Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 ore fa, Gazza ha scritto:

Mamma mia uno dei più grandi ciodi che go visto quà... ma anche uno dei più grandi ciodi... PUNTO.

CIODO total.

L'averlo schierato titolare ed a centrocampo era stata una spia ENORME sulle capacità di Bonatti che infatti da lì a poco fu esonerato.

Modificato da Gianca.81
Inviato

Mensah protagonista nel gol del pareggio all'ultimo secondo del Mantova a Reggio. Mantova per altro che ha giocato con 13/15esimi reduci dalla promozione, prendendo un gol "da Mantova di Possanzini" per altro. Sono molto curioso di vedere come se la caveranno quest'anno in B.

Inviato
8 ore fa, LungomareNatisone ha scritto:

Grande Zucca, tra gli eroi di Dro ma soprattutto perennemente ultimo nel fanta con mi e i miei amici. 

Lo digo con un pizzico de invidia, visto el livello de alcune pallavoliste turche 

Già, livello altissimo. 

Ma quel che me gaveva colpí tempo fa iera el roster della nazionale turca femminile de hockey su ghiaccio. 

Molto bene.

Inviato (modificato)
5 ore fa, Capitolo23 ha scritto:

Tavernelli (Santo Sempre) da Caserta all’’Arezzo

Ripensando al finale del campionato de due anni fa, xe successe robe negli ultimi minuti che te vien de pensar che iera qualche santo in paradiso che ga iuta…forsi il bon Biasin…

Modificato da Alan
  • Mi piace 1
Inviato

Ma Tavernelli che ha combinato? 
Sotto al post FB con cui la Casertana ufficializza la sua cessione è pieno di insulti nei suoi confronti e non per questioni tecniche 

Inviato
Sottini alla Spal. 
Quanto ca**o era complicato sembrare un calciatore normale in mezzo a Bonatti, Parpiglia, Romairone e Giacomini?
A me piaceva, con un allenatore normale Di Gennaro e lui potevano essere una buona coppia

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Inviato
20 minuti fa, Genzo ha scritto:

A me piaceva, con un allenatore normale Di Gennaro e lui potevano essere una buona coppia

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Pisseri titolare nel Cesena, Ghislandi che fa la sua onesta figura nell'Atalanta U23...

Il problema era in primo luogo l'ambiente, però la scelta dei centrocampisti si è dimostrata fallimentare anche dopo Bonatti. I due titolari designati Gori e Pezzella sono ora uno in D e l'altro cerca il rilancio a Cava dopo aver messo piede in campo 200 minuti in un campionato ad Avellino, le riserve Lollo e Crimi finiti entrambi in D. Per non parlare dei due esterni che si presumeva fossero di maggior talento, Furlan è al Cjarlins e Lombardi scomparso dai radar.

Inviato
56 minuti fa, Mex ha scritto:

Pisseri titolare nel Cesena, Ghislandi che fa la sua onesta figura nell'Atalanta U23...

Il problema era in primo luogo l'ambiente, però la scelta dei centrocampisti si è dimostrata fallimentare anche dopo Bonatti. I due titolari designati Gori e Pezzella sono ora uno in D e l'altro cerca il rilancio a Cava dopo aver messo piede in campo 200 minuti in un campionato ad Avellino, le riserve Lollo e Crimi finiti entrambi in D. Per non parlare dei due esterni che si presumeva fossero di maggior talento, Furlan è al Cjarlins e Lombardi scomparso dai radar.

Paganini ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro