Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Su

- Reazione dopo le 2 sconfitte consecutive.

- Non aver subito gol

- Motta sembra aver giocato bene e quando vi dicevo di aspettare facevo bene

- Non ha piovuto

- Dovevamo vincere e abbiamo vinto

- Partita ordinata

- Partita senza errori

- La telefonata di Aletti al nostro Presidente Sandro

- Non proferirò parola su Empoli – Varese

- L’accento romagnolo di Aletti.

- Vittoria che serve per il morale

- Prima vittoria in trasferta

- Recchi che non vuole fare proclami…

- Matielig pronto per Frosinone, dove mancherà probabilmente Rossetti.

- Il rene di Sandro

- Sapere che anche noi tifosi secondari non abbiamo sbagliato niente sulla vicenda di 9 giorni fa… eppure le accuse erano piovute con secchiate di cacca…

- Sono contento per Motta e mi dispiaceva leggere dei dubbi sul suo essere professionista

Giù

- Settimana da barzelletta...senza sapere chi è stato a raccontarcela e senza finale.

- La classifica è ancora bruttarella

- Non possiamo permetterci di perdere a Frosinone.

- La confusione che regna attorno all’Unione…

- Troppe versioni diverse della stessa storia…che non riguarda la coppia Sergio – Cristina ( il loro amore o ex amore deve avere tutta la privacy del mondo) ma la nostra Unione…

- La mia passione deve essere riconquistata…

- Alle parole devono seguire i fatti. Aver fatto una buona squadra, sono questi i fatti? No per me sono altri e spero vengano “fatti” come giustamente ha promesso Aletti...

- Aletti ha dichiarato saremo primi a Natale. Forse un po’ di piedi per terra servirebbero…

- Non esaltiamoci… abbiamo vinto contro il Latina…

- Torello dice che hanno ripetuto le ultime prestazioni…bene ha detto anche che la Triestina non aveva nulla da rimproverarsi per le ultime sconfitte.

- Recchi in diretta radio che confonde la gara di Andria con quella della Carrarese…

- Recchi in diretta radio ha detto che chi parla di cambio di modulo o di mancanza di gioco…è una testa malata. Ha parlato di squadra che da grande spettacolo. Io sono una testa malata.

- Recchi con i se e con i ma conta in diretta radio 9 punti in più….facendo la conta degli episodi…non è questa la strada…

- Nessun giocatore della Triestina in sala stampa…offesi?

Edited by massi
  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Un saluto al grande Pierlu ( lui posso nominarlo dai...e posso scherzar) che giustamente controlla non ci siano "contaminazioni" rindonde nel cazzaro su e giù. Buona domenica vecio! :merodolodalrider:

Edited by massi
Posted

Grande Massi!!

Grazie Atletico. Oggi i discorsi de Recchi in sala stampa no me ga piasso per niente...

Posted

Quoto tutto, tre punti fondamentali per la classifica, il morale, i casini e l'ambiente. La nota più importante, a mio avviso, è la partita di Motta che, stando alla radiocronaca, è stato il migliore dei nostri. Sarebbe davvero un'ottima notizia quella di averlo ritrovato ai suoi livelli, da solo è in grado di farci fare il salto di qualità che può essere decisivo.

Aletti mi è piaciuto, è suo costume andare un po' oltre gli schemi, ma è fatto così e a me sta bene da un punto di vista della comunicazione in senso stretto; bello che abbia voluto tranquillizzarci per tramite di Sandro. Ancora più bello se vorrà venirci a trovare direttamente. Magnifico se dal primo novembre farà in modo che noi tifosi non se debba occuparci di altro che non sia il campo.

Tra i su metto anche la cremonese che finalmente non ha vinto...

Posted (edited)

Orca miseria, quasi piu' giu' che su, ma semo sicuri che gavemo vinto....

Veramente per quel che riguarda la partida xe solo dei su...(tranne uno dove digo che no bisogna esaltarse per una vittoria a Latina...) e nei su xe anche le ultime mosse de aletti...sul resto però, ancora in essere, no me sembra giusto serar i oci.

Edited by massi
Posted (edited)

Grazie Atletico. Oggi i discorsi de Recchi in sala stampa no me ga piasso per niente...

E a mi no continua a piaser i figuri che xe in sta società... vittoria o no vittoria no cambio idea su questi personaggi! Spero de sbagliarme ma ghe xe troppe robe strane... e come sempre le capita sempre de noi!

Edited by atleticoiero
Posted

Orca miseria, quasi piu' giu' che su, ma semo sicuri che gavemo vinto....

Veramente per quel che riguarda la partida xe solo dei su...

vero :bandieraalabarda: pero' tutte sti giu' per recchi, in fine dei conti la squadra la ga fatta lui, e veniva da una semi rissa in tribuna - Aletti portado via dai stewards - mamma mia che cattivello :p

Posted

E a mi no continua a piaser i figuri che xe in sta società... vittoria o no vittoria no cambio idea su questi personaggi! Spero de sbagliarme ma ghe xe troppe robe strane... e come sempre le capita sempre de noi!

A ti non andassi ben, gnanca se fussimo primi in serie A... :disgust:

Posted

SU

Radio Attività che ogi go provbado a risintonizzarme e con (mia personale) gioa ga abbandonado el penoso tentativo della prima partida della doppia voce in cronaca. El mulo Roberti da solo, posso scoltarlo tranquillamente :p

GIU'

Recchi!

Forse ancora un po' teso in sala stampa...

Dichiara che questa xe la squadra più forte che ga messo su...ed evidentemente infastido e piccado parla de punti in più che secondo lui dovessimo gaver e de menti malate se qualchedun vedi qualcosa che non va nel giogo della squadra...Dichiarazioni imho scandalose!!

Forse faria meio a rilassarse un attimo prima de andar in sala stampa, altrimenti se xe veramente convinto de quel che ga dito beh allora qualche dubbio me vien

Posted

massi solo per la cronaca Aletti non ha dichiarato che saremo primi a Natale

dopo aver detto che da metacampo in su siamo tanta roba (mentre in difesa dobbiamo ancora registrarci), ha detto che i giocatori han chiesto un premio-risultati e lui gli ha risposto che se saremo primi a Natale avranno cio che si meritano (anche se i campionati non si vincono a Natale, aggiungo io)

Posted (edited)

No xe assolutamente vero, quel che chiedo mi xe un poca de tranquillità e de sicurezza dopo anni difficili e travagliai che ga messo a dura prova i mie nervi... Mi a questo persnaggio no ghe credo (le vicende Cesena e Ravenna lo dimostra ben!) cussì come no ghe credo al suo fido Ds (sarà bravo ma el ga cambiado squadre come epri de mudande... fazé voi el perché!), dopo sarò felicissimo de ricrederghe se tra do anni saremo a zogar a San Siro. Po' no me piasi el fatto che Fantinel e compagnia l'annos corso no ghe se perdonava niente mentre sto qua pol sbarufar con mezo mondo che tutto ghe xe perdonado e dovudo come fossi el padreterno... non capisso proprio!

Edited by atleticoiero
Posted

No xe assolutamente vero, quel che chiedo mi xe un poca de tranquillità e de sicurezza dopo anni difficili e travagliai che ga messo a dura prova i mie nervi... Mi a questo persnaggio no ghe credo (le vicende Cesena e Ravenna lo dimostra ben!) cussì come no ghe credo al suo fido Ds (sarà bravo ma el ga cambiado squadre come epri de mudande... fazé voi el perché!), dopo sarò felicissimo de ricrederghe se tra do anni saremo a zogar a San Siro. Po' no me piasi el fatto che Fantinel e compagnia l'annos corso no ghe se perdonava niente mentre sto qua pol sbarufar con mezo mondo che tutto ghe xe perdonado e dovudo come fossi el padreterno... non capisso proprio!

scusa atletico ma la vicenda Cesena cosa dimostra?

perchè forse mi son perso qualcosa, ma a me risulta che lui era in società quando il Cesena ha fatto il doppio salto C1-A ed era lì anche nel primo anno, con Ficcadenti in panchina

e da quel che mi risulta è stato Recchi a portare a Cesena Do Prado, a far restare Giaccherini e a strappare la metà di Parolo al Verona

non sono a conoscenza di grossi eventi negativi a riguardo, c'è qualcosa?

la vicenda Ravenna invece secondo me è un discorso totalmente a parte, con la finanza che gli arriva alle 3 di mattina, solo un paio d'ore dopo aver concluso la trattativa d'acquisto

Posted (edited)

perchè forse mi son perso qualcosa, ma a me risulta che lui era in società quando il Cesena ha fatto il doppio salto C1-A ed era lì anche nel primo anno, con Ficcadenti in panchina

e da quel che mi risulta è stato Recchi a portare a Cesena Do Prado, a far restare Giaccherini e a strappare la metà di Parolo al Verona

la vicenda Ravenna invece secondo me è un discorso totalmente a parte, con la finanza che gli arriva alle 3 di mattina, solo un paio d'ore dopo aver concluso la trattativa d'acquisto

A Cesena Aletti ga sbarufado un poco con tutti, anche coi tifosi sul forum (se andé a legger el forum cesenate nessun lo rimpiangi!), Giaccherini iera cussì considerado che Recchi lo voleva dar in prestito e solo la volontà de Bisoli ga evitado ciò. Recchi a Cesena ga durado 2 mesi per la cronaca. Dopo sto Aletti a Ravenna sbarufa col sindaco, qua a Trieste con la Moglie, mi me chiedo: o sto omo xe un santo e tutti la ga con lui oppur el ga qualcossa che non va!

Edited by atleticoiero
Posted

Recchi veniva fora da una settimana credo estremamente difficile, e con la squadra reduce da due sconfitte. In più gavea appena fiorado la rissa in tribuna. Demoghe atto, ragazzi, de aver fato i due giorni un mezzo miracolo, poi gaverà sbaglià ad usar certi toni, ma probabilmente qualche dente voleva toglierselo.

La squadra che chiedi premi, invece, la mettessi tra i giù, e senza nessuna remora.

Posted (edited)

A Cesena Aletti ga sbarufado un poco con tutti, anche coi tifosi sul forum (se andé a legger el forum cesenate nessun lo rimpiangi!), Giaccherini iera cussì considerado che Recchi lo voleva dar in prestito e solo la volontà de Bisoli ga evitado ciò. Recchi a Cesena ga durado 2 mesi per la cronaca. Dopo sto Aletti a Ravenna sbarufa col sindaco, qua a Trieste con la Moglie, mi me chiedo: o sto omo xe un santo e tutti la ga con lui oppur el ga qualcossa che non va!

a me onestamente che il proprietario della mia squadra litighi con tifosi, moglie, zia, sindaco, vigili, baristi frega ben poco

io voglio che parli coi fatti

e da quando è qua non si è limitato a parlare

ha costruito in poche ore una squadra che a detta di tutti puo lottare per la promozione (diretta o play off che sia), ha rilevato tutte le quote di fantinel e questo per ora mi puo bastare

il primo novembre vedrò se le basi che sono state poste finora sono concrete o se erano solo ciancie: nel caso in cui non rispetti gli impegni presi mi schiererò in prima fila a criticarlo, ma altrimenti continuerò ad aver fiducia essendo un ottimista di natura e a lasciar parlare i fatti, e il campo

Edited by tommaso29
Posted (edited)

Recchi veniva fora da una settimana credo estremamente difficile, e con la squadra reduce da due sconfitte. In più gavea appena fiorado la rissa in tribuna. Demoghe atto, ragazzi, de aver fato i due giorni un mezzo miracolo, poi gaverà sbaglià ad usar certi toni, ma probabilmente qualche dente voleva toglierselo.

La squadra che chiedi premi, invece, la mettessi tra i giù, e senza nessuna remora.

Dipende da quando li ha chiesti.

Non credo proprio che dopo la sconfitta con la Carrarese e i casini societari (ora se pol dir?) i giocatori abbiano mandato Thomassen e Motta (due a caso) a fare richieste in tal senso... :merodolodalrider:

Edited by Mex
Posted

E Schelotto? per non parlar dela rigenerazion de Petras, e tanti altri... Giaccherini poi lo ha trattenuto lui, anzi lo avevano gia venduto. Recchi xe uno che ga vinto 7 campionadi su 15, proprio un pessimo DS...

Posted

E Schelotto? per non parlar dela rigenerazion de Petras, e tanti altri... Giaccherini poi lo ha trattenuto lui, anzi lo avevano gia venduto. Recchi xe uno che ga vinto 7 campionadi su 15, proprio un pessimo DS...

...però i 7 campionati vinti mi sfuggono. A meno che si contino pure quelli vinti dopo che se ne era andato via.

E poi anche allo Jesina arrivò promettendo la B in un paio d'anni e sappiamo (per sua fortuna non tutti...) com'è andata.

Posted

Non dimentichemo un certo Bertani preso in C2 per 50.000€ e portado a Novara, quindi vendudo per una cifra oltre cento volte superiore. I campionati vinti sono 7 su 13. Pisciantelli si che iera bravo... Con la PS3!

Posted

SU

- Vittoria

- Motta che ga' segna'

- El fatto che segnemo sempre

- 6 partide su 6 che andemo in vantaggio

GIU'

- I casini in societa'... Non me lo aspettavo e giuro no go' ancora capi' cosa xe' successo...

- Su 6 partide andai in vantaggio podevimo gaver qualche punto in piu'

Giù

- Non esaltiamoci… abbiamo vinto contro il Latina…

massi... Capiso che no xe' de esaltarse perche' gavemo vinto col Latina... Pero' gavemo perso anche con l'Andria...