Deny Posted August 2, 2013 Report Posted August 2, 2013 (edited) Ciao a tutti Eccoci qua a far i preparativi per la prossima stagione del più bel concorso del forum sds ovvero il Vota-Pronostici, per il secondo anno sotto la mia gestione. Iniziamo perciò la conta dei partecipanti, ai quali si chiede come al solito solo un minimo di serietà e regolarità nel postare i pronostici, e un pò di pazienza nell'aspettare i risultati e classifica generale, man mano che essa evolve. Il regolamento è lo stesso dello scorso anno e lo trovate qui: (non ne faccio uno nuovo....) REGOLAMENTO VOTA PRONOSTICI 2012 - 2013 Considerato che agosto è tradizionalmente un mese dedicato alle vacanze e che non tutti possono essere disponibili o leggere in tempo, il termine delle iscrizioni al presente concorso non coincide con l'inizio del campionato, bensì con le ore 24.00 del 31/08/2013 Elenco partecipanti: Deny Gimmi Mamo Dondon Maurizio ...... ...... Edited August 23, 2013 by Deny Quote
gimmi Posted August 2, 2013 Report Posted August 2, 2013 eccome.. mi continuo a creder che seria meo limitar el tutto alla A e alla B con rare puntate in cempions, ma fe voi. Quote
Maurizio72Ts Posted August 6, 2013 Report Posted August 6, 2013 Presente!!!! Per quanto riguarda le partide da pronosticar digo Serie A, Serie B, Serie D (visto che ghe zoga l'Unione), partide de calcio estero come partide jolly e/o superstar e partide relative alle qualificazioni mondiali/amichevoli delle nazionali quando i campionati xe fermi. Ps: disponibile per postar partide e, se rivo, anche far i contegi Quote
SandroWeb Posted August 11, 2013 Report Posted August 11, 2013 Quest'anno salto, sorry P.S. ho provveduto a spostare tutti i vecchi post della passata stagione in una sezione ad-hoc, come fatto già in passato Quote
Mamo Posted August 21, 2013 Report Posted August 21, 2013 (edited) ghe son ps: trove la forma de avvisar en privato o mail 2gg prima della scadenza della scommessa, grazie. Edited August 21, 2013 by Mamo Quote
Deny Posted August 23, 2013 Author Report Posted August 23, 2013 Ciao a tutti. Son appena rientrato a casa...da Trieste (sigh) Confermo inizio concorso con il w.e. del 31 agosto Quest'anno semo in pochetti... (al momento 5 ) Val la pena? Per mi nissun problema, ma chiedo comunque conferma.... Daniele Quote
Maurizio72Ts Posted August 23, 2013 Report Posted August 23, 2013 pochi ma boni (e se fa meio i conti..garantito ). Quote
Deny Posted September 5, 2013 Author Report Posted September 5, 2013 (edited) Test orario 12.46 Edited September 5, 2013 by Deny Quote
Recommended Posts