Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

in effetti Alma se gaveva presentà dal Sindaco per domandarghe un bon consiglio sul dove spendere soldi in sponsorizzazioni sportive qua a Trieste e el Sindaco li ga mandai del basket... una storia come minimo monca e xe poco credibile che un qualunque no sappi niente de quai xe i sport de punta a Trieste... ma xe sicuro fantasie... che Alvin no ghe ciappi el tremaz! :grin::grin:

Modificato da morodesede
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi staria sai attento ad Alma... come sponsor si, ma de più... ocio che lori xe qua per un motivo ben preciso e non xe lo sport... e se quel salta...

O si dicono le cose o non si dice niente

Alma è il nostro main sponsor e ha acquisito quote del capitale sociale

Stop, il resto è fuffa

Negli ultimi giorni Alma è diventata il braccio armato di Cosolini e Gialuz - che ca...spita centra poi Gialuz - e Vascotto è entrato nel vortice del comunismo

Per fortuna l'importante era che la politica stavolta stesse fora de pignata, manca solo che accanto a Milanese si materializzi il trio delle meraviglie Irneri, Genna, Lippi e poi il quadretto è perfetto, lancette riportate indietro di 4 anni

Del resto fra 4 mesi si vota, mi rendo conto che i 2 schieramenti vogliono mettere la firma su questa " salvezza " dell'Unione e su una possibile fase 2.0 del basket, peraltro già monopolizzata da Cosolini&co

Link al commento
Condividi su altri siti

Si possono dire tranquillamente, hanno interessi sul porto dove vorrebbero costituire una cooperativa. Che il signor Mauro si accompagni con Gialuz poi non è certo un mistero, come non lo è che abbiano il patrocinio di Cosolini. Vascotto per me è entrato in un vortice che è più grande di lui. Questi sono quelli che stanno facendo politica... Milanese vuole fare solo calcio e a Biasin e Di Pietro chi sia il sindaco, chi abbia il porto, la ferriera o il fast food all’angolo non può fregar di meno, perché non hanno altri interessi in città.

P.S. Se 4 anni fa le cose andavano diversamente forse non saremmo arrivati a questo punto... inoltre non mi risulta che Lippi faccia politica da 4 anni (cioè da quando non è più vicesindaco) mentre Genna ed Irneri non l’hanno mai fatta. Mentre a Milanese non è mai proprio interessata. Questo non vuol dire che faranno parte di un eventuale nuova società, ma giusto per precisare.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io non capisco la necessità di tutta sta dietrologia invece di godersi il buon momento... boh...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

quoto

che poi, anche se l'alma vol lavorar in porto....cossa ghe saria de mal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xe de mal che l’affare col porto non xe ancora chiuso e se salta? Inoltre da Alma non se ga ancora sentido nulla, quanto i vol investir, come lo vol far, che ambizioni ga? Me referiso al calcio, ovviamente... nel Basket i xe za, e la dovessi star...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per quanto riguarda il basket nn vedo grossi pericoli anche se guiz mi sembra molto informato sui fatti

Sul Basket no, al massimo resta solo come piccolo azionista e sponsor, solo attenzione quando parla di scudetto ed euroleague come ha fatto un paio di giorni fa con qualcuno... mi sa di sparata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare (e saggiamente previsto dai ns grandi vecchi del forum) il bulgaro si è presto accasato: http://www.sportando.com/it/europa/bulgaria/190537/hristo-zahariev-torna-al-lukoil-academic-sofia.html

Speriamo sia anche una buona nuova per le casse della società

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ferentino e Bologna sbancano Treviso e Agrigento in gara 1...

L'avevo detto di stare attenti a quelle due...

Ferentino non si può definire una sorpresa, ha un organico costruito per salire con grossi investimenti

Bologna con il pieno recupero di Flowers e l'inserimento di Amoroso è un'altra squadra rispetto a quella di gran parte della regular season, in cui era mancato a lungo anche Daniel

mi auguro una semifinale Bologna-Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×