forest Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Domani sera si torna in campo. La vittoria del Piacenza nel recupero conferma che la salvezza bisognerà sudarsela, con tre squadre divise da un punto (noi, il Prato e lo stesso Piacenza) a giocarsi i due posti che daranno diritto alla salvezza senza passare per i play-out. Salvo sorprendenti recuperi di chi sta sotto, naturalmente. Il Portogruaro non sta certo attraversando un momento eccezionale, ma la Triestina non vince da un bel pò. Non farlo neanche domani potrebbe suonare come un brutto presagio. Biglietti a prezzi stracciati: i tifosi tiepidi se la guardino pure dal divano, ma chi ci tiene davvero, per favore, se può venga al Rocco. Ce n'è davvero bisogno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 ovviamente presente. come sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Gavemo posticipado la session de Texas Hold'Em per venir a veder! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 E chi viene al Rocco dopo venga al Bire; vedere Gimmi che beve acqua è spettacolo non comune, da raccontare ai nipoti!! "quel giorno in cui al Bire Gimmi bevve dell'acqua, io c'ero!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted March 8, 2012 Author Report Share Posted March 8, 2012 Gavemo posticipado la session de Texas Hold'Em per venir a veder! COSI' SI FA!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 E chi viene al Rocco dopo venga al Bire; vedere Gimmi che beve acqua è spettacolo non comune, da raccontare ai nipoti!! "quel giorno in cui al Bire Gimmi bevve dell'acqua, io c'ero!!" al Bire i sarà in lutto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sorive77 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 sempre presente anch'io forza greghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 A partita iniziata ma ci sarò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo53 Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 mi no manco de sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 E chi viene al Rocco dopo venga al Bire; vedere Gimmi che beve acqua è spettacolo non comune, da raccontare ai nipoti!! "quel giorno in cui al Bire Gimmi bevve dell'acqua, io c'ero!!" orca,cosa nasi? dieta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 Tutti in stadio a cantar, ma niente Bire, vado al Carducci per la festa della curva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 8, 2012 Report Share Posted March 8, 2012 E chi viene al Rocco dopo venga al Bire; vedere Gimmi che beve acqua è spettacolo non comune, da raccontare ai nipoti!! "quel giorno in cui al Bire Gimmi bevve dell'acqua, io c'ero!!" orca,cosa nasi? dieta? Sì, un piccolo ramadan per perder buona parte dei dodici chili presi da Nadal al primo marzo.. come ogni anno, peraltro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted March 8, 2012 Author Report Share Posted March 8, 2012 Arrivo al Bire entro le 23.15 per le pagelle "live". Se ce la faccio, anche qualche minuto prima. A domani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el greco Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=43542 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Se la smettessimo con sta boiata della non esultanza, questa finta ipocrisia ( su auesto come su altri temi) che perversa nel mondo del calcio faremmo un gran passo avanti... Pesonalmente non ho dubbio alcuno sul legame che Della Rocca sente per la citta' e la squadra, e seppur a corrente alternata anche lui ha dato qualcosa a questa maglia, quindi non vedo proprio perchè ci dovremmo sentire offesi se dovesse esultare dopo un gol... Stasera partita che pesa, la vittoria sarebbe veramente un toccasana, abbiam finito i bonus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Fantastico! 38,7 de febbre, mal de gola, brividini. Ciaa ciao stadio e bire. Tiferò da sportitalia... :piovaintesta: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 ..anche mi dovevo esserghe.. avevo gia' preso el biglietto x el mio fidanzatone.. ma track tra ieri sera in local..e stamatt. poco de febbre...sobh!!! stasera casa. salutonie tanti baci a tutti voi!! alla prossima miky Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted March 9, 2012 Author Report Share Posted March 9, 2012 Qua saremo in mille.. Desolante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Fantastico! 38,7 de febbre, mal de gola, brividini. Ciaa ciao stadio e bire. Tiferò da sportitalia... :piovaintesta: si si e magari canale preferenziale 252 de sky .... febbre da Inter su Sky altroche'... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky99 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Qua saremo in mille.. Desolante! mmm... me pareva anche mi poca gente da streaming anche se no se vedeva molto ben.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Fantastico! 38,7 de febbre, mal de gola, brividini. Ciaa ciao stadio e bire. Tiferò da sportitalia... :piovaintesta: si si e magari canale preferenziale 252 de sky .... febbre da Inter su Sky altroche'... No, figurite! L'ultimo quarto d'ora, però, me lo son guardado e ga anche meritado.. L'unione invece non xe sta un bel veder, ma almeno la vittoria xe rivada. La volontà non manca, ma semo davero scarsi, eh.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Mi invece per non farme mancar niente, iero in stadio......desolante, in tutti i sensi, come presenze e come partida...... :piovaintesta: non volessi far l'uccello del malaugurio ma, per giogo, volontá e capacitá e,con le dovute proporzioni, me par de veder da tre anni lo stesso campionato, iniziado cosi cosi, proseguido mal e finido peggio..... oggi de positivo xe sta solo il risultato.....bene ma non basta...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted March 9, 2012 Author Report Share Posted March 9, 2012 Presenti al Bire Mex, Mavericks, Debiofa e Forest. Partita orribile, ma i tre punti sono arrivati. E anche qualche impubblicabile novità societaria ad accendere speranze. Pagelle: Gadignani s.v. Galasso 6 Mannini 5 Allegretti 5,5 Thomassen 5,5 Gissi 6 Rossetti 5 Princivalli 6,5 Godeas 6 Motta 6 Cristiano Rossi 6,5 Tombesi 6 De Vena 6.5 Mattielig s.v. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 9, 2012 Report Share Posted March 9, 2012 Davvero poca roba, entrambe le squadre. Mi soprende il fatto che il Porto sia a quota 35, è stata la formazione più scarsa vista al Rocco quest' anno. Anche noi davvero brutti da vedere, ma se non altro ci abbiam creduto sino alla fine: nonostante tutto, questa squadra va applaudita in lungo e in largo, ha volontà seppure sia alquanto mediocre. Servirà quella per salvarsi, anche perchè margini di miglioramento non li vedo proprio...prendiamoci 'sti 3 punti e turiamoci il naso che è meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted March 10, 2012 Report Share Posted March 10, 2012 Conta solo fare punti, sul come poco importa... Speriamo arrivino gli altri che ci mancano e poi succeda quel che succeda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts