SandroWeb Posted May 17, 2005 Report Posted May 17, 2005 Fonte Tele4: par che la trattativa con l'IPG, la società immobiliare dell'architetto Tonnellotto, per rilevar la società sia veramente a bon punto. Lo ga confermado anche Berti, specificando che el restassi come socio minoritario all'interno della Triestina per traghettar el tutto per qualche periodo... Detesto i toni così trionfalistici dei giornalisti, ma spero vivamente che le robe sia rivade alla conclusion. Quote
Giots Posted May 17, 2005 Report Posted May 17, 2005 sinceramente lo spero anke mi perke nn sopporto piu un presidente ke disi de un anno e mezzo ke vol lassar la squadra!!!!!!!!!!!!!!! cmq FORZA UNIONE!!!!!!!!!!!!! Quote
Jazz Posted May 17, 2005 Report Posted May 17, 2005 Si ma questo chi xe? Voio dir ...xe serio??? E se andemo in C? Quote
SandroWeb Posted May 17, 2005 Author Report Posted May 17, 2005 Pararia ultra-serio...se Berti xe la prima volta che el disi che qualcossa sta andando in porto, forsi xe de considerar una trattativa importante... Quote
SandroWeb Posted May 18, 2005 Author Report Posted May 18, 2005 Uhm...stando anche ai mega-titoli del bugiardel de oggi, sembra che se sia rivadi all'accordo... Quote
cenerentola82 Posted May 18, 2005 Report Posted May 18, 2005 Questo xe l'unica roba che go trova su sta IPG. Immobil Prestige Group Sito Web: http://www.ipg-srl.com Indirizzo: V.le Certosa, 125 CAP: 20151 Città : Milano Provincia MI Telefono 02.38003057 Fax 02.33498355 El sito no funziona. E chissà se xe lori. El webmaster podessi domandarghe un'intervista? E dell'archittetto Tonnellotto in internet go trovà solo sul sito de San Marino: Opportunità per San Marino di diventare patrimonio dell’umanità dell’Unesco. Un’ipotesi che verrà valutata nei prossimi giorni con un tecnico della stessa organizzazione internazionale, l’architetto Tonnellotto. Bisogna comunque veder se xe lui. Nel complesso me par assai misteriosi. Quote
Maurizio72Ts Posted May 18, 2005 Report Posted May 18, 2005 mi fazo come S.Tommaso.... finchè no vedo no credo ma speremo che questa sia la volta bona , anche perchè me son stufado de sentir sempre el Pres che disi "Vendo". come za dito in precedenza su qualche altro post spero solo che sia gente seria. SPEREMO BEN Quote
iguanadan Posted May 18, 2005 Report Posted May 18, 2005 Qualcuno posterebbe l'articolo del Piccolo per un povero fuori porta, fuori provincia, fuori regione, fuori tutto? Grassie muli! d. Quote
Recommended Posts