Deny Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) Ciao a tutti Eccoci qua a far i preparativi per la prossima stagione del più bel concorso del forum sds ovvero il Vota-Pronostici, per il secondo anno sotto la mia gestione. Iniziamo perciò la conta dei partecipanti, ai quali si chiede come al solito solo un minimo di serietà e regolarità nel postare i pronostici, e un pò di pazienza nell'aspettare i risultati e classifica generale, man mano che essa evolve. Il regolamento è lo stesso dello scorso anno e lo trovate qui: (non ne faccio uno nuovo....) REGOLAMENTO VOTA PRONOSTICI 2012 - 2013 Considerato che agosto è tradizionalmente un mese dedicato alle vacanze e che non tutti possono essere disponibili o leggere in tempo, il termine delle iscrizioni al presente concorso non coincide con l'inizio del campionato, bensì con le ore 24.00 del 31/08/2013 Elenco partecipanti: Deny Gimmi Mamo Dondon Maurizio ...... ...... Modificato 23 Agosto 2013 da Deny Cita
gimmi Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 eccome.. mi continuo a creder che seria meo limitar el tutto alla A e alla B con rare puntate in cempions, ma fe voi. Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Agosto 2013 Segnala Inviato 6 Agosto 2013 Presente!!!! Per quanto riguarda le partide da pronosticar digo Serie A, Serie B, Serie D (visto che ghe zoga l'Unione), partide de calcio estero come partide jolly e/o superstar e partide relative alle qualificazioni mondiali/amichevoli delle nazionali quando i campionati xe fermi. Ps: disponibile per postar partide e, se rivo, anche far i contegi Cita
SandroWeb Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Inviato 11 Agosto 2013 Quest'anno salto, sorry P.S. ho provveduto a spostare tutti i vecchi post della passata stagione in una sezione ad-hoc, come fatto già in passato Cita
Mamo Inviato 21 Agosto 2013 Segnala Inviato 21 Agosto 2013 (modificato) ghe son ps: trove la forma de avvisar en privato o mail 2gg prima della scadenza della scommessa, grazie. Modificato 21 Agosto 2013 da Mamo Cita
Deny Inviato 23 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2013 Ciao a tutti. Son appena rientrato a casa...da Trieste (sigh) Confermo inizio concorso con il w.e. del 31 agosto Quest'anno semo in pochetti... (al momento 5 ) Val la pena? Per mi nissun problema, ma chiedo comunque conferma.... Daniele Cita
Maurizio72Ts Inviato 23 Agosto 2013 Segnala Inviato 23 Agosto 2013 pochi ma boni (e se fa meio i conti..garantito ). Cita
Deny Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) Test orario 12.46 Modificato 5 Settembre 2013 da Deny Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.