Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

21 minuti fa, goffi ha scritto:

Non conosco il patrimonio di Biasin,  ma nn credo sia pronto a svenarsi per portare la B a Trieste,  dopo quanto vissuto in questi anni , anche galleggiare in C sarebbe un successo .Come già scritto da qualcuno dalla B arrivano Padova e Venezia , il patron Rosso del Vicenza pare intenzionato a centrare la A  nei prossimi 2 anni  investendo molto e se poi ci dovesse essere anche il Monza , beh diventa quasi una sorta di B2 e le probabilità di  promozione sarebbero veramente irrisorie . In questa ottica un passo indietro non lo troverei affatto scandaloso .

Hai mai visto la scena finale de  " Il buono, il brutto e il cattivo " di Sergio Leone, quella del cosiddetto  "triello"  ?

Con questa mentalita', che fai ?  Con la tua pistola ti suicidi direttamente perche' ritieni di non avere nessuna speranza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andavamo in B c'erano giù alcuni nomi con cui ci eravamo accordati sulla parola. Uno di questi era Scozzarella, ma giustamente in C non verrà. Penso non sia un segreto per chi mi segue sapere qual'è il regista a cui puntiamo, ma chiaramente non siamo i soli. Il mercato è già stato preparato per entrambe le situazioni sia che andavamo su, sia che restavamo giù. C'è un difensore centrale che potrebbe venire ugualmente (altro segreto di Pulcinella), mentre sui terzini, siamo un pò in alto mare. Prima di tutto però bisognerà discutere alcune partenze. Coletti per esempio ieri si è detto sicuro di rimanere, la società credo la veda diversamente e via così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scrooge ha scritto:

di scozzarella ne avevi già parlato e sarebbe stato sicuramente un sogno. Sul regista non saprei...immagino quello dell'imolese. Il difensore centrale per sostituire uno degli attuali o in aggiunta?

in aggiunta

Link al commento
Condividi su altri siti

Avere 3 centrali super spostando eventualmente codromaz a quarto in ruolo (intanto senza under è facile..) sarebbe un super lusso anche per provare la difesa a 3..

Confermerei Frascatore, farei scalare formiconi e riserva invece ma lo terrei, ottimi playoff per lui.

Centrocampo, esterni un po' tutti da inventare..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Potrei essere d'accordo su Calò che non accetta la C perché ha 21 anni su Scozzarella che dà la priorità alla categoria anzichè alla maglia ci sono rimasto un po'male .Lui la sua carriera l'ha già fatta , scrivere la storia nella citta in cui sei nato per me non ha prezzo . Contento lui , accetti pure Pisa o Pordenone .

Ha mercato anche in A, dove gioca adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×