Jump to content

"Capodanno Cup" a Malta


Recommended Posts

Capodanno Cup: Valletta Fc - Qormi Fc 1-2 Inizia con una sorpresa il triangolare a Malta.A seguire l'esordio della Triestina nella manifestazione contro il Qormi

Malta 30/12/2010

Inizia con una sorpresa la Capodanno Cup. Al National Stadium di Malta il Qormi batte il Valletta, capolista della Premier League locale, per 2-1. Il Valletta parte decisamente meglio sul piano della manovra e fin dallinizio è più propositivo. Al 4 Okonkwo lavora un buon pallone per linserimento di Briffa che calcia centralmente, poi ci prova Denni Dos Santos che conclude a lato una bella azione personale.Al 17 la squadra della capitale maltese va vicinissima al gol: su azione da corner Caruana di testa manda alto da posizione favorevole. Al 20 si fa vivo il Qormi con un tiro di Giglio da lontano, due minuti dopo è di nuovo il Valletta a provarci con Denni Dos Santos ma il tiro del brasiliano è centrale. Al 31 sei cambi per il Qormi e la mossa dà i suoi frutti perché nel giro di 5 i gialloneri, a sorpresa, segnano due gol con Chircop e Bjedov che non sbagliano davanti a Vella. La reazione del Valletta porta a un tiro di Okonkwo che al 39 impegna Camilleri. Al 41 uscita di Camilleri che stende Edmund Agius ma il rigore di Okonkwo finisce sul palo. Il nigeriano tenta di rifarsi due minuti dopo ma Camilleri vola a parare, ripetendosi poco dopo su una punizione di Gilbert Agius. Il Valletta accorcia le distanze con un colpo di testa di Caruana ma è troppo tardi. A seguire il match tra Triestina e Qormi.

VALLETTA FC QORMI FC 1-2

GOL: 35 Chircop (Q), 36 Bjedov (Q), 45 Caruana (V)

VALLETTA: Vella, Magro, Azzopardi I., Dos Santos R., Caruana, Agius E., Agius G., Pace, Briffa, Dos Santos D., Okonkwo. All. Farrugia L.

QORMI: Camilleri, Vandelnoitte (31 Chircop), Giglio (31 Fenech), Zammit, Farrugia C., Chetcuti (31 Bjedov), Sciberras (31 Farrugia J.), Hojllivg (31 Bello Osagie), Buttigieg (31 Mallia), Gerada, Var Sani. All. Azzopardi S.

Edited by Puntina
Link to comment
Share on other sites

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Capodanno Cup: Triestina - Qormi 2-0D'Aiello e Della Rocca i marcatori per la squadra alabardataIl prossimo incontro vedrà l'undici di Salvioni affrontare il Valletta

Malta 30/12/2010

La Triestina supera il Qormi per 2-0 nella seconda partita della “Capodanno Cup”. Fin da subito la squadra di Salvioni comanda le operazioni: al 3’ grande occasione per gli alabardati con Bariti che libera Della Rocca il cui destro viene respinto da Camilleri, palla a Testini che prima viene fermato da un difensore, poi calcia alto. Al 7’ sponda di Marchi, Della Rocca si presenta davanti a Camilleri che respinge. Al 15’ Triestina in vantaggio: corner di Testini e colpo di testa vincente di D’Aiello. Al 22’ gran botta dai 25 metri di Testini che scheggia la traversa, tre minuti dopo punizione dello stesso Testini respinta dal portiere gialloneri, sulla ribattuta Marchi spara alto. Alla mezz’ora raddoppio alabardato: azione sulla sinistra, palla a Gerbo che mette al centro, Camilleri smanaccia sui piedi di Della Rocca che realizza. La partita non ha più grandi spunti da segnalare, esclusa un fuga di Testini a tempo quasi scaduto, con la Triestina che controlla agevolmente la situazione. Chiuderà il triangolare la partita tra la squadra alabardata e il Valletta, battuto dal Qormi nel match d’esordio per 2-1.

TRIESTINA – QORMI 2-0

GOL: 15’ D’Aiello, 30’ Della Rocca

TRIESTINA: Colombo, Agius A., D’Aiello, Malagò, Longhi, Bariti, Gissi, Gerbo, Testini, Della Rocca, Marchi. All. Salvioni

QORMI: Camilleri, Vandelnoitte, Giglio, Fenech (40’ Zammit), Bjedov (44’ Gerada), Chetcuti, Farrugia J., Bello Osagie (26’ Buttigieg), Mallia (40’ Farrugia C.), Hojllivg, Var Sani (35’ Chircop). All. Azzopardi S.

Link to comment
Share on other sites

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Capodanno Cup: Triestina - Valletta 0-0Gli alabardati si aggiudicano il traingolare maltesePartita impegnativa contro la capolista della Premier League maltese

Malta 30/12/2010

Finisce senza reti la sfida tra Triestina e Valletta, ultima gara della Capodanno Cup. Il risultato permette alla squadra alabardata di aggiudicarsi il torneo davanti al Qormi e alla squadra della capitale maltese. I padroni di casa si dimostrano squadra di discreta caratura e partono bene; è loro infatti primo tiro è con Edmund Agius (4) ma Viotti para senza difficoltà, la Triestina replica al 9 con un sinistro dalla distanza di Princivalli che termina alto. Al 15 Cottafava va vicino al gol con un colpo di testa su corner di Ghepardi, due minuti dopo Antonelli mette un pallone invitante al centro ma Godeas è ingannato da un leggero tocco di un difensore. Al 24 Caruano mette giù Godeas in area di rigore ma il direttore di gara non concede il rigore, poco dopo lo stesso attaccante elude il fuorigioco sulla verticalizzazione di Princivalli ma il suo assist per Della Rocca viene intercettato dalla difesa maltese. Una punizione di Gilbert Agius al 29 costringe Viotti allintervento in corner, un minuto dopo bella combinazione Scerri Dos Santos, il brasiliano supera Viotti con un pallonetto ma Cottafava evita il gol. Al 35 buona azione della Triestina che libera DAmbrosio al cross, il colpo di testa di Godeas è alto. In chiusura buono spunto di Antonelli che crossa per Gherardi il cui tiro è alto.

TRIESTINA VALLETTA 0-0

TRIESTINA: Viotti, DAmbrosio, Brosco, Cottafava, Sabato, Antonelli, Princivalli (34 Gerbo), Lunardini (23 Filkor), Ghepardi, Della Rocca (32 Marchi), Godeas. All. Salvioni

VALLETTA: Hoff, Briffa, Caruana, Borg, Azzopardi J., Agius G., Pace, Agius E., Zammit J., Dos Santos, Scerri. All. Farrugia L.

Gavemo giocado con ghepardi O|O|:frusta:

Edited by Puntina
Link to comment
Share on other sites

Gavemo giocado con ghepardi O|O|:frusta:

Velocissimo ed estremamente aggressivo!

mah... el ghepardo xe effettivamente sai veloce, (oltre 100 al'ora co el ghe corri drio alla gazzella) ma non chissà che aggressivo... in effetti dei grandi felini a maccie tipo el leopardo, che xe inveze ferocissimo, una furia scadenada, xe l'unico che se riva a adomesticar e tignir in casa..

Link to comment
Share on other sites

Gavemo giocado con ghepardi O|O|:frusta:

Velocissimo ed estremamente aggressivo!

mah... el ghepardo xe effettivamente sai veloce, (oltre 100 al'ora co el ghe corri drio alla gazzella) ma non chissà che aggressivo... in effetti dei grandi felini a maccie tipo el leopardo, che xe inveze ferocissimo, una furia scadenada, xe l'unico che se riva a adomesticar e tignir in casa..

AH AH AH!!!!!!! E.....quando te gioghi fora casa???? :merodolodalrider::bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×