Jump to content

Recommended Posts

Posted

Velocemente l'unica cosa che ho trovato : dalla serie D nella C unica saranno promosse 9 squadre. Quindi una per girone, mi verrebbe da dire basta così, quindi o si arriva primi o si attende un altro giro ........ un altra corsa......

Posted

Un altro... ma cossa xe la giornata??? Non le ga ancora decise!!! Comunque non so se per noi i play off (spero proprio non i play out) possi gaver alcun significato in quanto, come sempre, chi li vinzi non xe automaticamente promosso ma ga semplicemente una posizion favorevole nella graduatoria dei ripescaggi, secondo mi, essendo stati noi già ripescati sto anno, per quanto andassimo in graduatoria saremmo poi eventualmente esclusi, sempre se ci saranno dei ripescaggi e comunque con la riforma della C i numeri saranno piuttosto esigui rispetto a quest'anno

Posted (edited)

o far tornar muleto el Marsich. gli anni nella Solbiatese in D, quasi 200 presenze e oltre 100 gol in 6 anni. Per mi valeva non meno de un Torres, o al limite in fase discendente un Floro Flores,o un Immobile

Edited by forazogo
Posted (edited)

Primi sul campo a fine torneo, Costantini gaveva i cavei longhi.. Roba de 30 anni fa. E a Marano ? Dalle Rive ga deciso de far lui stesso anche el ds, nessun sostituira' Briaschi nel ruolo

Edited by forazogo
Posted

Un altro... ma cossa xe la giornata??? Non le ga ancora decise!!! Comunque non so se per noi i play off (spero proprio non i play out) possi gaver alcun significato in quanto, come sempre, chi li vinzi non xe automaticamente promosso ma ga semplicemente una posizion favorevole nella graduatoria dei ripescaggi, secondo mi, essendo stati noi già ripescati sto anno, per quanto andassimo in graduatoria saremmo poi eventualmente esclusi, sempre se ci saranno dei ripescaggi e comunque con la riforma della C i numeri saranno piuttosto esigui rispetto a quest'anno

AHAHAH

Bon, comunque play off me par se fazi comunque (a che pro, no go alba)