Vai al contenuto

Triestina Victory


Messaggi raccomandati

Comunque vardavo, al momento le due vittorie xe contro le ultime due in classifica (entrambe a 0 punti) ed un pareggio contro la terzultima, ergo el difficile devi ancora rivar (anche se in terza de solito no xe sai divario tecnico tra le squadre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Da spettatore pagante,  potrei dire che se Alan stava bene, un posto per lui in campo lo avrei trovato...

Beh, a questo punto da spettatore pagante raccontaci cosa hai visto.

Ieri vincendo saremmo passati direttamente al primo posto, sempre se la classifica postata da friuligol è esatta.

Se però si perde in casa col Campanelle la faccenda si complica alquanto.

Concomitanza di sfighe, prestazione scadente o semplicemente per adesso il livello questo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo, che facciamo molta fatica in difesa, e sugli esterni bassi, ieri, tutto sommato la squadra ha giocato anche meglio di altre partite, ma gli esterni alti... (ieri) poco incisivi, e qui Alan poteva essere utile ( infatti ha giocato un difensore esterno alto boh??)... quindi a Godeas non arrivano delle gran palle... ci sono alcuni ragazzi , che al netto del loro valore ( sempre terza è ) che per esigenze di rosa giocano in ruoli che non hanno mai ricoperto ( e si vede).

In attacco, anche se le palle giocabili non sono state moltissime, non era proprio un super giornata... il giovane Carmine che ovviamente è lontanissimo da una condizione accettabile, tende un filo a strafare e quindi non contribuisce a velocizzare il gioco (diciamo così).. ieri Corossi ha fatto molto fatica, anche lui è molto lontano da una condizione accetta

Diciamo che con un paio di ritocchi e alcune attenzioni tattiche la partita con il Campanelle poteva anche finire N a 0, ma in tutte le categorie il calcio è pieno di stranezze, loro un tipica squadra (immagino) di terza, hanno trovato un gol, per altro con uno schema su punizione ( interessante per la categoria), e poi tutti in difesa e contropiede ( in terza posso dire contropiede o devo utilizzare ripartenza? :D)

Ovviamente la rosa a disposizione è quella che è, quindi mi sto allenando....:D entro marzo potrei essere disponibile :D, se nel mentre non arriva qualche giovane quarantenne con un filo di qualità... a parte gli scherzi servirebbe ancora molto poco per giocare nel modo che tutti si attendono..ovviamente cerco di essere ottimista.

Poi è ovvio che se volessi fare una disamina sulla qualità assoluta della rosa, potrei essere un po' più critico, ma non bisogna dimenticare che parliamo della terza categoria, quindi il tutto deve sempre essere rapportato a questa dimensione.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alan89 ha scritto:

ieri comunque in panchina con noi iera anche giuliano cernecca, speremo che nel futuro ne poderà dar una man

L'ho visto, speriamo...quindi posso stare a casa con i miei reumi? :D

Modificato da Lupo Cecoslovacco
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Lupo Cecoslovacco ha scritto:

Diciamo, che facciamo molta fatica in difesa, e sugli esterni bassi, ieri, tutto sommato la squadra ha giocato anche meglio di altre partite, ma gli esterni alti... (ieri) poco incisivi, e qui Alan poteva essere utile ( infatti ha giocato un difensore esterno alto boh??)... quindi a Godeas non arrivano delle gran palle... ci sono alcuni ragazzi , che al netto del loro valore ( sempre terza è ) che per esigenze di rosa giocano in ruoli che non hanno mai ricoperto ( e si vede).

In attacco, anche se le palle giocabili non sono state moltissime, non era proprio un super giornata... il giovane Carmine che ovviamente è lontanissimo da una condizione accettabile, tende un filo a strafare e quindi non contribuisce a velocizzare il gioco (diciamo così).. ieri Corossi ha fatto molto fatica, anche lui è molto lontano da una condizione accetta

Diciamo che con un paio di ritocchi e alcune attenzioni tattiche la partita con il Campanelle poteva anche finire N a 0, ma in tutte le categorie il calcio è pieno di stranezze, loro un tipica squadra (immagino) di terza, hanno trovato un gol, per altro con uno schema su punizione ( interessante per la categoria), e poi tutti in difesa e contropiede ( in terza posso dire contropiede o devo utilizzare ripartenza? :D)

Ovviamente la rosa a disposizione è quella che è, quindi mi sto allenando....:D entro marzo potrei essere disponibile :D, se nel mentre non arriva qualche giovane quarantenne con un filo di qualità... a parte gli scherzi servirebbe ancora molto poco per giocare nel modo che tutti si attendono..ovviamente cerco di essere ottimista.

Poi è ovvio che se volessi fare una disamina sulla qualità assoluta della rosa, potrei essere un po' più critico, ma non bisogna dimenticare che parliamo della terza categoria, quindi il tutto deve sempre essere rapportato a questa dimensione.

Più che esauriente, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesserato anche Kevin Andres (de quel che go trova online ex breg), za fatti due allenamenti con noi

Giuliano Cernecca iera solo in panchina domenica, a sto punto probabilmente solo per far numero

Federico Cernecca invece dovessimo gaverlo ancora per una partida, forsi due, dopodichè el parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×