Jump to content
Guiz

Calciomercato Triestina 2018/19

Recommended Posts

Avere 3 centrali super spostando eventualmente codromaz a quarto in ruolo (intanto senza under è facile..) sarebbe un super lusso anche per provare la difesa a 3..

Confermerei Frascatore, farei scalare formiconi e riserva invece ma lo terrei, ottimi playoff per lui.

Centrocampo, esterni un po' tutti da inventare..

18 minuti fa, Guiz ha scritto:

Se andavamo in B c'erano giù alcuni nomi con cui ci eravamo accordati sulla parola. Uno di questi era Scozzarella, ma giustamente in C non verrà. Penso non sia un segreto per chi mi segue sapere qual'è il regista a cui puntiamo, ma chiaramente non siamo i soli. Il mercato è già stato preparato per entrambe le situazioni sia che andavamo su, sia che restavamo giù. C'è un difensore centrale che potrebbe venire ugualmente (altro segreto di Pulcinella), mentre sui terzini, siamo un pò in alto mare. Prima di tutto però bisognerà discutere alcune partenze. Coletti per esempio ieri si è detto sicuro di rimanere, la società credo la veda diversamente e via così.

Potrei essere d'accordo su Calò che non accetta la C perché ha 21 anni su Scozzarella che dà la priorità alla categoria anzichè alla maglia ci sono rimasto un po'male .Lui la sua carriera l'ha già fatta , scrivere la storia nella citta in cui sei nato per me non ha prezzo . Contento lui , accetti pure Pisa o Pordenone .

1 minuto fa, goffi ha scritto:

Potrei essere d'accordo su Calò che non accetta la C perché ha 21 anni su Scozzarella che dà la priorità alla categoria anzichè alla maglia ci sono rimasto un po'male .Lui la sua carriera l'ha già fatta , scrivere la storia nella citta in cui sei nato per me non ha prezzo . Contento lui , accetti pure Pisa o Pordenone .

Ha mercato anche in A, dove gioca adesso...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt

• Create New...