Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Guiz ha scritto:

5 contando anche Steffè, senza contare i Berretti

però il quinto cioè Brandmayr forse farebbe bene ad andare in D a giocare,possibilmente titolare. Come ha fatto Pedrazzini di un anno più vecchio proprio lo scorso anno. Magari l'anno prossimo potrebbe essere ancora più protagonista qua,chissà.

Vediamo se prendiamo pure Calò oltre a Steffè.

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

però il quinto cioè Brandmayr forse farebbe bene ad andare in D a giocare,possibilmente titolare. Come ha fatto Pedrazzini di un anno più vecchio proprio lo scorso anno. Magari l'anno prossimo potrebbe essere ancora più protagonista qua,chissà.

Vediamo se prendiamo pure Calò oltre a Steffè.

Il quinto è Erman non Bradmayer che è stato rilasciato. Erman è l'unico dei 99 che è stato ritenuto in grado di fare il "grande passo", tutti gli altri svincolati.

Calò più no che si al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Guiz said:

Codromaz

Pensavo fosse sloveno, non so perché mi pareva di averlo letto da qualche parte, chiedo scusa per la mia ignoranza. Facevo una considerazione: di un’intera squadra Berretti il solo Erman è stato ritenuto idoneo, non ti sembra un po’ poco? Cosa vuol dire quindi, scelte sbagliate a livello di settore giovanile? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Rigel ha scritto:

Pensavo fosse sloveno, non so perché mi pareva di averlo letto da qualche parte, chiedo scusa per la mia ignoranza. Facevo una considerazione: di un’intera squadra Berretti il solo Erman è stato ritenuto idoneo, non ti sembra un po’ poco? Cosa vuol dire quindi, scelte sbagliate a livello di settore giovanile? Grazie.

E' della comunità slovena, ma è di Trieste, quindi triestino. 

No, non mi sembra poco, la maggioranza dei giovani raramente fanno il salto, noi abbiamo deciso di dare una chance a dei ragazzi locali che l'anno prima avevano fatto bene nella juniores ma il salto è stato troppo grande. La squadra Berretti comunque aveva anche alcuni 2000 e quelli sono stati tenuti. La delusione se vogliamo è stato Bradmayer per il quale c'erano più speranze, il resto lo si poteva immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, morodesede ha scritto:

ma Autero Crevatin e Cofone quindi non iera boni? e un difensor che no me ricordo e el romen che mi no me piaseva ma i me disi che iera forton?...

El romen xe za stado lanciado l'anno scorso, Autiero dopo l'infortunio grave non se ga mai ripreso completamente e Cofone l'anno scorso ga mostra sai limiti, soprattutto per velocità d'esecuzione. Crevatin xe un 2000 e pol esser che sia stado confermado anche se pure lui non ga fatto faville. Questi iera tutti muli che a livello juniores iera forti, ma a livello Berretti no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Guiz ha scritto:
Anche Erman a leggere le parole di Pavanel sul Piccolo sembra un pò in bilico: "Per il momento proviamo Erman".

Però nell'intervista si riferisce al fatto di provarlo come vice-Coletti e ovviamente una squadra che punta ad un campionato di vertice non può affidarsi ad un '99 alla prima esperienza come primo sostituto


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Genzo ha scritto:

Però nell'intervista si riferisce al fatto di provarlo come vice-Coletti e ovviamente una squadra che punta ad un campionato di vertice non può affidarsi ad un '99 alla prima esperienza come primo sostituto

 

Se il 99 fosse Danzi si però...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

El romen xe za stado lanciado l'anno scorso, Autiero dopo l'infortunio grave non se ga mai ripreso completamente e Cofone l'anno scorso ga mostra sai limiti, soprattutto per velocità d'esecuzione. Crevatin xe un 2000 e pol esser che sia stado confermado anche se pure lui non ga fatto faville. Questi iera tutti muli che a livello juniores iera forti, ma a livello Berretti no. 

Crevatin me risula già al primorje

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

ottimo un altro triestino in squadra! Anche qua scrivono era nelle giovanili fino al 2012(e arrivò nel 2008 pare) quindi forse entra nella lista giocatori del vivaio. Sarebbe bello avere una conferma della società se entra o no pure in quella lista una volta per tutte!

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

ottimo un altro triestino in squadra! Anche qua scrivono era nelle giovanili fino al 2012(e arrivò nel 2008 pare) quindi forse entra nella lista giocatori del vivaio. Sarebbe bello avere una conferma della società se entra o no pure in quella lista una volta per tutte!

Non credo, che abbia fatto gli anni necessari.... ma non ho un dato certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×