alvin66 Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 18 minuti fa, julian ha scritto: Ci sarà un altro play. Un'altra tipologia di play. Probabilmente un play meno "pesante". Sono i miei 2 cents, i tuoi giocateli su Ross in rosa 2025-26 😅 io mi gioco i miei 2 cents che il roster di quest' anno si cercherà di riconfermarlo in gran parte..e se non si riuscirà, sarà solo per la volontà dei giocatori,non della società. a naso rischiano in 3/4..Candussi,Reyes/McDermott/ e il più papabile, Campogrande....non credo che Arcieri rinunci a Ross...così a cuore leggero Cita
gpetrus Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 28 minuti fa, luxor ha scritto: Spettacolo aspettemo Brooks e Valentine a sto punto...anche per mi dubbi su rinnovo de Ross Cita
tommaso29 Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo SdA per Ruzzier parla di rinnovo fino al 2028 1 Cita
julian Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 15 minuti fa, alvin66 ha scritto: io mi gioco i miei 2 cents che il roster di quest' anno si cercherà di riconfermarlo in gran parte..e se non si riuscirà, sarà solo per la volontà dei giocatori,non della società. a naso rischiano in 3/4..Candussi,Reyes/McDermott/ e il più papabile, Campogrande....non credo che Arcieri rinunci a Ross...così a cuore leggero E che si cercherà di tenere quasi tutti sono d'accordo. Brown e Ruzzier già ci sono, Brooks da quel che so io è il prossimo che verrà ufficializzato. Johnson per me resterà. Per Uthoff e Valentine ci proveranno. Candussi/De Angeli/Campogrande bisognerà vedere se ci sarà la possibilità di trovare dei sostituti migliori. Resta lo slot di Reyes/McDermott sul quale bisognerà fare valutazioni (credo più avanti). E appunto quello del play da affiancare a Ruzzier che per una serie di motivi io non penso sarà Ross. Poi se veramente faremo le Coppe e la società farà le cose in grande non escludo che gli stranieri possano essere da subito 7. Cita
alvin66 Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo io la penso in maniera opposta..a meno di reiterati problemi fisici Ross dovrebbe essere nei piani dello staff.anche perché sembra parte del gruppo..e questo credo venga ritenuto fondamentale da parte di JC e MA 1 Cita
Bubnic Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 5 minutes ago, julian said: E che si cercherà di tenere quasi tutti sono d'accordo. Brown e Ruzzier già ci sono, Brooks da quel che so io è il prossimo che verrà ufficializzato. Johnson per me resterà. Per Uthoff e Valentine ci proveranno. Candussi/De Angeli/Campogrande bisognerà vedere se ci sarà la possibilità di trovare dei sostituti migliori. Resta lo slot di Reyes/McDermott sul quale bisognerà fare valutazioni (credo più avanti). E appunto quello del play da affiancare a Ruzzier che per una serie di motivi io non penso sarà Ross. Poi se veramente faremo le Coppe e la società farà le cose in grande non escludo che gli stranieri possano essere da subito 7. Pienamente d'accordo. Cita
luxor Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 3 minuti fa, gpetrus ha scritto: aspettemo Brooks e Valentine a sto punto...anche per mi dubbi su rinnovo de Ross Penso che dipenderà tanto da come andranno le cose con campo col rientro di Ross, se i due riusciranno a coesistere dando così alla squadra l'ordine di Ruzz e l'imprevidibilità di Ross, la sua conferma potrebbe essere la soluzione più naturale, e estremamente efficace. Se non funzionasse, la conferma di Ruzzier lascia poco spazio all'immaginazione. Tanto potrebbe dipendere anche dalla conferma di Valentine. Cita
Flaming Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 1 ora fa, julian ha scritto: Ci sarà un altro play. Un'altra tipologia di play. Probabilmente un play meno "pesante". Sono i miei 2 cents, i tuoi giocateli su Ross in rosa 2025-26 😅 Io invece gioco i miei 2 cent sulla permanenza anche di Ross Cita
Flaming Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Ad ogni modo direi che anche con questa firma (che pare sia fino al 2028), la volonta di Matiasic sia ben chiara. L'articolo di Marzini lo considero quindi una sua semplice riflessione (non richiesta) 1 3 Cita
bananarepublic Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo (modificato) 1 ora fa, alvin66 ha scritto: io mi gioco i miei 2 cents che il roster di quest' anno si cercherà di riconfermarlo in gran parte..e se non si riuscirà, sarà solo per la volontà dei giocatori,non della società. a naso rischiano in 3/4..Candussi,Reyes/McDermott/ e il più papabile, Campogrande....non credo che Arcieri rinunci a Ross...così a cuore leggero L'opinione di uno stupido, la mia, è che McDermott stia crescendo tantissimo gara dopo gara. Con la Virtus (match che ho avuto il piacere di vedere "live" accanto a un sempre in forma morodesede) è stato come sempre efficace in difesa e si è preso i tiri "giusti" realizzandoli nella maggior parte dei casi in modo chirurgico. Fosse per me, andrebbe riconfermato nei 6 stranieri della prossima stagione. Modificato 28 Marzo da bananarepublic 1 Cita
tommaso29 Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 6 minuti fa, Flaming ha scritto: Io invece gioco i miei 2 cent sulla permanenza anche di Ross Io pure Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 10 minuti fa, bananarepublic ha scritto: L'opinione di uno stupido, la mia, è che McDermott stia crescendo tantissimo gara dopo gara. Con la Virtus (match che ho avuto il piacere di vedere "live" accanto a un sempre in forma morodesede) è stato come sempre efficace in difesa e si è preso i tiri "giusti" realizzandoli nella maggior parte dei casi in modo chirurgico. Fosse per me, andrebbe riconfermato nei 6 stranieri della prossima stagione. Io anche terrei McDermott senza grossi dubbi Cita
julian Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Io comunque non ho detto il contrario, ho scritto che per quello slot si dovranno fare ancora delle valutazioni. Mc Dermott è sicuramente uno dei candidati, favorito da essere già qua ed avere davanti qualche mese per guadagnarsi il posto. A me personalmente piace come giocatore. Su altri della rosa invece sono già più che sufficienti le indicazioni avute da agosto a marzo per garantirne la riconferma o la volontà societaria di eventuale riconferma. Cita
Veltro Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Per me Ross, oltre al suo indubbio valore che pero' io ritengo piu' utile come secondo play spacca partite che da starting five, e' uno dei "pretoriani" di Arcieri, quindi difficilmente se ne andra'. Cita
GMarco Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo (modificato) 4 ore fa, bananarepublic ha scritto: L'opinione di uno stupido, la mia, è che McDermott stia crescendo tantissimo gara dopo gara. Con la Virtus (match che ho avuto il piacere di vedere "live" accanto a un sempre in forma morodesede) è stato come sempre efficace in difesa e si è preso i tiri "giusti" realizzandoli nella maggior parte dei casi in modo chirurgico. Fosse per me, andrebbe riconfermato nei 6 stranieri della prossima stagione. Perfettamente d'accordo su McDermott. Assolutamente di parere contrario al tuo sul fatto che la tua opinione sia di uno stupido 😉 (anche quando non sono d'accordo con te). Modificato 28 Marzo da GMarco Cita
Mex Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo 5 ore fa, alvin66 ha scritto: io la penso in maniera opposta..a meno di reiterati problemi fisici Ross dovrebbe essere nei piani dello staff.anche perché sembra parte del gruppo..e questo credo venga ritenuto fondamentale da parte di JC e MA Tra l'altro fresco d'infortunio e con un campionato inferiore a quello di Varese due anni fa non credo riceverà offerte irrinunciabili. Tra i pallini di Arcieri invece ho visto Wolde molto bene difensivamente ed utilissimo nella resurrezione di Napoli. Al posto di Campogrande io lo vedrei bene. Cita
julian Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Ma io penso infatti che Ross non riceverà l'offerta nemmeno da Trieste. 😅 Magari mi sbaglio e sinceramente non mi dispiacerebbe di sbagliare. Ma la penso così. Cita
borats Inviato 28 Marzo Segnala Inviato 28 Marzo Nel match di Eurolega fra Panatinaikos e Paris, stasera con vittoria di stretta misura ma meritata dei francesi, l'MVP è stato Short che ha sfiorato la tripla doppia. Short mi ricorda tantissimo il nostro Ross (mi scuso, è viceversa) ma meno solipsista. E Hifi il nostro Ruzzier. Quando hanno giocato assieme mi sembra abbiano fatto più che bene con Hifi nella parte del nostro Brown. Questo per dire "pensiamoci prima di cancellare Ross dalla lista dei desideri". In ogni caso sono daccordo sulla somiglianza di gioco fra Trieste e Parigi come da una precedente discussione. Cita
alvin66 Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo 10 ore fa, julian ha scritto: Ma io penso infatti che Ross non riceverà l'offerta nemmeno da Trieste. 😅 Magari mi sbaglio e sinceramente non mi dispiacerebbe di sbagliare. Ma la penso così. Dal basso della mia totale insipienza su come vanno le cose nel basket e nel mondo in generale, per me ti sbagli.. Stiamo parlando,in ogni caso, di un giocatore da 15 punti e mezzo a partita, con percentuali piu' che decenti...in serie A non ne trovi poi molti, capace, tra l'altro di girare una partita in un amen. Cita
ivoivo Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo 7 ore fa, borats ha scritto: Questo per dire "pensiamoci prima di cancellare Ross dalla lista dei desideri". Tanto Arcieri dei nostri desideri se ne fa un baffo...e aggiungo per fortuna. Secondo me Ross se lo tiene. Cita
a vanvera Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Secondo me restano tutti quelli che contano e, se matiasic si fa un baffo di quel che dice marzini, ne sostituisce uno se ha problemi fisici ed aggiunge un formato Cita
Puntina Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo È indiscutibile che Ross sia un giocatore forte, ma credo che possa ancora migliorare. A 26 anni non sei arrivato e hai ancora margini di crescita!!! 1 Cita
julian Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Lo sapremo presto, quelli che vogliono tenere li stanno rinnovando (tra l'altro cosa molto rara nel basket durante la stagione e di cui sono piacevolmente sorpreso) Cita
morodesede Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo 1 ora fa, a vanvera ha scritto: Secondo me restano tutti quelli che contano e, se matiasic si fa un baffo di quel che dice marzini, ne sostituisce uno se ha problemi fisici ed aggiunge un formato ci mancherebbe altro che qualcuno scolti Marzini... piutosto un pochi de quei che scrivi qua... Cita
GMarco Inviato 29 Marzo Segnala Inviato 29 Marzo Dalla posta del cuore: Sarebbe bello se domani alle parole di Ruzzier "Non c'è nessun altro posto in cui vorrei essere", la curva rispondesse con uno striscione tipo "Non c'è nessun altro play che vorremmo avere" Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.