Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Fonte Tele4: par che la trattativa con l'IPG, la società immobiliare dell'architetto Tonnellotto, per rilevar la società sia veramente a bon punto. Lo ga confermado anche Berti, specificando che el restassi come socio minoritario all'interno della Triestina per traghettar el tutto per qualche periodo...

Detesto i toni così trionfalistici dei giornalisti, ma spero vivamente che le robe sia rivade alla conclusion. :bye:

Inviato

sinceramente lo spero anke mi perke nn sopporto piu un presidente ke disi de un anno e mezzo ke vol lassar la squadra!!!!!!!!!!!!!!! :bandieraalabarda: cmq FORZA UNIONE!!!!!!!!!!!!! :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

Questo xe l'unica roba che go trova su sta IPG.

Immobil Prestige Group

Sito Web: http://www.ipg-srl.com

Indirizzo: V.le Certosa, 125

CAP: 20151

Città: Milano

Provincia MI

Telefono 02.38003057

Fax 02.33498355

El sito no funziona. E chissà se xe lori.

El webmaster podessi domandarghe un'intervista?

E dell'archittetto Tonnellotto in internet go trovà solo sul sito de San Marino:

Opportunità per San Marino di diventare patrimonio dell’umanità dell’Unesco. Un’ipotesi che verrà valutata nei prossimi giorni con un tecnico della stessa organizzazione internazionale, l’architetto Tonnellotto.

Bisogna comunque veder se xe lui.

Nel complesso me par assai misteriosi.

Inviato

mi fazo come S.Tommaso.... finchè no vedo no credo :rolleyes:

ma speremo che questa sia la volta bona :) , anche perchè me son stufado de sentir sempre el Pres che disi "Vendo". :linguaccia:

come za dito in precedenza su qualche altro post spero solo che sia gente seria.

:papa::papa::papa::papa: SPEREMO BEN :papa::papa::papa::papa:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro