SandroWeb Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 Visto che tutti fa calcoli (Tesser disi che manca 7 punti per salvarse...) verzo sto sondaggio e chiedo un vostro parer. Quote
Stefano79 Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 no so...la situazion xè incerta. Tutto pol ancora succeder, voto 3 Quote
cristina Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 MAH SPERO SIANO MOTIVATI, CHE ABBIANO I NERVI SALDI E CHE RIESCANO A SALVAGUARDARE LA SERIE B. Quote
Guest Andrea Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 buuuuuuuu dura la xe .... Sandro, Tesser disi che manca sette punti per salvarse ??? .. ahahahahha un genio della matematica Quote
Stefano79 Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 Sandro, Tesser disi che manca sette punti per salvarse ??? .. ahahahahha un genio della matematica concordo..... Quote
SandroWeb Posted May 23, 2005 Author Report Posted May 23, 2005 Sandro, Tesser disi che manca sette punti per salvarse ??? .. ahahahahha un genio della matematica Difatti due giornate or sono ne serviva 9 punti a detta dello stesso Tesser Eh boh, fate vobis... Quote
saretta Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 go messo che xè un incognita xkè non so veramente cosa pensar... sabato se non ghe fossi sta quel rigor forse un punto lo podevimo anche portar a casa... Mah..a sto punto spetemo e vedemo! Quote
Matt Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 non so...xe una incognita totale...podessi anca farne 9 de punti. come podessi farne de meno... per mi xe importantissima la partida col vicenza...visto che in caso de vittoria li guantemo... altrimenti xe dura... Quote
iguanadan Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 Impopolarmente voto NO, perchè dopo aver visto la partita di sabatoo è abbastanza palese che in B non ci vogliono. Così come col Venezia, mi sembra di tornare ai tempi dei mondiali in Corea: ok, dovevamo vincere comunque, ma con un arbitro così cosa vuoi farci? Col Venezia un rigore (almeno) per noi c'era, a Torino il loro è stato un gentile omaggio di quel dell'arbitro... Aggiungiamo che siamo moralmente e fisicamente a pezzi... boh. Ovviamente mi tocco per tutti voi (ehm... ) e SPERO di sbagliarmi... ma sette punti col kaiser che li facciamo! d. Quote
AquilaBiancoRossa Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 Boh, difficile dir. Stà squadra xè un'incognita. Quote
Tirabaralla Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 A parte che a me di sapere quanto si tocca Iguana non mi interessa tanto... ... cmq ho m esso che non lo so, ma ve lo auguro... per noi la situazione è disperata Quote
iaga Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 Go messo che non so.. e la vedo sai dura.. speremo.. Quote
Born to run Posted May 23, 2005 Report Posted May 23, 2005 Ma si dei che ghe la femo...e forsi basta 6! Quote
iguanadan Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 A parte che a me di sapere quanto si tocca Iguana non mi interessa tanto... ehm... niente battutacce, please! d. Quote
Delio Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 La vedo dura, certo che quel punto lassado a Torino gavessi fato comodo, e po chissà come i reagissi ala vendita dela società ... incerto ma pessimista... Quote
Tony Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 mi go messo non so, anche se sinceramente spero de sì, ma la vedo sai dura... con vicenza xè importantissimo, e col perugia sarà sai dura...poi il pescara alla fine... ma sette punti su nove xè sai veramente.... speremo che el nostro tesser sia bravo in matematica e nelel previsioni... e che la squadra se fazi il mazzo x vincer... col coltello tr i denti xè de scender in campo, ora e sempre!! il campionato finissi tra 3 giornate, e prima de allora nons e molal per niente al mondo!! parola d'ordine: LOTTARE!! Quote
Giots Posted May 24, 2005 Report Posted May 24, 2005 no mso.......sta squadra xe veramente un incognita...... Quote
Recommended Posts