Vai al contenuto

TABELLINA PROMOZIONE DEL PORDENONE


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, kurgan ha scritto:

Gimmi,ma no i ga nisun problema a vinzer co' la banda el campionato,i xe imbatibili,altra categoria , una societa' sana e un stadio meio de quel dela juve.

:up: eh lo so Kurgan, xe scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Non credo che Lovisa stia semplicemente cercando uno stadio, come nell'ipotesi di Lignano, bensì qualcuno che metta soldi per fare la B. Del resto deve fare la B tutta a sue spese per 3.000 spettatori? Se non spunta fuori qualcuno che metta dei soldi la B appare semplicemente eccessiva per una piazza come Pordenone. 

Ovvio, infatti io ho parlato di Lignano proprio come esempio per arrivare alla conclusione che lo stadio è un falso problema...lui vuole andarsene perché a Pn non frega niente a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

quindi lo stadio FRIULI diventerà una sorta di MEAZZA / SAN SIRO dove si giocheranno sia il derby d'andata che quello di ritorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

quindi lo stadio FRIULI diventerà una sorta di MEAZZA / SAN SIRO dove si giocheranno sia il derby d'andata che quello di ritorno?

Non dire sciocchezze, l'Udinese il prossimo anno sarà là a lottare per un posto Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Manuel90 ha scritto:

Chiuso per nulla e Lovisa lo fa capire tra le righe... o arrivano i soldi o ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Quindi saria de continuar a gufar a tutta forza, ma considerando tutto el discorso e el sostegno della politica me par che i se voli impegnar al massimo per andar avanti, con tanto de stadio/polo sportivo novo e volontà de restar a Pordenon

si.. voio proprio veder cossa disi a campionado finido...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo la vittoria qua hanno fatto 4 punti in 4 partite, eppure vinceranno con molto anticipo già settimana prossima se noi e salò perdiamo e loro battono il Teramo in casa.

Hanno rallentato molto ma noi non siamo stati capaci di approfittarne avvicinandoci:(

Vedremo in B dove giocheranno, parlano di Udine, ma realmente perchè non a Lignano??? penso che facendo un paio di interventi di routine lo sistemerebbero in breve tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

dopo la vittoria qua hanno fatto 4 punti in 4 partite, eppure vinceranno con molto anticipo già settimana prossima se noi e salò perdiamo e loro battono il Teramo in casa.

Hanno rallentato molto ma noi non siamo stati capaci di approfittarne avvicinandoci:(

Vedremo in B dove giocheranno, parlano di Udine, ma realmente perchè non a Lignano??? penso che facendo un paio di interventi di routine lo sistemerebbero in breve tempo.

Perchè il problema non è il campo, ma i soldi...

Noi andiamo tra due a Salò cmq, prima abbiamo la fermana in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Perchè il problema non è il campo, ma i soldi...

Noi andiamo tra due a Salò cmq, prima abbiamo la fermana in casa

vabbè dai ma forse li trovano non credo servano molti, di certo non rinunciano alla b.

Comunque anche oggi, rigore contro e palla sulla traversa.

Qua, col Monza in casa, oggi TRE rigori contro nessun gol. Io non ho parole, quando è c**o è c**o.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manuel90 ha scritto:

vabbè dai ma forse li trovano non credo servano molti, di certo non rinunciano alla b.

Comunque anche oggi, rigore contro e palla sulla traversa.

Qua, col Monza in casa, oggi TRE rigori contro nessun gol. Io non ho parole, quando è c**o è c**o.

la B costa 10 milioni circa, poi con qualcosa rientri, ma non con 1.500 spettatori, rinunciare no, ma per me va a treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

la B costa 10 milioni circa, poi con qualcosa rientri, ma non con 1.500 spettatori, rinunciare no, ma per me va a treviso

vedremo per me no anche perchè servirebbe un regolamento ad hoc della federazione.

Anche l'udinese si parlava che la vendevano e i Pozzo stanno ancora li,niente lattine austriache, ma questi si salvano sempre:ph34r: Finirà che l'udinese gli presterà lo stadio e in cambio il pordenone sarà tipo un club satellite dove mandano i loro giovani in prestito,tanto in B durano poco in ogni caso se non si hanno tanti soldi e uno stadio proprio.

MAI UNA GIOIA:incazzado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è allucinante...o hai lo stadio, le strutture, il pubblico, ecc. o la B non la fai. Quindi questi il prossimo anno andrebbero o giocare a Treviso? E cosa centra Pordenone con Treviso? E comunque mi sembra che lo stadio di Treviso non sia nemmeno a norma per la B (in mezzo alla case...mah...). Quest'anno che sono primi in classifica fanno 1500 spettatori, il prossimo anno in B a Treviso quanta gente ci va a farsi 120 km ogni 15 giorni? 500?

Ma per favore....dilettanti allo sbaraglio....ma rinunciate che fate più bella figura....voio ma no posso se disi a Trieste...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per info, ma se questi i vien esclusi dalla federazion dalla serie B per tutti sti problemi, chi va al suo posto? Chi arriva secondo nel nostro giron (no digo el nome della squadra per scaramanzia)  o chi perdi la semifinale dei Playoff? Per logica credo la seconda del giron al termine della regular season...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Solo per info, ma se questi i vien esclusi dalla federazion dalla serie B per tutti sti problemi, chi va al suo posto? Chi arriva secondo nel nostro giron (no digo el nome della squadra per scaramanzia)  o chi perdi la semifinale dei Playoff? Per logica credo la seconda del giron al termine della regular season...

A mi me par de gaver capì quella che riva seconda (non so se xe za delle direttive in merito da parte della federazion o se esisti dei precedenti) comunque xe per quel che xe sta fatto a suo tempo questo thread, per gufar a tutta forza!!! Quindi in caso andassi cussì e in caso la seconda arrivata dovessi anche vinzer la finale play off, a quel punto vignissi ripescada la perdente della finale stessa, per questo xe ancora più importante rivar secondi, e arrivar in finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×