SandroWeb Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Questo il topic per parlare di gara-1 tra Brescia e Trieste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 eccoci qua serie sulla carta senza storia, come Verona-Agrigento ci sono però dei punti di domanda riguardanti Brescia squadra molto forte e completa, che secondo me ha disputato un campionato superiore al livello complessivo del suo roster a mio parere inferiore certamente a quello di Verona e Torino, forse anche a quello di Ferentino sono stati in corsa per il 1° posto fino a metà febbraio, poi hanno perso lo scontro diretto a VR e da quel momento hanno un po' sbracato perdendo 4 delle ultime 6, una delle 2 vittorie è stata con la derelitta Napoli sono riusciti addirittura a beccare un ventello a Barcellona e a perdere in casa con una Trapani in disarmo quanto tutto questo fosse voluto in ottica play off e quanto fosse dovuto ad un calo atletico e di motivazioni non è dato sapere sulla prima partita pesa l'incognita delle 2 settimane di sosta e di disabitudine al clima agonistico, mentre noi arriviamo impizzadi al massimo e già in pieno clima play off ma anche stanchi, soprattutto il nostro capitano mi è sembrato con la spia rossa accesa e a 35 anni ci può stare anche Holloway mi è parso in alcuni momenti un po' in riserva c'è infine l'incognita di Nelson, che si è fratturato il dito 3 settimane fa ma ora, a quel che ho capito, dovrebbe essere abile e arruolato che dire, noi giochiamo con la forza dei nervi distesi perchè vada come vada sarà un successo loro un po' meno, specie nella prima partita la pressione sarà tutta su di loro perchè in casa devono vincerle entrambe tutti oramai sanno che venire a giocare a Trieste non è una passeggiata di salute, venirci sull'1-1 potrebbe significare giocare in un ambiente molto difficile mentre sullo 0-2 credo che la partecipazione di pubblico sarebbe sicuramente minore e più tranquilla stiamo a vedere, esserci è già magnifico ed elettrizzante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fp17 Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 prevedo una grande gara-1 de tonut e carra (alla facciaccia de pinot ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 credo anche mi in Tonut perché de gare ghe ne ga fallade ma mai due de fila, mentre non so per Carra... forsi el ga qualche problema personale o fisico perché domenica dopo un minuto gavevo nasà che non iera giornata... svagado e senza grinta, tiro nullo... non xe da lui soprattutto non xe da lui nei momenti difficili... speremo che sia passata 'a nuttata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Holloway stanco?... beh ma non lo go mai visto lavorar in quel modo... raddoppi chiusure e sul rimbalzo spesso el ga portà balla in palleggio fin all'area avversaria subendo pression e cariche dei avversari... e poi 21 rimbalzi pesa eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Sarà che ghe fa ben i big mac.. lo go visto prima al mcdonald. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 buh, forse con Holloway ho avuto una sensazione sbagliata certo negli ultimi 2 quarti si è messo a fare quello che sa fare meglio, tirando giù rimbalzi a ripetizione dopo che nei primi 2 aveva un po' " sfarfallato ", penso che Dalmasson negli spogliatoi gli deve aver ricordato un paio di cosette da notare che le 2 partite con BS in regular season sono state abbastanza simili al Pala per 3 quarti siamo stati letteralmente asfaltati, siccome stavo whatsappando con mio figlio quella sera ricordo un - 19 alla fine del 3° quarto, accompagnato dall'intenzione di tornarmene a casa in anticipo invece nell'ultimo abbiamo quasi ripetuto l'impresa fatta contro Biella, segnando 30 punti e annullando quasi lo svantaggio con Tonut e Holloway che imperversavano, gnanche dir alla fine - 6 al ritorno praticamente senza Holloway, non ricordo che patturnia avesse quella volta, abbiamo retto sorprendentemente perdendo di 8 con molto onore precedenti incoraggianti, tutto sommato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 intanto la Tezenis fa un accordo di partnership con Vodafone come se non bastassero gli sponsor grandi e piccoli e le conseguenti entrate che già aveva no comment Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Nelson assente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Incredibile....anche perché Vodafone non è una società che ha niente a che vedere con il territorio di Verona?!!.....evidentemente "vendono" (Verona basket) un buon prodotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Non è il momento per fare polemiche ovvio però c'è un problema in società a livello di marketing suvvia non è possibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 probabilmente per qualunque sponsor, anche minore, associare il proprio nome ad una società che con ragionevole certezza sarà alla fine vincente è un buon affare mi pare di aver capito che Vodafone sta sviluppando tecnologia a Verona, dunque ha interesse a farsi notare poi parliamoci chiaro, i soldi stanno là in quello spicchio di lombardo-veneto Verona ha 2 squadre in serie A, non so se mi spiego superata l'incazzatura, basta ragionarci su e i conti tornano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 probabilmente per qualunque sponsor, anche minore, associare il proprio nome ad una società che con ragionevole certezza sarà alla fine vincente è un buon affare mi pare di aver capito che Vodafone sta sviluppando tecnologia a Verona, dunque ha interesse a farsi notare poi parliamoci chiaro, i soldi stanno là in quello spicchio di lombardo-veneto Verona ha 2 squadre in serie A, non so se mi spiego superata l'incazzatura, basta ragionarci su e i conti tornano sì go capiì... non se chiedi otto sponsor, ne bastassi un... e questo xe impossibile che non sia possibile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 (edited) Dai Pinot, è vero quel che dici ma noi sicuramente nn siamo in una zona povera....anzi...!!! Non saremo al pari della zona Veneto-lombarda ma non siamo troppo distanti, e comunque metà delle squadra di serie A/A2 sono fuori da quella zona eppure hanno sponsor corposi!! Edited May 3, 2015 by Flaming Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted May 2, 2015 Report Share Posted May 2, 2015 Ma per ora abbiamo un sogno da seguire, continuiamo così....sono fiducioso nel futuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 3000 magliette in omaggio agli spettatori oggi a BS per colorare di azzurro il Pala San Filippo Gus, se lo femo noi fallimo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Parita importante questa. Per certi versi sarebbe un' occasione da sfruttare.Loro non giocano seriamente da mesi.In piu' hanno l'handicap di Nelson che a parte il valore del giocatore, accorcia ulteriormente le loro rotazioni.in teoria ferme a 7 giocatori e mezzo, se ci mettiamo Giammo'. Noi forse arriviamo un po' stanchi ma gia' in clima play off. Per quanto questa partita, per i motivi sopra descritti, forse non e' cosi' scontata, la serie e' maledettamente difficile per noi. Il nostro trionfo sarebbe quello di vincerne almeno una per garatirsi un altro incasso. Chiedere di piu' ai nostri stupendi ragazzi sarebbe sadismo puro. Tornando ad oggi molto importante sara' il duello Brownlee Holloway..Brownlee è uno dei più forti giocatori della categoria, un mezzo lungo multidimensionale molto pericoloso anche da fuori.Holloway potrebbe venir portato spesso fuori dall'area lasciando ai vari Candussi e Marini l'ingrato compito di vedersela con Cittadini( e Benevelli, anche se il nostro ex e' piu' un'ala grande che centro).Prandin Carra e Grayson contro Fernandez,Passera, difficile ma fattibile, Tonut contro Loschi ed Alibegovic, fisicamente arduo..ma tentiamoci, cavoli..siamo in torta, cerchiamo di mangiarci una fetta pure noi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Insomma nessuno molla: http://www.basketbrescialeonessa.it/giornale-di-brescia-motivazioni-grandi-ma-emergenza-piccoli/ e anche Diana un allenatore gentiluomo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Nelson regolarmente in squadra.Parte dalla panca 3-2 brescia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Forza Trieste!!!! Niente da perdere!!!! BS 5 TS 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Pretattica calcistica penosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 No va el streaming comunque 12-10 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 /allora 1° QUARTO 27-20!!! SEMBRA 0 PUNTI TONUT 0/3 ADESSO 32-22!!!! Ma tanto li castighemo. E xe' el radiocronista de Radiobrescia7 che xe' un cagac...i tremendo CIUCCIANEBBIA!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted May 3, 2015 Report Share Posted May 3, 2015 Brescia 34 Trieste 22 BRESCIA sta tirando con il 73%!!!!! Daghe Trieste no molar!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts