SandroWeb Posted August 21, 2005 Report Posted August 21, 2005 (edited) Dopo la larga partecipazione della scorsa stagione (quasi 40 partecipanti), con l'inizio del campionato di serie B 2005/06 riparte anche il concorso dei sondaggi riservati alle gare della nostra amata Triestina. Il "The King of Polls" giunge alla sua seconda edizione e, per quanto il regolamento, tutto rimarrà invariato: per partecipare, dovrete semplicemente votare all'interno di ogni singolo sondaggio che verrà presentato di settimana in settimana nella sezione riservata all'Unione; tale sondaggio avrà titolo del tipo Pronostico Triestina-X verrà quindi stilata una classifica tra tutti i partecipanti, graduatoria che verrà aggiornata dopo ogni gara in una apposita discussione. Per rendere valido il voto del sondaggio, sarà necessario giustificare la scelta espressa (1,X o 2) con un semplice post del tipo "Ho votato .... perchè....". Votazioni senza un'opportuna giustificazione NON verranno tenuti in considerazione. Infine, per entrare in classifica "ufficiale" sarà necessario partecipare almeno alla metà dei sondaggi fin lì proposti. L'unica novità di quest'anno riguarderà le prime 10 giornate di campionato durante le quali tutti i partecipanti saranno collocati in un'unica classifica. Dall'11° giornata in poi verrà rispettata la regola sopra elencata. Verrà tenuto conto solamente dei voti pervenuti entro le ore 12 del giorno in cui si disputa la gara della Triestina Riuscirà Cor^ a confermarsi vincitore del concorso? Ai posteri l'ardua sentenza Edited October 2, 2005 by SandroWeb Quote
Maurizio72Ts Posted August 21, 2005 Report Posted August 21, 2005 Riuscirà Cor^ a confermarsi vincitore del concorso? Ai posteri l'ardua sentenza No credo proprio....sto anno go intenzion de vinzer mi (l'altro anno iero rivado tra i primi 5 de quei che iera fora classifica generale se no me sbalio) e speremo ben ah..cossa volè che ve digo Quote
assist Posted August 21, 2005 Report Posted August 21, 2005 Sto anno voio candidarme anche mi.......come mina vagante!!!!! Quote
Giots Posted August 21, 2005 Report Posted August 21, 2005 muli sto anno vinzo mi...e poi vado a lavorara alla snai! Quote
Matt Posted August 22, 2005 Report Posted August 22, 2005 buona fortuna a tutti e...VINCA L'UNIONE Quote
giulianoc5 Posted August 23, 2005 Report Posted August 23, 2005 In bocca la lupo a sti Greghi allora... Quote
Recommended Posts