Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bon allora, visto che quello dell'apertura della discussione è diventato un rituale scaramantico, dato che ogni volta chi ha aperto una prima vincente poi nell'aprire la successiva è andato incontro alla sconfitta (oddio sempre trasferte erano... ), dunque sfido la legge dei grandi numeri e l'apro io.

Forza ragazzi che mi pare una delle sfide più difficili ma che, chissà che...non riusciamo ad evitare un ventello ;-)

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

• Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

se cosi' fosse sarebbe una bella occasione.

Ma la squadra dovrebbe comunque esser cresciuta anche mentalmente.

Altrimenti anche con squadre rimaneggiate, in trasferta si perde lo stesso.

Posted

se cosi' fosse sarebbe una bella occasione.

Ma la squadra dovrebbe comunque esser cresciuta anche mentalmente.

Altrimenti anche con squadre rimaneggiate, in trasferta si perde lo stesso.

Visto che abbiamo perso già con I morti...

Posted

ho visto domenica la De Longhi ( e PastaZara.... ) contro la Fortitudo

non mi ha fatto un'impressione molto diversa da quella quella che avevo avuto nell'amichevole precampionato di fine settembre

una buona squadra, ben allenata, piena di energia stante l'età media, abbastanza bassa

molto legata alle lune di Corbett, quando è " on fire " trascina tutta la squadra che diventa irresistibile

nei primi 2 quarti lui era spento e Treviso ha fatto molta fatica

roster completo, con 8 giocatori che si distribuiscono abbastanza equamente il minutaggio

a parte Corbett, che se gioca ci consegnerà i soliti 20 punti abbondanti, gli altri giocatori " problematici " per noi potrebbero essere Fantinelli, Rinaldi e ovviamente Powell, che per la verità aveva un po' sofferto la velocità del nostro Jordan nell'amichevole di settembre

ma al PalaVerde immagino che Powell farà pesare i suoi kg nei confronti del nostro giovane USA

l'eventuale assenza di Moretti potrebbe non incidere più di tanto, mentre è chiaro che Corbett sarebbe assenza pesante

se devo dire la verità, io preferirei che Corbett giochi perchè un'eventuale sua assenza caricherebbe a molla gli altri giocatori della De Longhi e il pubblico e ci metterebbe nella fastidiosa situazione psicologica di " dover " vincere contro una squadra priva del suo leader indiscusso

secondo me gioca

Posted

sul Piccolo di oggi Pillastrini ridimensiona un po' la questione infortuni

confermando che la settimana è stata complicata dal punto di vista sanitario, ma ammettendo nel contempo che probabilmente tutti saranno in campo, per quanto incerottati

unico vero dubbio Corbett per un problema alla spalla, ma vedrete che sarà fra i 12

intanto ieri sera ennesima conferma di quanto pesi il fattore campo in questa A2, per i motivi che abbiamo analizzato

Brescia nell'ultimo quarto contro la Fortitudo senza Flowers passa dal 56-64 al 72-64 nel giro di qualche minuto, 16-0 di parziale

con i tifosi della Fortitudo che se la prendono con i 3 arbitri, chissà come mai....

Posted

sul Piccolo di oggi Pillastrini ridimensiona un po' la questione infortuni

confermando che la settimana è stata complicata dal punto di vista sanitario, ma ammettendo nel contempo che probabilmente tutti saranno in campo, per quanto incerottati

unico vero dubbio Corbett per un problema alla spalla, ma vedrete che sarà fra i 12

intanto ieri sera ennesima conferma di quanto pesi il fattore campo in questa A2, per i motivi che abbiamo analizzato

Brescia nell'ultimo quarto contro la Fortitudo senza Flowers passa dal 56-64 al 72-64 nel giro di qualche minuto, 16-0 di parziale

con i tifosi della Fortitudo che se la prendono con i 3 arbitri, chissà come mai....

Ho visto e infatti volevo postare su sportando la tua (giusta) tesi su come il basso livello dei troppi arbitri per un campionato così largo abbia abbassato il livello facendo aumentare l'influenza del pubblico sulle vittorie casalinghe. Ma poi non ho voluto mettere il dito tra moglie e marito (BS-BO).

Ps: che notizia il taglio di Sacchetti a Sassari! Comprensibile ma sorprendente per il tempismo.

Posted

Emilio Ripari xe inascoltabile, sempre a pianzer. Mola dei

mi lo disevo za l'anno scorso, e anche gente che lo difendeva, xè vergognoso, anche perchè xè solo e sempre cussì. passo anche oltre che non capissi un ostia de basket, ma per el resto indecente.

go studado, non lo tegno, impossibile