castron Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ciao, mi chiamo Alberto, ho 36 anni, sono il titolare di un'agenzia immobiliare. In questo sito conosco Gimmi (Paolo) che mi ha aperto l'account su un sito di tifosi della triestina e mi rompe da mesi per scrivere qua da Sandro (buongiorno, Sandro) . Leggevo senza iscrivermi perchè non ne avevo voglia, devo anche lavorare. Ma visto che la triestina, per me, non esise più, tanto vale che scriva sul tempo e sulla pallamano, che credo seguirò con attenzione quest'anno. Cita
gimmi Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ulo!!!! ce l'ho fatta!!!! ahahahahah ciao Alby, benvenuto! ci vediamo domani alla cena! Cita
cicciodux Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 sono sandro...40 anni....tifoso unione dallo spareggio ts-parma di vicenza(ero presente con il mio papa').....tifoso anche baskettaro da sempre....mi congratulo x il gran bel sito.....salve a tutti eeeeee forza trieste sempre Cita
SandroWeb Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Ciao castron! Ciao cicciodux! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.