Jump to content

TRIESTINA - PORTOGRUARO

Recommended Posts

Domani sera si torna in campo.

La vittoria del Piacenza nel recupero conferma che la salvezza bisognerà sudarsela, con tre squadre divise da un punto (noi, il Prato e lo stesso Piacenza) a giocarsi i due posti che daranno diritto alla salvezza senza passare per i play-out.

Salvo sorprendenti recuperi di chi sta sotto, naturalmente.

Il Portogruaro non sta certo attraversando un momento eccezionale, ma la Triestina non vince da un bel pò.

Non farlo neanche domani potrebbe suonare come un brutto presagio.

Biglietti a prezzi stracciati: i tifosi tiepidi se la guardino pure dal divano, ma chi ci tiene davvero, per favore, se può venga al Rocco.

Ce n'è davvero bisogno.

• Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E chi viene al Rocco dopo venga al Bire; vedere Gimmi che beve acqua è spettacolo non comune, da raccontare ai nipoti!! "quel giorno in cui al Bire Gimmi bevve dell'acqua, io c'ero!!"

orca,cosa nasi? dieta?

Sì, un piccolo ramadan per perder buona parte dei dodici chili presi da Nadal al primo marzo.. come ogni anno, peraltro.

Se la smettessimo con sta boiata della non esultanza, questa finta ipocrisia ( su auesto come su altri temi) che perversa nel mondo del calcio faremmo un gran passo avanti...

Pesonalmente non ho dubbio alcuno sul legame che Della Rocca sente per la citta' e la squadra, e seppur a corrente alternata anche lui ha dato qualcosa a questa maglia, quindi non vedo proprio perchè ci dovremmo sentire offesi se dovesse esultare dopo un gol...

Stasera partita che pesa, la vittoria sarebbe veramente un toccasana, abbiam finito i bonus...

..anche mi dovevo esserghe.. avevo gia' preso el biglietto x el mio fidanzatone.. :bacinialvolo: ma track tra ieri sera in local..e stamatt. poco de febbre...sobh!!! :pianto::piovaintesta: stasera casa.

salutonie tanti baci a tutti voi!! :bye::bacini::bacini:

alla prossima

miky

Fantastico! 38,7 de febbre, mal de gola, brividini. Ciaa ciao stadio e bire. Tiferò da sportitalia... :piovaintesta: :piovaintesta: :piovaintesta:

si si e magari canale preferenziale 252 de sky .... febbre da Inter su Sky altroche'... :merodolodalrider:

No, figurite! L'ultimo quarto d'ora, però, me lo son guardado e ga anche meritado..

L'unione invece non xe sta un bel veder, ma almeno la vittoria xe rivada. La volontà non manca, ma semo davero scarsi, eh..

Mi invece per non farme mancar niente, iero in stadio......desolante, in tutti i sensi, come presenze e come partida...... :piovaintesta: :piovaintesta: non volessi far l'uccello del malaugurio ma, per giogo, volontá e capacitá e,con le dovute proporzioni, me par de veder da tre anni lo stesso campionato, iniziado cosi cosi, proseguido mal e finido peggio..... :angry: oggi de positivo xe sta solo il risultato.....bene ma non basta...... :testadamuro:

Presenti al Bire Mex, Mavericks, Debiofa e Forest.

Partita orribile, ma i tre punti sono arrivati.

E anche qualche impubblicabile novità societaria ad accendere speranze.

Pagelle:

Gadignani s.v.

Galasso 6

Mannini 5

Allegretti 5,5

Thomassen 5,5

Gissi 6

Rossetti 5

Princivalli 6,5

Godeas 6

Motta 6

Cristiano Rossi 6,5

Tombesi 6

De Vena 6.5

Mattielig s.v.

Davvero poca roba, entrambe le squadre. Mi soprende il fatto che il Porto sia a quota 35, è stata la formazione più scarsa vista al Rocco quest' anno. Anche noi davvero brutti da vedere, ma se non altro ci abbiam creduto sino alla fine: nonostante tutto, questa squadra va applaudita in lungo e in largo, ha volontà seppure sia alquanto mediocre. Servirà quella per salvarsi, anche perchè margini di miglioramento non li vedo proprio...prendiamoci 'sti 3 punti e turiamoci il naso che è meglio.