SandroWeb Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 Questa la discussione per la partita di Imola Quote
Stefanuzzo Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 Ripropongo qua il Leitmotiv Sandrino per il basket: Aiuto. Quote
Bunk Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 Dai, anche un 2-0 per loro è un passo avanti ... ? 2 Quote
GiGi-TO Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 Comunque togliere i sondaggi da queste discussioni ha proprio portato fortuna e risolto i problemi!!! ? Quote
Euskal Herria Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 vizin lo stadio xe un ristorante da orgasmo vero e proprio...e prezzi onesti... Quote
morodesede Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 6 ore fa, Euskal Herria ha scritto: vizin lo stadio xe un ristorante da orgasmo vero e proprio...e prezzi onesti... opur xe el San Domenico... giusto un fil più caretto... Quote
Roberto24 Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 Iera una delle trasferte che gavevo messo in preventivo, l'altro anno ghe son stado (perso mal proprio, da 1 a 0 a 2 a 1 per lori..), però sinceramente sciropparme oltre 600 km per la Triestina de questo momento anche no. Dopo spero con tutto el cuor de pentirme de no esserghe stado... Quote
Euskal Herria Posted November 14, 2019 Report Posted November 14, 2019 1 ora fa, morodesede ha scritto: opur xe el San Domenico... giusto un fil più caretto... Hostaria del 900 stra consigliata, a 5 minuti a pie dallo stadio Quote
andyball Posted November 16, 2019 Report Posted November 16, 2019 Guarda, se a Imola non andiamo per vincere, se sono Milanese ritiro la squadra... 1 Quote
ndocojo Posted November 16, 2019 Report Posted November 16, 2019 1 ora fa, andyball ha scritto: Guarda, se a Imola non andiamo per vincere, se sono Milanese ritiro la squadra... Dopo 6 gol subiti in do partide me accontentassi de mantenir un +8 sulla zona retrocession. 1 Quote
Roberto24 Posted November 16, 2019 Report Posted November 16, 2019 Beh adesso no stemo esagerar col catastrofismo...no ierimo fenomeni prima no semo ciodi completi adesso Quote
GiGi-TO Posted November 16, 2019 Report Posted November 16, 2019 Leggo questa discussione e mi sembra l'atmosfera del forum tifosi Ternana di qualche mese fa... non critico nessuno, sia chiaro, è solo un'osservazione sull'atmosfera che viene fuori... Quote
rudy Posted November 16, 2019 Report Posted November 16, 2019 scottadi della calda i gà paura della fredda Quote
ndocojo Posted November 16, 2019 Report Posted November 16, 2019 (edited) 1 ora fa, Roberto24 ha scritto: Beh adesso no stemo esagerar col catastrofismo...no ierimo fenomeni prima no semo ciodi completi adesso No penso che semo cisti. Anzi. Penso semplicemente che semo una squadra senza spina dorsale. E dopo Imola gaevemo Sudtirol, Carpi e Modena. Perder a Imola podessi vermante voler dir cominciar a preoccuparse drio. Un pareggin invece ne garantissi comunque de mantenir una distanza de sicurezza dalla zona calda. E considerando che fora casa gavemo vinto solo a Pesaro e Fermo... Edited November 16, 2019 by ndocojo Quote
forest Posted November 16, 2019 Report Posted November 16, 2019 Sinceramente io mi aspetto di più di un pareggio, o almeno non riesco ad avere un pari come obiettivo. Poi se viene dipende da come viene, e magari lo si accetta di buon grado, ma in partenza anche no...... Quote
andyball Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 La Ternana era una squadra rifatta completamente, situazione molto diversa Imolese, Rimini e Gubbio sono probabilmente le più deboli del lotto, la' bisogna andare per vincere Quote
Roberto24 Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 10 ore fa, forest ha scritto: Sinceramente io mi aspetto di più di un pareggio, o almeno non riesco ad avere un pari come obiettivo. Poi se viene dipende da come viene, e magari lo si accetta di buon grado, ma in partenza anche no...... Anche mi son sulla stessa linea de Forest, me auguro che l'atteggiamento sia comunque de una squadra che prova a vinzer la partida, poi se dovessi arrivar el punto a fronte de una prestazion valida me va benissimo. Quote
Giova80 Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 (edited) Per come la vedo io: la Triestina, in ogni situazione, dovrebbe giocare per vincere, che sia sul campo dell'Imolese come a Vicenza. Il problema è l'atteggiamento di una squadra che va in difficoltà alle prima avversità (perdonate il gioco di parole) indipendentemente contro chi giochiamo (sia Feralpi, Cesena o Virtus Verona). Quindi io oggi mi aspetto una vittoria, senza se e senza ma, ogni altro risultato non lo considero in partenza (ovviamente), se poi come sempre dico facciamo la partita dove su 10 tiri in porta prendiamo 3 pali, miracoli del portiere o salvataggi sulla linea, e si pareggia non avrò nulla da recriminare. Ma per me conta l'atteggiamento di 11 leoni che scendono in campo per cercare sempre la vittoria. Edited November 17, 2019 by Giova80 Quote
pinot Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 2 minuti fa, Giova80 ha scritto: ..... Quindi io oggi mi aspetto una vittoria, senza se e senza ma, ogni altro risultato non lo considero in partenza (ovviamente), se poi come sempre dico facciamo la partita dove su 10 tiri in porta prendiamo 3 pali, miracoli del portiere o salvataggi sulla linea, e si pareggia non avrò nulla da recriminare. Ma per me conta l'atteggiamento di 11 leoni che scendono in campo per cercare sempre la vittoria. ok, tutto bello....ma tu li hai visti giocare questi nelle ultime partite ? Quote
Riodario Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 Probabilmente oggi no li vederemo giogar. Si va verso il rinvio Quote
Riodario Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 Xe esondadi dei corsi d'acqua e xe problemi sulla viabilità. Così riporta la pagina fb della società Quote
ndocojo Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 1 ora fa, pinot ha scritto: ok, tutto bello....ma tu li hai visti giocare questi nelle ultime partite ? Appunto. 10 tiri in porta forse in 4 partide. Quote
Giova80 Posted November 17, 2019 Report Posted November 17, 2019 1 ora fa, pinot ha scritto: ok, tutto bello....ma tu li hai visti giocare questi nelle ultime partite ? purtroppo sì. Ovviamente il mio è un discorso in generale. Ad ogni modo, avranno un'altra settimana per prepararsi visto il rinvio di oggi Quote
Recommended Posts