CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 http://www.triestinacalcio.it/news/press/press-releases/comunicazione-del-presidente-aletti/view Come da comunicato presidenziale apprendo che il mitico Dino Lodolo non è più nella Triestina. Dal tipo di comunicato sembra sia stata la Società a licenziare lo storico Accompagnatore; le sue mansioni vengono momentaneamente affidate al VicePresidente. Sarei curioso di sapere cos'è successo! Cita
CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Anche se penso possa centrare la squalifica comminatagli tempo fa per responsabilità oggettiva, dove in realtà il vero responsabile era il vignaiolo. Certo che perdere una persona della sua esperienza è un peccato! Cita
marcoferri Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Anche se penso possa centrare la squalifica comminatagli tempo fa per responsabilità oggettiva, dove in realtà il vero responsabile era il vignaiolo. Certo che perdere una persona della sua esperienza è un peccato! Non essendo donna e non essendo muta la sua fine era ovvia Cita
CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Quindi la Lewinsky podessi vinir assunta? Cita
marcoferri Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Quindi la Lewinsky podessi vinir assunta? Beh alla Levinsky ghe piaseva un sacco l'omo col sigaro.... vedi ti..... Cita
CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 E soprattutto la iera implicitamente muta... Cita
CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Dario Ballestrucci annuncia l'imminente intervista di Dino Lodolo sul suo sito. Sono curioso d'ascoltare la sua campana. In "altri lidi" Aletti dice che il vicepresidente ci teneva a quel posto. Dice pure che ci sono altri parenti od affini da sistemare e che non esclude ulteriori avvicendamenti. Ma non ho capito se lo diceva con ironia o meno. Cita
Guiz Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Il presidente sta semplicemente seguendo i consigli dei maestri di puntogol, loro gli hanno consigliato di avere una societa' snella, e lui, ispirato da tanta saggezza, sta licenziando tutti... Cita
roberto Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Il presidente sta semplicemente seguendo i consigli dei maestri di puntogol, loro gli hanno consigliato di avere una societa' snella, e lui, ispirato da tanta saggezza, sta licenziando tutti... Mantengo la promessa di non intervenire sulle cose della società. Però Guido, abbi rispetto delle persone ed evita questi commenti, grazie. Cita
Guiz Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Roberto, questo e' un sito dove si tende a scherzare anche sulle cose piu' serie, ci si diverte tra di noi... la mia era semplicemte una battuta, maliziosa magari, ma sempre battuta era... Cita
roberto Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Roberto, questo e' un sito dove si tende a scherzare anche sulle cose piu' serie, ci si diverte tra di noi... la mia era semplicemte una battuta, maliziosa magari, ma sempre battuta era... Ma quando si parla del lavoro delle persone non mi sembra il caso di scherzare, quindi ti ribadisco la richiesta di evitare questo genere di battute Cita
CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 In effetti essere licenziati a Natale non è una cosa carina. Cita
CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Anche in virtù di una guerra contro una testata giornalistica cittadina (di cui ignoro il reale peso). Cita
Guiz Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Non saro' certo io a svelare i motivi del liceziamento del Sig. Lodolo, peraltro sempre gentile e disponibile con me, ma credo di avere il diritto di commentare come meglio credo, su queste pagine, vicende che riguardano la Triestina, a condizione di non offendere nessuno, cosa che non mi pare aver fatto... Cita
roberto Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Non saro' certo io a svelare i motivi del liceziamento del Sig. Lodolo, peraltro sempre gentile e disponibile con me, ma credo di avere il diritto di commentare come meglio credo, su queste pagine, vicende che riguardano la Triestina, a condizione di non offendere nessuno, cosa che non mi pare aver fatto... Invece sei estremamente poco rispettoso delle persone che non lavorano più alla Triestina (licenziate non è la parola giusta) e di quelle che ancora ci lavorano ma che potrebbero essere, loro sì, licenziate a giorni, stando a quanto dice il presidente. Per me discorso chiuso. Cita
CavalloPazzo Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Qui l'intervista a Dino Lodolo: http://www.puntogol.it/?p=2504 Dice cose molto chiare, come che è stato lui a dare le dimissioni, e a mio avviso dice il contrario di quanto affermato da Aletti in altro forum, inoltre parla di varie questioni che se vere sono dei reali campanelli d'allarme per come la penso io. Qualcuno non la racconta giusta mi sa! Cita
morodesede Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 bon dunque se ga la pension, non xe certo un disoccupado alla vigilia de Nadal come che pareva... Cita
marcoferri Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Però scusate tutti se ne vanno ma nessuno che dice chiaramente perchè, ha iniziato Pedicchio, poi Balzano, poi Urizio, poi Lodolo, ma cè qualcuno che dice chiaramente perchè va via? Cita
alvin66 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Però scusate tutti se ne vanno ma nessuno che dice chiaramente perchè, ha iniziato Pedicchio, poi Balzano, poi Urizio, poi Lodolo, ma cè qualcuno che dice chiaramente perchè va via? speremo che el presidente gabbi parenti giovani e con lori el sia in bone...perche' se continua cussi' mandera' in campo qualche suo nipote... Cita
CavalloPazzo Inviato 23 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 ...che fin de picio ghe tiniva a zogar a calcio... Cita
tifosa Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 mi dispiace moltissimo per Lodolo, persona seria e affidabile, è passato attraverso molti presidenti sempre presente, non entro nel merito della sua uscita di scena ma vada a lui e anche a Roberto, persone che ho stimato e conosciuto quando ero membro del C.C.T.C., tutta la mia solidarietà, certa che con la loro professionalità non mancheranno di trovare collocazione presso società che aprezzerranno la loro serietà morale e professionale. Cita
tifosa Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Anzi ho letto adesso che Dino è un pensionato, quindi che si goda il meritato riposo guadagnato sul campo. Cita
albicocca marza Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 bah, secondo mi nel calcio vigi la legge del spoil system, xe normale che una nova propietà fazi tabula rasa dei colaboratori dela società precedente e chi colabora con le società de calcio lo sà benisimo, oltretuto per lodolo iera praticamente un hobby remunerado, diseme voi chi non volesi "lavorar" come lui; l'unico eror forsi xe stà non gaverlo fato subito pena rivadi,in questo caso nesun se gavesi meraviliado. Ve poso asicurar che xe ben altri i licenziamenti de cui indignarse, no vedo perchè tuto stò agitarse, andarà via altri e riverà altri, prepareve. Cita
morodesede Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Lodolo xe andà via lassandoghe in piatto i soldi che vanzava de agosto con gesto de signor me par.... la domanda de farse xe "come mai?" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.