Maurizio72Ts Posted August 30, 2013 Report Posted August 30, 2013 Questo l'esito del sorteggio dei gironi di Europa League 2013-2014 che vedrà il suo epilogo finale allo Juventus Stadium di Torino. Sorteggio fase a gironi Gruppo A: Valencia CF (ESP), Swansea City AFC (ENG), FC Kuban Krasnodar (RUS), FC St Gallen (SUI) Gruppo B: PSV Eindhoven (NED), GNK Dinamo Zagreb (CRO), FC Chornomorets Odesa (UKR), PFC Ludogorets Razgrad (BUL) Gruppo C: R. Standard de Liège (BEL), FC Salzburg (AUT), IF Elfsborg (SWE), Esbjerg fB (DEN) Gruppo D: FC Rubin Kazan (RUS), Wigan Athletic FC (ENG), NK Maribor (SVN), SV Zulte Waregem (BEL) Gruppo E: ACF Fiorentina (ITA), FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR), FC Paços de Ferreira (POR), CS Pandurii Târgu Jiu (ROU) Gruppo F: FC Girondins de Bordeaux (FRA), APOEL FC (CYP), Eintracht Frankfurt (GER), Maccabi Tel-Aviv FC (ISR) Gruppo G: FC Dynamo Kyiv (UKR), KRC Genk (BEL), SK Rapid Wien (AUT), FC Thun (SUI) Gruppo H: Sevilla FC (ESP), SC Freiburg (GER), Estoril Praia (POR), FC Slovan Liberec (CZE) Gruppo I: Olympique Lyonnais (FRA), Real Betis Balompié (ESP), Vitória SC (POR), HNK Rijeka (CRO) Gruppo J: SS Lazio (ITA), Trabzonspor A? (TUR), Legia Warszawa (POL), Apollon Limassol FC (CYP) Gruppo K: Tottenham Hotspur FC (ENG), FC Anji Makhachkala (RUS), FC Sheriff (MDA), Tromsø IL (NOR) Gruppo L: AZ Alkmaar (NED), PAOK FC (GRE), Maccabi Haifa FC (ISR), FC Shakhter Karagandy (KAZ) Si parte il 19 settembre Quote
misu85 Posted August 31, 2013 Report Posted August 31, 2013 Questo l'esito del sorteggio dei gironi di Europa League 2013-2014 che vedrà il suo epilogo finale allo Juventus Stadium di Torino. Sorteggio fase a gironi Gruppo A: Valencia CF (ESP), Swansea City AFC (ENG), FC Kuban Krasnodar (RUS), FC St Gallen (SUI) Gruppo B: PSV Eindhoven (NED), GNK Dinamo Zagreb (CRO), FC Chornomorets Odesa (UKR), PFC Ludogorets Razgrad (BUL) Gruppo C: R. Standard de Liège (BEL), FC Salzburg (AUT), IF Elfsborg (SWE), Esbjerg fB (DEN) Gruppo D: FC Rubin Kazan (RUS), Wigan Athletic FC (ENG), NK Maribor (SVN), SV Zulte Waregem (BEL) Gruppo E: ACF Fiorentina (ITA), FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR), FC Paços de Ferreira (POR), CS Pandurii Târgu Jiu (ROU) Gruppo F: FC Girondins de Bordeaux (FRA), APOEL FC (CYP), Eintracht Frankfurt (GER), Maccabi Tel-Aviv FC (ISR) Gruppo G: FC Dynamo Kyiv (UKR), KRC Genk (BEL), SK Rapid Wien (AUT), FC Thun (SUI) Gruppo H: Sevilla FC (ESP), SC Freiburg (GER), Estoril Praia (POR), FC Slovan Liberec (CZE) Gruppo I: Olympique Lyonnais (FRA), Real Betis Balompié (ESP), Vitória SC (POR), HNK Rijeka (CRO) Gruppo J: SS Lazio (ITA), Trabzonspor AŞ (TUR), Legia Warszawa (POL), Apollon Limassol FC (CYP) Gruppo K: Tottenham Hotspur FC (ENG), FC Anji Makhachkala (RUS), FC Sheriff (MDA), Tromsø IL (NOR) Gruppo L: AZ Alkmaar (NED), PAOK FC (GRE), Maccabi Haifa FC (ISR), FC Shakhter Karagandy (KAZ) Si parte il 19 settembre Mi sembra non sia andata cosi male alle italiane..comunque direi che la favorita numero uno quest'anno è il tottenham Quote
gimmi Posted August 31, 2013 Report Posted August 31, 2013 Mi sembra non sia andata cosi male alle italiane..comunque direi che la favorita numero uno quest'anno è il tottenham aspettiamo di vedere le terze di cempions.. Quote
misu85 Posted August 31, 2013 Report Posted August 31, 2013 Mi sembra non sia andata cosi male alle italiane..comunque direi che la favorita numero uno quest'anno è il tottenham aspettiamo di vedere le terze di cempions.. Si certo parlavo delle presenti.. Quote
gimmi Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Si, effettivamente il Tottenham rimane una delle favorite, insieme secondo me alla Juve, al Napoli, alla Fiorentina e al valencia. Ma dove cacchio è finto il liverpool?? Non era neanche in Europa league?? Quote
atleticoiero Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 E la Juve pensé che la riverà in finale? Mi vedo più favorito el Napoli, la stessa Lazio in Europa se trasforma Quote
morodesede Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 el Liverpool gioga col'Inter!! Quote
enrico89 Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 E la Juve pensé che la riverà in finale? Mi vedo più favorito el Napoli, la stessa Lazio in Europa se trasforma Anche mi vedo più el Napoli rispetto alla Juve in finale,anche perchè Benitez in Europa la sua squadra la sa far giogar come dio comanda. Quote
forest Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Un piccolo particolare: parlare di finale "in casa" per la Juve è corretto, ma questo non significherebbe un ambiente così favorevole: la Uefa, per la finale, ripartisce la vendita biglietti in tre parti: un terzo a una società, un terzo all'altra, un terzo in vendita libera nella città sede della finale. In un ipotetico Juve-Napoli, per dire, dati per assodati circa quindicimila biglietti per ogni società, sarebbero tantissimi i tifosi napoletani residenti a Torino e dintorni disposti a mettersi in fila un giorno prima... Quote
gimmi Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Bon, mi spero che da secondi i ciappi el tottenham o el valencia al sorteggio e che i svoli fora dalle balle.. Quote
morodesede Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 ah no! cussi' i se pol concentrar sul Campionato! i devi ciapar el Totenam in semifinale!! tuto te devo spiegar... Quote
Mex Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Bon, mi spero che da secondi i ciappi el tottenham o el valencia al sorteggio e che i svoli fora dalle balle.. Tu non eri quello che in Europa tifava per tutte le italiane a prescindere? Quote
cucciolina Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Bon, mi spero che da secondi i ciappi el tottenham o el valencia al sorteggio e che i svoli fora dalle balle.. Tu non eri quello che in Europa tifava per tutte le italiane a prescindere? Rispondo mi per Gimmi. Lui tifa per le italiane, tranne che per le squadre decolorate Quote
Mex Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Devi ammettere però che l'inter non è decolorata ma deitalianizzata Quote
Mex Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Quindi la verità è che Gimmi non tifa per le italiane... Quote
Mex Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Da Fiorentina.it http://www.fiorentina.it/it/blog/post.71.128/antonio-conte-e-la-kebab-cup.html Quote
smaramba Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 tolte Tottenham e shaktar non vedo squadre fortissime, quindi auspico di vedere un'italiana in finale. Quote
morodesede Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 la finale sara' totenam vs sciactar!! Quote
morodesede Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 comunque anche Porto Lione Ajax Valencia no xe squadrete... Quote
smaramba Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 comunque anche Porto Lione Ajax Valencia no xe squadrete... non male, l'ajax soprattutto, ma certo non all'altezza di napoli o juventus Quote
gimmi Posted December 13, 2013 Report Posted December 13, 2013 Tu non eri quello che in Europa tifava per tutte le italiane a prescindere? Rispondo mi per Gimmi. Lui tifa per le italiane, tranne che per le squadre decolorate Grande Cucciolina!!! faccinecheapplaudi Mi auguro di cuore una finale lazio fiorentina o napoli fiorentina. Cosi' come spero che il MIlan arrivi in finale cempion.. tutte le italiane, appunto. Parlando invece de decolorati, Lucio: so anche mi che te ghe cavi qualche partida in più, ma xe anche vero che dopo diventa sempre più pericolosa, la faccenda.. Quote
forest Posted December 15, 2013 Report Posted December 15, 2013 tolte Tottenham e shaktar non vedo squadre fortissime, quindi auspico di vedere un'italiana in finale. Il Tottenham attuale è in crisi nera. Oggi hanno preso una clamorosa imbarcata casalinga contro il Liverpool (0-5, con un Suarez imprendibile). Che fa seguito allo 0-6 rimediato a casa del City qualche settimana fa. Quote
smaramba Posted December 15, 2013 Report Posted December 15, 2013 tolte Tottenham e shaktar non vedo squadre fortissime, quindi auspico di vedere un'italiana in finale. Il Tottenham attuale è in crisi nera. Oggi hanno preso una clamorosa imbarcata casalinga contro il Liverpool (0-5, con un Suarez imprendibile). Che fa seguito allo 0-6 rimediato a casa del City qualche settimana fa. ciao ciao villas boas Quote
Recommended Posts