Vai al contenuto

i nostri ex


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Permettimi di dubitare di questa ricostruzione. 

Quando le cose stavano andando a puttane dopo la morte di Mario, Milanese ha telefonato ad un paio di contatti suoi personali per salvare la situazione e quei suoi contatti hanno recuperato quei 4 ebeti. 

Non fosse stato per loro ne avrebbero trovati altri 4. Così come hanno trovato i vari Scaramuzzino e l'altro di cui non ricordo il nome (De Paola o qualche del genere) che hanno finanziato l'impresa dei querelanti più che intelligenti. 

Qualcuno che mettesse il grano sarebbe saltato fuori, anche se la preoccupazione di quei giorni era ovviamente e giustamente diffusa fra tutti noi. 

E l'attuale presidenza è un elemento del tutto svincolato, visto che si era già interessata alla società ai tempi di Biasin. 

Anzi, Parpy e Co sono stati più un intralcio che altro... 

Esatto

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, ndocojo said:

Permettimi di dubitare di questa ricostruzione. 

Quando le cose stavano andando a puttane dopo la morte di Mario, Milanese ha telefonato ad un paio di contatti suoi personali per salvare la situazione e quei suoi contatti hanno recuperato quei 4 ebeti. 

Non fosse stato per loro ne avrebbero trovati altri 4. Così come hanno trovato i vari Scaramuzzino e l'altro di cui non ricordo il nome (De Paola o qualche del genere) che hanno finanziato l'impresa dei querelanti più che intelligenti. 

Qualcuno che mettesse il grano sarebbe saltato fuori, anche se la preoccupazione di quei giorni era ovviamente e giustamente diffusa fra tutti noi. 

E l'attuale presidenza è un elemento del tutto svincolato, visto che si era già interessata alla società ai tempi di Biasin. 

Anzi, Parpy e Co sono stati più un intralcio che altro... 

Plausibile, ma i fatti sono altri. Volenti o nolenti è successo quello che è successo e non sapremo mai come sarebbe potuta andare.

Modificato da Unione91
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, ndocojo said:

*i fatti conosciuti. 

 

A questo sicuro. Di cose oscure ne sono successe talmente tante che pensare addirittura a cosa sarebbe successo altrimenti è esercizio che va oltre le mie possibilità.

Tra tutte le nefandezze perpetrate in 12 mesi scarsi va riconosciuto di aver iscritto la squadra al campionato ed aver raggiunto una salvezza che definire insperata è un eufemismo. Poteva esser fatto da qualcun'altro? Probabile. Ma l'hanno fatto loro. Con che mezzi non ne ho idea e non voglio nemmeno saperlo onestamente.

Sul fatto che l'arrivo dell'attuale proprietà non sia merito dei loro predecessori sono d'accordo, ma credo che una società di serie C sia più appetibile di una iscritta a serie inferiori.

Comunque ringrazio che sia passata e che ora ci siano ben altre prospettive, perché un unione così non si vedeva da 20 anni ed io sono sincero mi emoziono a pensarlo.

Modificato da Unione91
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pecà che Parpiglia e soci xe andadi via....... sa che roba in coppia con la nostra Giunta...... el concerto de Capodanno se saria trasferì da Vienna al Rocco con tanto de marcia Radetzky a concluder la manifestazione con estremo gaudio dei nostalgici della galina con do teste. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, andreis said:

Svuotando la casa di un parente ho trovato una vecchia foto della Triestina risalente ai primi anni 60 Direi ma non sono certo. C’è qualcuno che può riconoscerla? Non riesco a caricarla sul sito per problemi di dimensione (?)

Caricala, su google drive, facebook, istagram, mega, amazon photo, dropbox o dove vuoi tu :) e condividi il link

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, andreis ha scritto:

Svuotando la casa di un parente ho trovato una vecchia foto della Triestina risalente ai primi anni 60 Direi ma non sono certo. C’è qualcuno che può riconoscerla? Non riesco a caricarla sul sito per problemi di dimensione (?)

Te devi tacarla al video e fracar invio. 

Modificato da numanecia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, numanecia ha scritto:

Gol di Codromaz ieri a Lignano 

Non è quel Codromaz. Il nostro ex gioca al Roma City in Serie D

Edit: ci gioca anche Proia, a proposito di carneadi assurti ad eroi per chi tifava l'Unione anche a Dro... 

Modificato da LungomareNatisone
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×