Vai al contenuto

Allianz Trieste-Oriora Pistoia (sabato 7 marzo ore 20) - A PORTE CHIUSE


Messaggi raccomandati

io credo che le porte chiuse siano l'unica soluzione possibile

fermare il campionato solo per una settimana ha poco senso, così come ha poco senso fermare le scuole solo fino a domenica

siccome una fermata per molte settimane comporterebbe un problema di gestione della stagione, ritengo che riprendere a porte chiuse sia una soluzione accettabile

ovviamente questo provvedimento dovrebbe essere per un numero di giornate pari, 2 o 4, in modo che ogni squadra abbia vantaggi e svantaggi in misura uguale

ad esempio noi giocheremmo con Pistoia senza pubblico ma la stessa cosa succederebbe nella trasferta a Brindisi

il danno economico sarebbe indubbio sia per le società sia per gli abbonati, direi più per i secondi perchè mi sa che le entrate provenienti dalla vendita dei biglietti sono modeste, il grosso per ogni club arriva dagli abbonamenti, ma tant'è

se, come sembra, i provvedimenti adottati sono efficaci bisogna prorogarli, almeno questa è la mia opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alan74 ha scritto:

Intanto siamo con uno di meno e mancano 10 giorni alla partita decisiva. 

Che probabilmente giocheremo a porte chiuse.

I soliti iper -ottimisti...

Stanno valutando se aprire lo Stadium di Torino per Juve - Inter, domenica o lunedì sera.

In una zona che ha avuto dei contagiati, a differenza della nostra.

Per una partita che si giocherà una settimana dopo, non credo abbiano già deciso niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

I soliti iper -ottimisti...

Stanno valutando se aprire lo Stadium di Torino per Juve - Inter, domenica o lunedì sera.

In una zona che ha avuto dei contagiati, a differenza della nostra.

Per una partita che si giocherà una settimana dopo, non credo abbiano già deciso niente...

No infatti nulla di deciso

A dire il vero nemmeno che Pesaro retroceda è ancora deciso.  Infatti so di un Alan-equivalente da quelle parti che straparla di retrocessione....

Link al commento
Condividi su altri siti

nel Piccolo di oggi un Ghiacci imbufalito con Mitchell che, parole sue, ha tradito la fiducia di tutti

pare che il pres l'avesse invitato a rinunciare alla convocazione ( in nazionale panamense, capirai.... ) per salvaguardare il ginocchio che non dev'essere evidentemente a bolla

ma il giocatore ha tirato fuori una parola data al coach e la società lo ha lasciato andare

con questo bel risultato, sparito senza nessuna comunicazione, viene il sospetto che avese già in mente di passare da casa....

Ghiacci minaccia quanto meno una multa, francamente se non si facesse vedere più sarei solo contento, giocatore che non ho mai sopportato

il problema è che nella stessa intervista il pres ci dice che Cooke va centellinato perchè fisicamente non è al top

considerando che Cervi ha una storia sanitaria un po' complicata negli ultimi anni e a me pare che non si alzi da terra, il quadro che emerge è inquietante

3 centri nessuno dei quali a posto al 100%, anzi uno proprio desaparecido 

stiamo a vedere come evolve la faccenda che, a seconda dei punti di vista, può essere una sciagura o un'opportunità

certo è che, in my opinion, Cooke centro titolare è un qualcosa che non si può vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, pinot ha scritto:

nel Piccolo di oggi un Ghiacci imbufalito con Mitchell che, parole sue, ha tradito la fiducia di tutti

pare che il pres l'avesse invitato a rinunciare alla convocazione ( in nazionale panamense, capirai.... ) per salvaguardare il ginocchio che non dev'essere evidentemente a bolla

ma il giocatore ha tirato fuori una parola data al coach e la società lo ha lasciato andare

con questo bel risultato, sparito senza nessuna comunicazione, viene il sospetto che avese già in mente di passare da casa....

Ghiacci minaccia quanto meno una multa, francamente se non si facesse vedere più sarei solo contento, giocatore che non ho mai sopportato

il problema è che nella stessa intervista il pres ci dice che Cooke va centellinato perchè fisicamente non è al top

considerando che Cervi ha una storia sanitaria un po' complicata negli ultimi anni e a me pare che non si alzi da terra, il quadro che emerge è inquietante

3 centri nessuno dei quali a posto al 100%, anzi uno proprio desaparecido 

stiamo a vedere come evolve la faccenda che, a seconda dei punti di vista, può essere una sciagura o un'opportunità

certo è che, in my opinion, Cooke centro titolare è un qualcosa che non si può vedere

certo che una stagion come questa .....azz. Speremo solo de salvarse , anche a costo de viver delle disgrazie altrui....e poi secondo mi ..piazza pulita o quasi . 

su Mitchell no digo ancora niente...speto de veder se el ga ciapado paura del Covid19 .....B--).... almeno el procurator dovessi risponder pero' ...no ve par ????

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, gpetrus ha scritto:

certo che una stagion come questa .....azz. Speremo solo de salvarse , anche a costo de viver delle disgrazie altrui....e poi secondo mi ..piazza pulita o quasi . 

su Mitchell no digo ancora niente...speto de veder se el ga ciapado paura del Covid19 .....B--).... almeno el procurator dovessi risponder pero' ...no ve par ????

però non dicono che non risponde, dicono nessuna comunicazione ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Skenea ha scritto:

Non so, mi me sembra che i rinforzi dei alri sia sempre meio dei nostri, Vedi Pistoia e Roma.

beh, sicuramente con Culpepper e Webster le 2 società calano quelli che sulla carta sono 2 assi, Roma ha pure preso Barford

sulla carta entrambe hanno ora una batteria di esterni di prim'ordine con tanti punti nelle mani

poi come sempre il campo dirà se si sono mosse nel modo giusto

peccato che la F ha così tanti punti, loro nel cambio Robertson-Dyson perdono parecchio secondo me a meno che l'ambiente di Bologna non rivitalizzi l'ex Roma

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitchell così tanto bistrattato (su questo forum)se ne va,e ora tutti a sperare che ritorni. Ma come? Io penso  invece che se non torna ne sentiremo parecchio la mancanza, è pur sempre il miglior rimbalzista della squadra,uno dei migliori del campionato,anche se non sempre le statistiche dicono tutto...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitchell credo non entusiasmi nessuno. Se al suo posto arrivasse uno buono ben venga. Se senza di lui vuol dire rimanere con cooke e cervi.... la vedo grigia.

Intanto davvero Pistoia e Roma si sono rinforzate. Anche se Pistoia è da capire come giocherà senza dowdell 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×