Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Guiz ha scritto:

ORE 20: CALCIO MERCATO FINITO

La squadra è questa, nessuno più arriverà, nessuno più partirà. Andate a divertirvi e poi ad abbonarvi e soprattutto lasciatemi in pace fino a gennaio... ?

Spero che prendano una prima punta tra gli svincolati, da usare in caso di indisponibilità di Granoche.

Ci sono possibilità per Malonga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non credo che giocherà, visto anche il precampionato, ma chi può mai dire, comunque trovo poco da gentleman agreement fare di tutto per restare in forza di un contratto, sbagliato, che hai avuto l'opportunità di fare, rifiutando tutte le possibilità date e rimanendo probabilmente tutto l'anno in tribuna. Lo trovo un gesto non bello, ecco, mi si dice che è un bravo ragazzo, ma queste cose non andrebbero fatte, mia personale e opinabile opinione. Scusate ma lo dovevo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Rigel ha scritto:

Personalmente non credo che giocherà, visto anche il precampionato, ma chi può mai dire, comunque trovo poco da gentleman agreement fare di tutto per restare in forza di un contratto, sbagliato, che hai avuto l'opportunità di fare, rifiutando tutte le possibilità date e rimanendo probabilmente tutto l'anno in tribuna. Lo trovo un gesto non bello, ecco, mi si dice che è un bravo ragazzo, ma queste cose non andrebbero fatte, mia personale e opinabile opinione. Scusate ma lo dovevo dire.

Bah, se lui se trova ben  qua, fa ben a restar in una società seria piuttosto che andar chissà dove. Gavessi fatto la stessa roba. I contratti se rispetta.

Modificato da Contea di Trieste
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Contea di Trieste ha scritto:

Ciò, ma alla fin fine, xe Milanese che ghe fatto el biennale, lui no ga fatto chissà che, ma no ga neanche demeritado, vien scarigado completamente... Mi gavessi rifiutado anche la B per ripicca, sinceramente.

bè questo è vero, è un errore che si è fatto pure con Mori e Castiglia(quest'ultimo ancora qua).

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, hector ha scritto:

Spero che prendano una prima punta tra gli svincolati, da usare in caso di indisponibilità di Granoche.

Ci sono possibilità per Malonga?

te diro'.....visto come va sto procaccio....son più contento cussi'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
34 minuti fa, albicocca marza ha scritto:

il miglior acquisto sarà Bariti vedarè

L'avessi scritto io... come minimo ndocojo avrebbe proposto la fucilazione al mio arrivo al lisert...

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi
Adesso, fp17 ha scritto:

per favor no ste cominciar col tiro al bersaglio su bariti

xe un zogador nostro, serio e che el suo lo fa sempre, e come tale andara' sempre supporta' e sostenu'

 

El tiro al bersaglio sta andando avanti da settimane, finalmente oggi ho letto qualche messaggio di disapprovazione. Dite a me che giudico per simpatia o antipatia ma come vedo è un rituale comune quasi a tutti i presenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da scettico, ma gran tifoso dell’unione, ghe dago el  benvenuto a Granoche, augurandoghe tutto el ben del mondo, e tanti tanti goal!!

Adesso semo tutti nelle tue man....Anzi nei tui pie!!...Me raccomando!!

Riguardo a Cesarini....Questa sera me beco una piomba, xe come con le babe, quando una storia finisi mal, no resta altro che butarse sul bicer!. Comunque me dispiasi, gran giogador, me gavessi piasso vederlo a Trieste, son sicuro che saria stado el novo idolo del Rocco!!..

Adesso la parola al campo.

Il mercato è finito, andiamo in pace!!...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bariti xe un bon esterno de centrocampo e molto generoso, corri come un matto...niente cosa veder con la question arma...che no iera nei programmi non lo disi i tifosi ma la società che ga fato de tuto per venderlo fin l'ultimo...ora che xe riasto sarà un bon cambio quando ghe sarà infortuni e problemi...non se ga mai tirado indrio quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, massi ha scritto:

L'avessi scritto io... come minimo ndocojo avrebbe proposto la fucilazione al mio arrivo al lisert...

Guarda, visto che te ga sta ossession tr gavesi anche dovù legger quel che scrivo e raramente (forse mai) go scritto mal de Bariti, che considero un zogador molto più utile de quanto appari. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, ma x novembre/dicembre tornava in campo, ma comunque cambia poco, Bariti xe rimasto quindi!...
Che ha novembre/dicembre saria sta san come un pesse te lo disi ti. Se non ga passado le visite mediche nè con l'Entella nè qua, evidentemente la guarigion non sta procedendo come da manuale. Poi i soldi non xe nostri e quindi podemo anche dir che bisognava ciorlo con un triennale e svincolar Bariti pagandoghe 1 anno de stipendio ;)

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×