Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 2018/19


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ake ha scritto:

fino ad un certo punto punto perche comunque te se devi prepar prima del gong finale..

No, se Bariti va via abbiamo tutto il tempo che vogliamo se vogliamo a cercare qualcosa d'altro, se resta mercato chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ake ha scritto:

che svincolati interessanti xe in giro a sto punto?

in queste ore se sta svincolando calciatori a nastro. casualmente go visto che proprio dal siena se ga svincolà tale Samuele neglia, stesso ruolo de cesarini che no par niente male...ma xe puro caso ripeto, una curiosità, chissà quanti altri xe in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Rigel ha scritto:

E' uscita finalmente la parolina magica: ufficiale! Adesso vediamo cosa succede entro le 20, se succede qualcosa...

Guarda, come ha già spiegato Guiz è molto semplice: se entro le 20 Bariti va a Cuneo o da qualche altra parte, c'è tutto il tempo di dedicarsi alla ricerca di uno svincolato per chiudere una rosa che mi pare già più che competitiva.

Credo che in questo momento siamo una piazza appetibile, onestamente.

Altrimenti il problema non si pone, per un mero discorso numerico...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, forest ha scritto:

È un po' fastidioso, se mi permetti, questo parlare di Bariti come se fosse una pezza da piedi.

È un buon giocatore per la categoria, che certamente non ha lo spunto offensivo di Petrella rispetto al quale è però sicuramente più adatto in copertura.

L'anno scorso col 4-4-2 ha fatto a lungo il titolare, senza picchi clamorosi ma assolutamente senza demeritare.

Non ci serve, perché abbiamo bisogno di uno slot libero fra gli over, perché si è costruita una squadra ambiziosa e soprattutto perché i moduli previsti non gli si adattano, ma da qua a farne un pippone ce ne passa...

Concordo. Assolutamente buona stagione per lui (eccetto la fase realizzativa che evidentemente non è nelle sue corde). Nulla a che vedere con i danni fatti da Porcari, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×