha la tessera del tifoso ma volesse abbonarsi al sito ugualmente, può farlo direttamente sul web, oppure comperare la scheda sempre al Centro di Coordinamento (ho un momento di amnesia non ricordo se il costo è 19, o 19.90, chiedo venia, ma l'età è una carogna! ) Ci dispiace per l'ennesima strada che dovete accollarvi, ma non è dipeso da noi, ma dallo sbaglio della ditta incaricata, e stavolta speremo veramente che sia l'ultima!!!!!!! Cita
tifosa Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Grazie tifosa per la news dovere Sandro, sempre a disposizion dei tifosi Cita
Deny Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Con la tessera del tifoso la società Triestina Calcio regala l'abbonamento a Triestina Channel, Ciao Solo per curiosità.....io ho fatto richiesta della Tessera del Tifoso ma non ho acquistato l'abbonamento in quanto non potrei fruirne, vista la mia residenza (mi è più semplice veder l'unione in trasferta, che a Trieste) Danno il Triestina Channel pure a me oppure ai tesserati in quanto abbonati? Salutoni Daniele Cita
tifosa Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ragazzi scuseme, son stada troppo precipitosa. Le xe arrivade ma manca qualche aggiustamentoo, quindi per oggi non le xe, ma credo che nissun de voi se precipitava a ciorle , con giovedì le xe al 100/100 Cita
tifosa Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Con la tessera del tifoso la società Triestina Calcio regala l'abbonamento a Triestina Channel, Ciao Solo per curiosità.....io ho fatto richiesta della Tessera del Tifoso ma non ho acquistato l'abbonamento in quanto non potrei fruirne, vista la mia residenza (mi è più semplice veder l'unione in trasferta, che a Trieste) Danno il Triestina Channel pure a me oppure ai tesserati in quanto abbonati? Salutoni Daniele è un omaggio con l'abbonamento e questo è sicuro, ma mi hai posto un quesito a cui non avevo pensato, chiederò e te lo faccio sapere, però idea mia l'iniziativa è riservata agli abbonati. Cita
el greco Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Al via la distribuzione delle tessere del tifosoAl Ticket Point, Centro di Coordinamento e presso la sede della Triestina CalcioPer motivi tecnici al Ticket Point sono pervenute solo alcune Tessere del Tifoso. Trieste 06/10/2010 I possessori della Tessera del Tifoso "Unione. Per Sempre" possono ritirarla presso i punti vendita nei quali hanno sottoscritto l'abbonamento all'U.S. Triestina Calcio. Le TdT sono disponibili, quindi, presso Centro di Coordinamento dei Triestina Club, Ticket Point di Corso Italia e, per chi ha sottoscritto l'abbonamento al varco 10 dello Stadio "Rocco", nella sede della società alabardata all'interno dello stadio. Per motivi tecnici, indipendenti dalla responsabilità della U.S. Triestina Calcio, al Ticket Point sono pervenute solo alcune Tessere del Tifoso. CHE OTTIMA NOTIZIA, MA QUESTO VUOL DIRE CHE SE NON è PRONTA LA MIA DEVO RITORNARE NUOVAMENTE?? Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 scuseme ma no go capido. sabato posso entrar in stadio con l'abbonamento e Senza tessera del tifoso? thank you Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 urge risposta, no so se rivo andarla a ritirar Cita
SandroWeb Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Se entra anche senza tessera del tifoso Cita
Cazzaballe Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 ooh grazie Sandro, stavo per far anche mi la stessa richiesta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.