Jump to content

Recommended Posts

Guest Andrea
Posted

buuuuuuuu dura la xe ....

Sandro, Tesser disi che manca sette punti per salvarse ??? .. ahahahahha un genio della matematica :DO|

Posted
Sandro, Tesser disi che manca sette punti per salvarse ??? .. ahahahahha un genio della matematica :DO|

Difatti due giornate or sono ne serviva 9 punti a detta dello stesso Tesser :D Eh boh, fate vobis...

Posted

go messo che xè un incognita xkè non so veramente cosa pensar... sabato se non ghe fossi sta quel rigor forse un punto lo podevimo anche portar a casa...

Mah..a sto punto spetemo e vedemo!

Posted

non so...xe una incognita totale...podessi anca farne 9 de punti. come podessi farne de meno...

per mi xe importantissima la partida col vicenza...visto che in caso de vittoria li guantemo...

altrimenti xe dura...

Posted

Impopolarmente voto NO, perchè dopo aver visto la partita di sabatoo è abbastanza palese che in B non ci vogliono. Così come col Venezia, mi sembra di tornare ai tempi dei mondiali in Corea: ok, dovevamo vincere comunque, ma con un arbitro così cosa vuoi farci? Col Venezia un rigore (almeno) per noi c'era, a Torino il loro è stato un gentile omaggio di quel :censura: dell'arbitro... Aggiungiamo che siamo moralmente e fisicamente a pezzi... boh.

Ovviamente mi tocco per tutti voi (ehm... :unsure: ) e SPERO di sbagliarmi... ma sette punti col kaiser che li facciamo!

d.

Posted

La vedo dura, certo che quel punto lassado a Torino gavessi fato comodo, e po chissà come i reagissi ala vendita dela società...

incerto ma pessimista...

Posted

mi go messo non so, anche se sinceramente spero de sì, ma la vedo sai dura...

con vicenza xè importantissimo, e col perugia sarà sai dura...poi il pescara alla fine...

ma sette punti su nove xè sai veramente.... speremo che el nostro tesser sia bravo in matematica e nelel previsioni... e che la squadra se fazi il mazzo x vincer...

col coltello tr i denti xè de scender in campo, ora e sempre!! :bandieraalabarda:

:forzamuli: il campionato finissi tra 3 giornate, e prima de allora nons e molal per niente al mondo!! parola d'ordine: LOTTARE!!