Vai al contenuto

Triestina - Settore giovanile 2014/15


Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi vien da pensare che la pubblicazione delle foto sia susseguente ad una fase di pressioni e forzature per far convocare il Pontrellino. Ci vedo un gran rispetto di Marassi verso i ragazzi, verso che si allena sempre...e non li tradisce per salvarsi il posto. Deve trattarsi di un allenatore ed un uomo vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vien da pensare che la pubblicazione delle foto sia susseguente ad una fase di pressioni e forzature per far convocare il Pontrellino. Ci vedo un gran rispetto di Marassi verso i ragazzi, verso che si allena sempre...e non li tradisce per salvarsi il posto. Deve trattarsi di un allenatore ed un uomo vero!

E quindi da eliminare…

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei apparire sempre un bastian contrario, e il mio giudizio su questi personaggi che dirigono la società è sicuramente pessimo

ma un dipendente di una qualunque società o azienda non può pubblicare commenti o foto che gettano discredito sull'azienda stessa

se lo fa mette già in preventivo un'azione disciplinare che può sfociare nel licenziamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Lotti dopo esser stá esonerado come allenador della prima squadra, una breve parentesi come responsabile tecnico, una ancora più breve come responsabile del settor giovanile, un ampio arco della stagion dedicado a far el driver personale de Pontrelli, adesso el xe allenadr dei Juniores...manca solo che el fazzi el magazzinier e ga ricoperto tutti i ruoli... Quando se disi esser tacadi alla poltrona

me piasessi pensar piutosto "tacado alla Triestina" ma forsi son un illuso... anche perché non xe che con sti qua esisti poltrone, ma solo letti de ciodi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Lotti dopo esser stá esonerado come allenador della prima squadra, una breve parentesi come responsabile tecnico, una ancora più breve come responsabile del settor giovanile, un ampio arco della stagion dedicado a far el driver personale de Pontrelli, adesso el xe allenadr dei Juniores...manca solo che el fazzi el magazzinier e ga ricoperto tutti i ruoli... Quando se disi esser tacadi alla poltrona

me piasessi pensar piutosto "tacado alla Triestina" ma forsi son un illuso... anche perché non xe che con sti qua esisti poltrone, ma solo letti de ciodi...

Si si però a un certo punto star sempre taccado con lori te rischi de venir identificado come un de lori, no so se me spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xe el discorso de quei che no vien in stadio perché no vol esser confusi con sta gente e quei che vien perché questa gente non xe la Triestina... credo che anche fra chi ghe lavora ghe sia sto dilemma... molar el colpo per denunciar la situazion o continuar a lavorar per sti qua perché se te smetti de remar a gratis la barca affonda?... mi stago nei secondi ma non son sicuro che sia giusto e non critico nessuna delle due parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucio secondo mi te son proprio fora strada

piu' volte go visto in giro lotti e maragliulo nei posti piu' disparati e te assicuro che l'atteggiamento de lotti (oltre al fatto che lo frequenta extra-calcio) xe tutto meno che quel de un che fa una roba controvoia o per servilismo

anzi, visti insieme te senti proprio un forte feeling tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

lucio secondo mi te son proprio fora strada

piu' volte go visto in giro lotti e maragliulo nei posti piu' disparati e te assicuro che l'atteggiamento de lotti (oltre al fatto che lo frequenta extra-calcio) xe tutto meno che quel de un che fa una roba controvoia o per servilismo

anzi, visti insieme te senti proprio un forte feeling tra i due

Per questo digo che se el ghe tegnissi alla Triestina, e no ai possibili (e improbabili) vantaggi personali derivanti dal appoggiar questa societá, el dovessi ciamarse fora, anche per no risciar de esser associado a lori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Juniores: i convocati per Padova-Triestina

Il responsabile tecnico della formazione Juniores Stefano Lotti ha convocato i seguenti giocatori in vista dell’incontro di campionato Biancoscudati Padova-Unione Triestina (settima giornata del girone di ritorno), in programma allo stadio “Appiani” di Padova, sabato 28 febbraio 2015 con inizio alle ore 15.00.

PORTIERI: Aniello, Bonin;

DIFENSORI: Cociani, Del Bello, Elleni, Farosich, Muccio Crasso;

CENTROCAMPISTI: Ferluga, Girardini, Loperfido, Luongo, Tafuro, Ramondo, Sittaro;

ATTACCANTI: Dreas, Germani, Taglialatela.

Partita molto complicata il Padova comanda la classifica con ampio margine, è decisamente una squadra di caratura superiore, speriamo che il tecnico mandi in campo la squadra migliore,partendo dal portiere lasciando da parte le chiare imposizioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×