Jump to content

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)

Recommended Posts

per me si tratta di uno spettacolo con qualcuno di famoso durante l'intervallo con Milano, ma "very dark gray" non mi ricorda nessuno

Ho pensato pure io a questo…ma giuro nn saprei a cosa si possono riferire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si può dire tutto,ma non che non sappiamo comunicare. 

Beh decisamente!! Hanno aperto la settimana creando già interesse per domenica, hanno fatto partire l’onda…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

46 minuti fa, nataraja ha scritto:

per me si tratta di uno spettacolo con qualcuno di famoso durante l'intervallo con Milano, ma "very dark gray" non mi ricorda nessuno

Per mi gavemo comprà el 3. Se tratta de Julius Erving, el xe dark e el ga i cavei grigi. 

• Grazie 1
  • Haha 2

6 ore fa, Flaming ha scritto:

Infatti per sicurezza l'ho riletta più volte

Saria un sogno, ma conosendo come ragiona l’Eurolega sarà sai ma sai dura (eufemismo)

considerando poi come i fa i schizzinosi per un team a Londra (!)…

ma sognar non costa niente, intanto sto anno pensemo a salvarse e poi vedremo… 

1 minuto fa, Davide69 ha scritto:

Cambiar i colori sociali (o solo quei del parchet) o chiamar un cantante oppur uno spettacolo non credo che ghe pol piazer a tutti , non so, mi la butto là , per mi vien a trovarne Sylvester Gray

Gray non xe Grey...

Non penso cambino il colore delle maglie, sarebbe un assurdo in contrasto con il loro approccio alla continuità: e immagino sappiano tradurre "Red wall" che a diventare grigio farebbe tristezza. 

O il parquet (altra cosa poco coerente perché spreco) o l'arrivo di uno sponsor. Batman è il very dark grey per antonomasia.

Tirando veramente a indovinare, se la pista dark grey è veramente Batman, nel film quando andò a vedere una partita a New York, fu distratto dalle cheerleader quindi forse è quello.

• Grazie 1

35 minuti fa, Davide69 ha scritto:

Cambiar i colori sociali (o solo quei del parchet) o chiamar un cantante oppur uno spettacolo non credo che ghe pol piazer a tutti , non so, mi la butto là , per mi vien a trovarne Sylvester Gray

I colori sociali no li tocca

El parquet al momento me risulta blu, quindi sai distante dai nostri colori. Se lo fa grigio, sinceramente, no me cambia un clinz

55 minuti fa, Guiz ha scritto:

Tirando veramente a indovinare, se la pista dark grey è veramente Batman, nel film quando andò a vedere una partita a New York, fu distratto dalle cheerleader quindi forse è quello.

Nel caso avrebbero dato un indizio per niente scontato :-)....

Però effettivamente il "very dark grey" per definizione dovrebbe essere Batman

14 minuti fa, Flaming ha scritto:

Nel caso avrebbero dato un indizio per niente scontato :-)....

Però effettivamente il "very dark grey" per definizione dovrebbe essere Batman

Very dark grey può essere solo Batman, se parli con americani in genere quello è. Poi che sia per le cheerleader, un giocatore che se chiama Pattison, Wayne o altri (ma per me non è un giocatore) o qualcosa collegato a Lego, tipo rinnovo/aumento del contratto, chi lo sa, ma la chiave è Batman.

Edited by Guiz

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Very dark grey può essere solo Batman, se parli con americani in genere quello è. Poi che sia per le cheerleader, un giocatore che se chiama Pattison, Wayne o altri (ma per me non è un giocatore) o qualcosa collegato a Lego, tipo rinnovo/aumento del contratto, chi lo sa, ma la chiave è Batman.

Ci può stare, la chiave possibile sia quella e sono quasi certo non si tratti di un giocatore!...molto curioso...

Veramente un bel approccio la nuova proprietà.

Si respira entusiasmo contagioso, mi piace molto.

Come mi piacciono gli obiettivi fatti di piccoli passi, non l'arroganza di chi arriva e disfa completamente una squadra pensando di essere il mago silvan capace di tirare fuori dal cilindro una promozione. 

US owners of Italian team chose basketball over soccer | AP News
Consiglio di leggere, intervista a Barwin di oggi!
“I’m excited to meet him and I’m excited to compete against him and then work together when we’re not playing each other,” Barwin said of Armani.
Questa frase in cui indica la volontà di lavorare insieme a Armani immagino possa essere legata alla nomina, il prossimo anno, del nuovo presidente FIP. Se non fosse così, ditemi voi cosa andrebbe ad indicare ....

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk

A me ricorda Legovich e il suo staff sempre vestiti in "very dark grey"

Enviado de meu Mi 9 SE usando o Tapatalk