gimmi Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Domani di scena al Rocco la Reggina di Atzori, terza in classifica,in salute,reduce da una vittoria col Pescara ottenuta ricorrendo ad un abbondante turn-over. Dopo la delusione dello scorso anno, quando la squadra indicata tra le favorite si è salvata a due dalla fine, la Società ha cercato di disfarsi di molti vecchi dagli ingaggi pesantissimi per puntare su giovani di belle speranze da affiancare a giocatori di esperienza e validissimi per laB. Su tutti spiccano Missiroli e Bonazzoli, due che in A farebbero la loro sporca figura. Ma l'ex Colombo, Acerbi, Viola e Campagnacci (tutti a riposo mercoledì) hanno dietro a loro gente come Barillà o Tedesco,che sarà anche vecchio ma regge ancora bene se non spremuto da impegni ripetuti. Hanno perso "bene" a Siena e male a Padova,ma hanno saputo reagire e stanno venendo fuori alla grande. Decisamente un brutto cliente per l'Unione stanca di Piacenza: speriamo bene.. Cita
Deny Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Mercoledì sera ho avuto occasione di vedere - mio malgrado - diversi spezzoni della partita della Reggina. Fra tutti i giocatori, mi ha impressionato (in bene) per intraprendenza e tecnica Giacomo Tedesco. Mi ricordo che questa estate era uno di quei giocatori che era stato accostato alla Triestina ed all'uopo se ne parlò, in quanto il trasferimento a Trieste non si fece - a quanto pare - per l'ingaggio alto e per l'età. Vedendolo mercoledì, con il senno di poi, un giocatore così sarebbe stato bello averlo dalla nostra parte...anche se qualcuno lo ha definito ormai "finito"... (E' giusto una considerazione, non si può fare ragionamenti con il senno di poi...) Cita
Maximilian Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Anche la sconfitta non sarebbe un dramma, certo che se si vincesse le ambizioni di questa squadra potrebbero diventare interessanti. Un altro pareggio no, grazie..... Cita
gimmi Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Per quanto mi riguarda, ho pessimi presagi, alla faccia del mio innato ottimismo. L'intervista di Marchi oggi al Piccolo, nella quale lui in pratica dice che quello d Piacenza è stato un buon punto, mi ha demoralizzato ancora di più.. Ma come buon punto, cazzarolina??? Temo una partita in cui giocheremo discretamente per mezz'ora e un blackout per gli altri sessanta minuti di gioco, e non so se la dea bendata si degnerà di darci una mano, stavolta. Ho visto proprio male troppi dei nostri, e quelli troppo importanti, quelli che fanno gioco.. Cita
AFABIO Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 RAI International offrira' la diretta televisiva dell'incontro dentro al programma "La Giostra dei Gol". URRAH! Fabio Cita
gimmi Inviato 15 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) RAI International offrira' la diretta televisiva dell'incontro dentro al programma "La Giostra dei Gol". Fabio Xé za la seconda partita che te se cucchi per tv, come i disi dalle tue parti.. FAT THE TURKEY! Modificato 15 Ottobre 2010 da gimmi Cita
Guiz Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 Reggina - Conclusa la seduta di rifinitura, iniziata alle 8:30 del mattino sul campo numero 1 del Sant'Agata, il tecnico Atzori ha diramato la lista dei calciatori convocati per la trasferta di Trieste. Questa la lista completa: Portieri: Marino, Puggioni Difensori: Acerbi, Adejo, Burzigotti, Cosenza, Costa Centrocampisti: Barillà, Laverone, Missiroli, Montiel, Rizzato, Rizzo, Tedesco, Viola Attaccanti: Adiyiah, Bonazzoli, Campagnacci, Sy, Zizzari ------------------------------------------------------------------------------------------------------ I convocati per la gara di domani con la Reggina. Venti uomini a disposizione di Iaconi. Manca Toledo, si rivede Brosco. Seduta pomeridiana per la Triestina sul campo di Opicina, ultimo allenamento prima della partita di domani (ore 15) con la Reggina. Lavoro defaticante per i giocatori che hanno giocato le due partite precedenti mentre sono rimasti fermi Colombo, comunque a disposizione per la gara di domani, e Toledo che invece non è tra i convocati. Questa la lista dei giocatori convocati per la partita con la Reggina, valevole per la decima giornata del girone di andata: Antonelli, Bariti, Brosco, Colombo, D'Aiello, D'Ambrosio, Della Rocca, Filkor, Gherardi, Gissi, Godeas, Longhi, Longoni, Malagò, Marchi, Matute, Sabato, Scurto, Testini, Viotti. Cita
Guiz Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) Probabili Formazioni: Reggina 3-4-1-2 Puggioni Adejo Cosenza Acerbi Laverone Rizzo Viola Rizzato Missiroli Campagnacci Bonazzoli. Triestina 4-4-2 Colombo D'Ambrosio Brosco Scurto Malago' Antonelli Matute Testini (Filkor) Gherardi (Testini) Marchi Godeas Modificato 15 Ottobre 2010 da guiz Cita
Jena Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 per dir che semo un poco sulle gambe mi speteria sabato sera; in fondo col siena gavemo tegnù a lungo. non ne resta che star concentradi fin la fine e tutto sommato un punticin no saria mal. il balon xe strano, quando no te se l'aspetti vien fora prestazioni maiuscole e/o viceversa. Cita
AFABIO Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 RAI International offrira' la diretta televisiva dell'incontro dentro al programma "La Giostra dei Gol". Fabio Xé za la seconda partita che te se cucchi per tv, come i disi dalle tue parti.. FAT THE TURKEY! I ne sta' ricompensando per lo scorso campionato quando la Triestina xe stada praticamente ignorada da RAI International (...magari iera anche colpa nostra che no xe' che offrivimo un bel spettacolo) Forza Unione Fabio Cita
Cazzaballe Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 e dopo niente? comunque romperò le bale a qualcun che me mandi i aggiornamenti me sa visto che no posso venir in stadio doman Cita
Ospite massi Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 partita indecifrabile da 1-x-2...se giochiamo come con il piace nel secondo tempo...torniamo a casa con qualche gol sul groppone...se invece troviamo l'intensità di 7 giorni fa...il risultato è aperto...l'allenatore ha dimostrato di avere il "buon senso" come principale pregio...quindi...mi fido delle sue scelte...anche se Testini in mezzo faccio fatica a digerirla... l'altra sera c'era un buco in mezzo da paura...finché non è entrato Gissi non siamo mai usciti dalla nostra metà campo...buona partita a tutti! massi Cita
atleticoiero Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Questa Reggina xe finora una delle squadre che me ga sorpreso de più: squadra giovane, veloce, con delle ottime individualità che fino all'altro anno nissun conoseva (volessi citar Viola, Laverone e campagnacci, un attaccante veramente interessante), ben giudada da Atzori, allenadore giovane ed emergente. No gavemo sicuramente di fronte la Reggina dell'anno scorso, formada da elementi alquanto sopravvalutadi e primedonne svoiade. Oggi per portar un risultato positivo doveremo sudar le solite 7 camise. Speremoc he sta squadra confermi el carattere delle ultime uscite anche se el calo fisico dell'ultimo tempo contro el Piacenza me lassa molto perplesso Cita
Guiz Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Non son convinto che el calo a Piacenza sia stado solo fisico, credo sia stado molto anca mentale e tattico. Oggi xe dura, durissima, lori xe piu' freschi de noi, e go paura che con Testini a centrocampo con vizin un Matute, che ultimamente sembra in involuzion, saremo sempre in inferiorita' numerica. La partida pol esser vinta sulle fase pero', se Antonelli ga ancora un po' de birra in corpo, e se Gherardi conferma tutto el ben che se disi de lui. Firmeria per un pareggio, la partida de vinzer iera a Piacenza... Cita
AFABIO Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Fine primo tempo : 0-1 Piu' che brutta, si puo' dire che la Triestina e' 'assente'. Reggina che merita il vantaggio dopo aver esercitato una supremazia su tutti i settori. Bravo Filkor . Speriamo di 'svegliarci' subito nel secondo tempo. Fabio Cita
AFABIO Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Devo ringraziare RAI International che sul 0-4 ha cessato la diretta dal 'Rocco' sostituendola con Livorno - Torino. Su un risultato simile, ogni commento e' superfluo. Fabio Cita
poli Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Uno sì abbastanza matematico Crotone 3 - 0, Piacenza 2 - 2, oggi 0 - 4... Che la squadra fosse stanca?? Cita
SandroWeb Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Partita orribile da parte nostra, meglio dimenticarla alla svelta. Qui la mia cronaca: http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=11193 Cita
chompo Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Per el mio modo de interpretar le partide oggi no gavessimo mai podudo vinzer neanche se i ne dava altri 2 rigori oltre a quel che diria che ghe iera. Reggina padrona del campo indiscutibilmente. Ga monetizzado in gol praticamente quasi tutto, ma al di là de questo oggi ierimo troppo opachi, stanchi e inconcludenti. De drio savemo de no esser dei mostri, se po' perdemo el concreto Malagò e ad entrar xe un Sabato in quele condizioni, xe amari... Senza verve sulle fasce soffrimo terribilmente, a maggior ragione senza Lunardini. Attacanti gavemo solo statici, quindi co' semo in riserva o senza il puntiglio giusto, miracoli no podemo far. Chi se frega se gavemo ciapà 4. Archiviar, recuperar un poche de energie e rimettere el cortel far i denti, perchè quel xe el spirito con cui devi sempre scender in campo la squadra. E sotto col Varese! Cita
furlanp Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 beh..prima o dopo immaginavo che prima o dopo podevimo perder..non iera impossibile oggi perder...ma 4 xe tanti..el discorso xe proprio questo...archiviar e riprender da dove ierimo rimasti..con 4 pappine non xe proprio facile..e qua dipendi da chi devi far tirar fora i maroni.....adesso speremo ben...e che non capiti come l ánno scorso che ciapada una ne riva un filotto de sconfitte..speremo che el spirito sia diverso...ma si dai restemo ottimisti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.