Vai al contenuto

Uefa Champions League 2014/2015


Messaggi raccomandati

nffkes.jpg

Gruppo A

Atletico Madrid 13

Juventus 10

Olympiakos 9

Malmoe 3

Gruppo B

Real Madrid 15
Basilea 7

Liverpool 5

Ludogorets 4

Gruppo C

Monaco 11

Bayer Leverkusen 10

Zenit 7

Benfica 5

Gruppo D

B. Dortmund 13
Arsenal 13

Anderlecht 6

Galatasaray 1

Gruppo E

Bayern Monaco 15

Man. City 8

Roma 5

CSKA Mosca 5

Gruppo F

Barcellona 13
PSG 12

Ajax 5
Apoel 1

Gruppo G

Chelsea 14

Schalke 04 8

Sporting Lisbona 7

Maribor 3

Gruppo H

Porto 14
Shaktar Donetsk 9

At. Bilbao 7

Bate Borisov 3

OTTAVI DI FINALE

PSG - Chelsea 1-1 2-2

Manchester City - Barcellona 1-2 0-1

Juventus - Borussia Dortmund 2-1 3-0

Schalke 04 - Real Madrid 0-2 4-3

Shakhtar Donetsk - Bayern Monaco 0-0 0-7

Arsenal - Monaco 1-3 2-0

Basilea - Porto 1-1 0-4

Bayer Leverkusen - At. Madrid 1-0 0-1 (2-3 rig.)

QUARTI DI FINALE

PSG - Barcellona 1-3 2-0

Atletico Madrid - Real Madrid 0-0 0-1

Porto - Bayern Monaco 3-1 1-6

Juventus - Monaco 1-0 0-0

SEMIFINALI

Barcellona - Bayern Monaco 3-0 2-3

Juventus - Real Madrid 2-1 1-1

FINALE

Barcellona - Juventus 3-1

Modificato da enrico89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Beh, perché i ulitimi due gruppi, che xe roba de Uefa? Onore a Mou che ga sempre un c... come una caverna,

Per mi sto giro no passa naeanche un'italiana.

certo ma xe gruppi che una Roma riva facile seconda ma dubito prima come nel C andove che pol rivar addirittura prima cola banda!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sfiga però... el gruppo C ris'cia che lo vinzi quei che vien del urna 4....

Piano.

La Roma era in quarta fascia, e vale il discorso del Napoli l'anno scorso: il suo diventa ovviamente un girone di ferro ma proprio perchè c'è la Roma.

Sostituisci la Roma col Maribor o l'Apoel Nicosia, lascia le altre e diventa un girone quasi scontato: Bayern, City, CSKA e Apoel non sarebbe 'sta gran roba...

Se preferisci il gioco inverso, metti la Roma nel gruppo F al posto dell'Apoel con PSG, Barca e Ajax , o nel B con Real e Liverpool al posto del Ludogorets, o se preferisci nel D con Arsenal e Borussia Dortmund (come il Napoli lo scorso anno, e anche là tutti a parlare di sfiga).

Ti sembreranno tutti, inevitabilmente, gironi di ferro.

Lo sono, in effetti, ma appunto perchè c'è la Roma.

La verità è che salvo colpi di c**o in quarta fascia questo becchi, poco da fare, e comunque per me la Roma è forse la più internazionale delle nostre squadre, e pur sfavorita per me non parte spacciata.

Io comunque di gironi "cisti" non ne vedo neanche mezzo: il più "semplice" è effettivamente il C, e magari lo vincerà effettivamente il Monaco.

Ma faccio presente che il Leverkusen è arrivato quarto in Bundesliga dopo essere stato a lungo secondo dietro al Bayern ma davanti al Dortmund.

E nel preliminare ha asfaltato lo stesso Copenaghen con cui l'anno scorso la Juve ha fatto fatica.

Il Benfica ha vinto il titolo in Portogallo ed è stato finalista di Europa League non solo nell'ultima edizione ma pure in quella precedente.

E lo Zenit, come quarta forza, è tutto fuorchè cisto.

Insomma, è' la Champions....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche sfiga però... el gruppo C ris'cia che lo vinzi quei che vien del urna 4....

Piano.

La Roma era in quarta fascia, e vale il discorso del Napoli l'anno scorso: il suo diventa ovviamente un girone di ferro ma proprio perchè c'è la Roma.

Sostituisci la Roma col Maribor o l'Apoel Nicosia, lascia le altre e diventa un girone quasi scontato: Bayern, City, CSKA e Apoel non sarebbe 'sta gran roba...

Se preferisci il gioco inverso, metti la Roma nel gruppo F al posto dell'Apoel con PSG, Barca e Ajax , o nel B con Real e Liverpool al posto del Ludogorets, o se preferisci nel D con Arsenal e Borussia Dortmund (come il Napoli lo scorso anno, e anche là tutti a parlare di sfiga).

Ti sembreranno tutti, inevitabilmente, gironi di ferro.

Lo sono, in effetti, ma appunto perchè c'è la Roma.

La verità è che salvo colpi di c**o in quarta fascia questo becchi, poco da fare, e comunque per me la Roma è forse la più internazionale delle nostre squadre, e pur sfavorita per me non parte spacciata.

Io comunque di gironi "cisti" non ne vedo neanche mezzo: il più "semplice" è effettivamente il C, e magari lo vincerà effettivamente il Monaco.

Ma faccio presente che il Leverkusen è arrivato quarto in Bundesliga dopo essere stato a lungo secondo dietro al Bayern ma davanti al Dortmund.

E nel preliminare ha asfaltato lo stesso Copenaghen con cui l'anno scorso la Juve ha fatto fatica.

Il Benfica ha vinto il titolo in Portogallo ed è stato finalista di Europa League non solo nell'ultima edizione ma pure in quella precedente.

E lo Zenit, come quarta forza, è tutto fuorchè cisto.

Insomma, è' la Champions....

mi parlavo da squadra de quarta fascia... ed una Roma nel girone B al posto del Ludogoets pol giogarsela più che ben col Basilea e meio col Liverpool che col Mancity, nel C se la gioga con tutte e podeva addirittura vinzerlo, nel G i se la gioga con un possibile Schalke e nell'H con uno Shaktar malmesso per situazioni extracalcistiche... perfin nell'F i gavessi più possibilità con un PSG che ga grandi giogadori ma un buso in panca che col MC, solo nel D ghe xe due squadre foraportata come nel loro come Bayern e MC... e comunque preferisso un Arsenal al Mancity e un Borussia al Bayern... per mi i ga pescà el peggio del peggio senza confronti.. e da quarta fascia... certo se poi se pensa che un Copenhagen sia bon solo perché ga pareggià cola Juventus fazendo barricate in casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi avete convinto: a parte il C e forse l'H, si sarebbe parlato di girone terribile in ogni caso.

Concordo naturalmente che Arsenal e Dortmund sono comunque meglio che Bayern e City, ma quando l'anno scorso sono capitate al Napoli, giù a piangere...

Basta far risultati, e certi sorteggi li eviti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite nikibeach

A vedere alcuni risultati di oggi verrebbe da pensare una volta di più che il calcio non è una scienza esatta, l'Atletico che perde in Grecia mi ricorda la Juve dello scorso anno, il Real ne fa 5 e questo ci può stare ma ho visto le inglesi soffrire decisamente tanto con il gol di Balotelli contro il Lugodonest e il rigore segnato al 93 o il pari in Germania. Il calcio una volta di più si conferma una scienza non esatta,,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sorprese non ne vedo neanch'io.

L'Olimpiakos, l'anno scorso, è arrivato a un passo dai quarti, eliminato da un Manchester che in Grecia ha perso 2-0 e in qualche modo nel ritorno l'ha ribaltata.

E questo Olimpiakos, più forte di quello, ha affrontato un Atletico che appena tre giorni fa ha giocato col Real Madrid

Il 3-2, in Grecia, mi pare ci stia tutto.

Nè mi sembrano sorprendenti la sconfitta dell'Arsenal a Dortmund (due squadre che sostanzialmente si equivalgono, ma se devo sceglierne una prendo i tedeschi) o la fatica del Liverpool, che alla fine ha vinto ma ha confermato tutti i problemi gia' noti a chi segue la Premier.

Il Real l'ha chiusa in mezz'ora, e che la Juve battesse il Malmoe credo lo pensassimo tutti.

È verissimo che il calcio non è una scienza esatta, ma non è stato certo il turno di oggi a dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volemo la sopresa xe la sconfitta del Bayern Leverkusen, primi e imbattuti in Bundes, contro el Monaco, che da quando Rybolovlev se gà stufà ga perso le sue stelle e xe bastanza scombusolai.

L'Olympiacos (vittima sulla sua pagina FB dei commenti alla Malesani, dopo el multiban della pagina del Panathinaikos) xe sai più forte del Galatasaray dell'altro anno, più squadra e meno cimitero dei elefanti, gà un super bomber come Mitroglu, ottimi zogadori come Afellay, Dominguez, Abidal, Kasami....

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un'ora ho sperato, mentre seguivo diretta gol, poi la juve purtroppo ce l'ha fatta.. Bene i Greci, perché a Torino l'atletico che perde non me lo vedo, e potrebbero arrivare a Torino con due risultati su tre.

Che mentalità del piffero.... come taiarse le pelotas per farghe un dispiazer alla moglie......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×