Jump to content

Recommended Posts

Posted

Iera una delle trasferte che gavevo messo in preventivo, l'altro anno ghe son stado (perso mal proprio, da 1 a 0 a 2 a 1 per lori..), però sinceramente sciropparme oltre 600 km per la Triestina de questo momento anche no. Dopo spero con tutto el cuor de pentirme de no esserghe stado...

Posted
1 ora fa, andyball ha scritto:

Guarda, se  a Imola non andiamo per vincere, se sono Milanese ritiro la squadra...

Dopo 6 gol subiti in do partide me accontentassi de mantenir un +8 sulla zona retrocession. 

• Mi piace 1
Posted

Leggo questa discussione e mi sembra l'atmosfera del forum tifosi Ternana di qualche mese fa... non critico nessuno, sia chiaro, è solo un'osservazione sull'atmosfera che viene fuori...

Posted (edited)
1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Beh adesso no stemo esagerar col catastrofismo...no ierimo fenomeni prima no semo ciodi completi adesso

No penso che semo cisti. Anzi. Penso semplicemente che semo una squadra senza spina dorsale. E dopo Imola gaevemo Sudtirol, Carpi e Modena. 

Perder a Imola podessi vermante voler dir cominciar a preoccuparse drio. Un pareggin invece ne garantissi comunque de mantenir una distanza de sicurezza dalla zona calda. 

E considerando che fora casa gavemo vinto solo a Pesaro e Fermo... 

Edited by ndocojo
Posted

Sinceramente io mi aspetto di più di un pareggio, o almeno non riesco ad avere un pari come obiettivo.

Poi se viene dipende da come viene, e magari lo si accetta di buon grado, ma in partenza anche no......

Posted
10 ore fa, forest ha scritto:

Sinceramente io mi aspetto di più di un pareggio, o almeno non riesco ad avere un pari come obiettivo.

Poi se viene dipende da come viene, e magari lo si accetta di buon grado, ma in partenza anche no......

Anche mi son sulla stessa linea de Forest, me auguro che l'atteggiamento sia comunque de una squadra che prova a vinzer la partida, poi se dovessi arrivar el punto a fronte de una prestazion valida me va benissimo.

Posted (edited)

Per come la vedo io: la Triestina, in ogni situazione, dovrebbe giocare per vincere, che sia sul campo dell'Imolese come a Vicenza. Il problema è l'atteggiamento di una squadra che va in difficoltà alle prima avversità (perdonate il gioco di parole) indipendentemente contro chi giochiamo (sia Feralpi, Cesena o Virtus Verona).

Quindi io oggi mi aspetto una vittoria, senza se e senza ma, ogni altro risultato non lo considero in partenza (ovviamente), se poi come sempre dico facciamo la partita dove su 10 tiri in porta prendiamo 3 pali, miracoli del portiere o salvataggi sulla linea, e si pareggia non avrò nulla da recriminare. Ma per me conta l'atteggiamento di 11 leoni che scendono in campo per cercare sempre la vittoria.

Edited by Giova80
Posted
2 minuti fa, Giova80 ha scritto:

.....

Quindi io oggi mi aspetto una vittoria, senza se e senza ma, ogni altro risultato non lo considero in partenza (ovviamente), se poi come sempre dico facciamo la partita dove su 10 tiri in porta prendiamo 3 pali, miracoli del portiere o salvataggi sulla linea, e si pareggia non avrò nulla da recriminare. Ma per me conta l'atteggiamento di 11 leoni che scendono in campo per cercare sempre la vittoria.

ok, tutto bello....ma tu li hai visti giocare questi nelle ultime partite ?

Posted
1 ora fa, pinot ha scritto:

ok, tutto bello....ma tu li hai visti giocare questi nelle ultime partite ?

purtroppo sì. Ovviamente il mio è un discorso in generale. Ad ogni modo, avranno un'altra settimana per prepararsi visto il rinvio di oggi