Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite massi
Inviato (modificato)

SU

Il dopo partita con amici simpatici. Unica consolazione per aver fatto 800 km per vedere un gioco orripilante (go pagado el biglietto spero de poderlo dir senza insegnamenti...).

Aver conosciuto una persona che stimo come Guido

La nuova rubrica de gimmi "no se pol dir..."

Dopo esserme messo zitto e seduto, me alzo e zigo...

Voio far una bandiera con su scritto resistenza Pinot e forazogo: per mi 2 idoli.

Viotti e Godeas

El pasticcer

El sito de sandro copiado nella grafica al 100% e usado per "golgliardate" farò lo stesso al vostro...

GIU'

"Frizo"...quando...dove...e come casso me par!

I numeri dicono questo 5 partite 6 punti: una miseria

I numeri non mentono

Meritavamo di perdere e abbiamo perso.

Offeso il triestino Presidente degli industriali... me auguro de legger delle scuse dalla bella Presidentessa...

Meno ciacole e più punti

Basta parlare dell'arbitro come alibi...anche un 2 a 2 fusi sta de buttar in cesso...

Pari con una squadra costruida per salvarse...

La classifica

Ogni bala alta in area un pericolo

El mato "torello" dopo un mese ga dado un zogo indegno alla squadra

El mato torello dormiva in pie sotto i 30 gradi del rocco

Salvioni meio de torello

Gioco dell'unione: palla ad allegretti, fermo ma con pie de serie A, e lancio centrale

Gioco dell' unione: palla lunga e spera in San godeas

Gioco dell'Unione: nessun movimento senza palla

Gioco dell'Unione: spetta e spera...

Dopo un mese non possiamo essere al 100%...Certo ma nemmeno quei visti oggi...

A portieri invertiti finiva in goleada per i toscani...

Gavemo perso per colpa de Princivalli: mazite!

Primo posto? Ma per farvor...

2900 pochi? No me par per el spettacolo visto oggi...lo posso dir visto che sta trasferta me xe costrada più dell'abbonamento e son incazzado come una bestia...

la classifica

Dover far i complimenti alla carrarese...

El Piacenza sta fazendo un campionato davvero opaco ( ga fatto 2 punti meno de noi...)

Mr Indovino

Finchè la barca va...lasciala andare...

Basta che no sia el titanic

Fusi in aletti faria due ciacole "ruspanti" con allenador e zogadori...

Gli anni scorsi una partida cusì saria finida con fischi assordanti verso i zogadori... deso contro l'arbitro...il capro espiatorio...

basta calcio per un poco...penserò ad altro...

Le 2 sconfitte in trasferta non sono state un caso

Idiota olimpionico - traduzione - uno che fa cazzate enormi e va dritto verso una medaglia (potrei essere io dopo questa gita di 800 km...ma anche no...)

Matielig ga i piedi de sportillo che assomiglia a quei de crovetto...

Modificato da massi
  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite massi
Inviato

Viotti 8,5

D'ambrosio 6

Pezzi 5,5

Tom 5

Izzo 5

Allegretti 5

Mattielig 4

Evola 6,5

Motta 4

Godeas 7

Curiale 5,5

Discepoli sv

Inviato

Mi tra i giù zonteria l'arbitro.... ma come casper xe possibile che le Carrarese giogava con la maia gialla ed el loro portier con la maia gialla anche lui....... robe che no se vedi nenache in coppa Trieste.......

Ospite massi
Inviato

Mi tra i giù zonteria l'arbitro.... ma come casper xe possibile che le Carrarese giogava con la maia gialla ed el loro portier con la maia gialla anche lui....... robe che no se vedi nenache in coppa Trieste.......

questo xe vero, ma... fin l'anno scorso quando parlavo de arbitri, me zigavi de tutto... ieri xe stado non zogo dal primo all'ultimo minuto... maia o non maia... chi zoga cusì mal, pur essendo 4 volte più forte dei avversari, merita...anzi stra-merita de perder....tutta la vita...nemmeno quando seguivo la serie d go visto tanta pochezza de schemi... palla ad allegretti e lancio lungo...in panca cusì podemo andarghe anche mi e ti dopo 6 birre a testa....

Ospite massi
Inviato

SU

el fatto che cmq la butemo dentro

GIU

tutto el resto...

Unica roba...no troveremo sempre un portier che se la butta dentro da solo come xe capitado oggi sulla "velenosa"( lasemo star...) punizion de allegretto...

Inviato

Unica roba...no troveremo sempre un portier che se la butta dentro da solo come xe capitado oggi sulla "velenosa"( lasemo star...) punizion de allegretto...

El portier iera el mitico Gazzoli, quel del spareggio de Lucca, el xe invecià una botta, el sembrava George Clooney con quei cavei brizzolai!! :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Inviato

Tra i giù xe la mancanza de un giogador alla Lima con senso della posizion che ghe permetti de intervinir sulle bale alte....... non xe possibile che con D'Ambrosio, 189 cm, e Tomassen 187 cm no ghe ne ciapemo una!

Ospite massi
Inviato

Tra i giù xe la mancanza de un giogador alla Lima con senso della posizion che ghe permetti de intervinir sulle bale alte....... non xe possibile che con D'Ambrosio, 189 cm, e Tomassen 187 cm no ghe ne ciapemo una!

Te me scuserà, ma se tra le tante schifezze viste ieri, te pensi che la mancanza de Lima ( Lima no Nesta...) sia la roba principale...no son assolutamente d'accordo.

Super giù

nelle interviste che go letto oggi go capido che i xe sai lontani de aver capido perché i ga perso...

Inviato

Go scrito alla Lima non Lima..... te preferisi che scrivo un giogador alla Venturelli? Te piasi de più?

Secondo discorso...... xe UNA delle robe che no va la mancanza de un giogador con quelle caratteristiche..... riguardite le immagini del primo goal e te capirà cosa intendo..... casseruola due colpi de testa su bala inattiva nella stessa azion...... allucinante!

Inviato

Ma zio billy.... leggi i post prima de commentar Massi..... go scritto esplicitamente TRA i giù ecc ecc che a casa mia vol una delle componenti negative no l'unica e neanche la principale..... quel te lo ga scrito ti!

Inviato

Super giù

nelle interviste che go letto oggi go capido che i xe sai lontani de aver capido perché i ga perso...

Ciao Massi, piacere di averti conosciuto di persona (vale anche per atletico, visto che gli altri li conoscevo già).

Questo è effettivamente un punto interessante.

Anch'io sono rimasto colpito da quelle che però potrebbero essere (lo spero) solo delle comprensibili dichiarazioni di facciata, della serie "i panni sporchi ce li laviamo in casa".

Se invece chi di dovere pensa davvero che ieri non abbiamo giocato male e abbiamo perso solo a causa dell'arbitro e del destino cinico e baro, allora siamo effettivamente nei guai.

Ma spero e credo che non sia così.

Inviato

Ma zio billy.... leggi i post prima de commentar Massi..... go scritto esplicitamente TRA i giù ecc ecc che a casa mia vol una delle componenti negative no l'unica e neanche la principale..... quel te lo ga scrito ti!

Concordo e lo disevo ieri.. me par che a fine campagna acquisti se parlava de cior un centrale svincolado forte sulle bale alte.. dopo me son perso tra irlandesi argentini e coreani che me sta benissimo come prospetti per el futuro, futuro che però tutti volemo in un'altra serie, cosa che sarà difficile se no bechemo una de testa in mezzo all'area. D'Ambrosio e Pezzi xe alti, effettivamente, forse se podessi difender a omo sulle bale inative con lori sui più forti de testa tra gli avversari, ma fossi probabilmente una soluzion tampone, non definitiva, che limitassi ma non eliminassi el problema.. buh, speremo ben!

Inviato

Concordo. Ho scritto ieri in un'altra discussione la stessa cosa. Thomassen sarà alto ma si fa spostare dall'avversario di turno come un ragazzino delle giovanil capitato nel calcio dei grandi.

P.S. ok per il "alla Lima", ma io direi alla Cerone.

Inviato

(...)

D'Ambrosio e Pezzi xe alti, effettivamente, forse se podessi difender a omo sulle bale inative con lori sui più forti de testa tra gli avversari, ma fossi probabilmente una soluzion tampone, non definitiva, che limitassi ma non eliminassi el problema.. buh, speremo ben!

Mah, Gimmi ... Pezzi ha dichiarato la settimana scorsa al "Piccolo" che preferisce giocare centrale e anche Discepoli prima sosteneva di non "vederlo" come terzino - pardon - esterno basso :blearghh: bensì come centrale, però hanno sempre giocato Thomassen e Izzo ... Forsi che ... xe pezo el tacòn del buso?

Inviato

il sospetto viene, Gus. Non ci resta che aspettare una giornata di squalifica di uno dei due centrali; altri non ce ne sono e giocherà Pezzi per forza, e potremo capirne di più.

Per ora questa della difesa debole sulle palle alte sembra la pecca più evidente della squadra, ma mi preoccupa di più, sinceramente il non gioco palesato anche ieri e certe scelte dell'allenatore che non riesco a capire. Oltre a terzini bloccati, di cui parlavo ieri, c'è il movimento di motta, che in fase di possesso palla va a mettersi largo a sx, modificando il nostro assetto in una specie di 4 3 3. Per me, inconcepibile, dopo che Motta ha fatto quel che ha fatto a Novara dietro a due punte in Lega pro e in B. L'assit più bello e più pericoloso l'ha fatto Godeas per Curiale a tre dalla fine, mettendolo davanti al portiere.. mi sa che c'è qualcosa che non va. E teniamo ben presente che Godeas ha fatto sei gol (!!).. non avesse girato lui, dove saremmo in classifica?

Inviato

Ieri, come ben sai, non c'ero. Non saprei.

La mia impressione sul "non gioco" l'ho espressa da subito. E cioè: per me Discepoli sa di avere un paio di fenomeni per la categoria e lascia che "faccino" loro ...

Tattica che può anche funzionare SE la difesa è blindata, SE a centrocampo hai sempre almeno due di loro che recuperano palloni a nastro e SE non hai la ... :travirgolette: sfiga di beccare la traversa a porta spalancata.

Mia ignorante opinione, sia chiaro.

Inviato

P.S.: Io, al contrario, sono molto più preoccupato dalla cisturia dei centrali - di Thomassen in particolare - che dal resto ...

E su Motta: per me deve stare fuori e basta.

La condizione la recuperi correndo il doppio in allenamento, altro che palle ...

Inviato

Per mi cussi non podemo zogar... Motta o non Motta... al momento ghe daria 45' al massimo, nela speranza che rientri in forma, e volenti o nolenti l'unico nela rosa che pol far anca quel ruolo xe Princivalli (Allegretti de la non lo movo!!!) mi ieri dopo el primo tempo se iero l'alenador gaveria fatto proprio quel cambio e se Motta tornera' ad esser quel che iera, Princi in qualche modo devi zogar a centrocampo, se no semo tropo prevedibili (ovvio devi dimostrar de esserghe con la testa) - inoltre i 2 terzini devi spinger de piu' per crear alternative e/o sopranumero a centrocampo... piu' tempestivi anca i cambi e mi ieri una 20ina de minuti al cileno per Curiale li gaveria dadi - In difesa continua a mancar un central, ma go sentido che sta rivando, e poderia esser una vecia conoscenza, ma non Lima...

Picole corezioni coredade ad dei alenamenti piu' specifici sule bale alte, e piu' intensi fisicamente, con meno toreli, e semo a caval (non pazzo) per i play off

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro