Vai al contenuto

Tonelotto contro gli Ultras


Messaggi raccomandati

Nuova puntata nella guerra Tonelotto - Ultras: Ieri il Presidente li ha definiti nuovamente dei barboni e dei vigliacchi perchè li avrebbe convocati nel suo ufficio ma non si sono presentati. Posso dire la mia? Forse è meglio per Tonelotto che non si siano presentati...!

.......non credo, sarebbe bene che si affrontassero faccia a faccia, che portassero i 4.000 euro della multa, e che mettessero le cose in chiaro una volta per tutte, magari anche a cazzotti, si sa che dopo una bella scazzottata il nemico diventa il tuo migliore amico...............così, i molti, non dovrebbero pagare le conseguenze di pochi.

:viemecheteremeno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea
Nuova puntata nella guerra Tonelotto - Ultras: Ieri il Presidente li ha definiti nuovamente dei barboni e dei vigliacchi perchè li avrebbe convocati nel suo ufficio ma non si sono presentati. Posso dire la mia? Forse è meglio per Tonelotto che non si siano presentati...!

.......non credo, sarebbe bene che si affrontassero faccia a faccia, che portassero i 4.000 euro della multa, e che mettessero le cose in chiaro una volta per tutte, magari anche a cazzotti, si sa che dopo una bella scazzottata il nemico diventa il tuo migliore amico...............così, i molti, non dovrebbero pagare le conseguenze di pochi.

:viemecheteremeno:

Attenzion a no generalizzar .... come disè voi : no xe giusto che ciapemo anche noi se i ultras fa i mone ...

vi ve digo: attenzion a no smerdar i ultras (TUTTI) per el comportamento de 4 de lori.

e sopratutto no andarghe drio alle cagade del giornaletto locale .. oggi caro esempio de come se fa a gonfiar le robe: 20 de lori che se le dava de santa ragion .. MA DOVE ???????

Mi go visto solo UN mona IMBRIAGO che nella sua demenza ga rivado a becar anche una muleta .... EL MONA IMBRIAGO no solo ga ciapà colpi dai moderati ma anche dai stessi ULTRAS !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea

e cmq se le robe no se le conosi a fondo .. se domanda ... no se spara a casa nel mucio !

Ve poderia SORPRENDER nel dirve che la contestazion de lunedi xe stada mal vista da molti dei ultras

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq se le robe no se le conosi a fondo .. se domanda ... no se spara a casa nel mucio !

Ve poderia SORPRENDER nel dirve che la contestazion de lunedi xe stada mal vista da molti dei ultras

lo so Andrea, e xe per questo che digo che quei che ga fato i casini saria bel che i se presenti con i 4.000 euri in man, e che i se fazi una bela scazzotada con el pres. (se i ga corraggio). Me da fastidio anche a mi che i parli sempre dela curva come una fucina de delinguenti, mi e ti semo sempre in curva, come tanti altri e no me par che semo delinguenti, infatti ghe go scritto a Pittich de no generalizzar, de parlar de una minoranza, e de non abusar del nome ultras come se tuti i mali del calcio fossi depositari in quel nome. Se ga visto benissimo, che la maggior parte, iera contro quei cani sciolti, ma proprio per questo anche voi impegneve per isolarli.

:incazzado::aleunione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado dentro un discorso sicuramente non de mia competenza: i veri uts gavarà za capido chi xe sti sempi e no penso che i accetterà de bon grado che i stia ancora zo con lori...Xe una question de chi ga un certo tipo de mentalità e chi no (vedi sti 4 paiazi)

Chiudo el discorso non de mia competenza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto gli stessi ultras ga condannado la pessima condotta de alcuni "cani sciolti"....

Condanar no basta. I dovessi isolarli e denunciarli. E impedirghe de far dani.

E visto che i fumogeni fa scatar multe in automatico, i 'bravi' ultras dovessi impedirghe ai 'cativi' ultras de portarli in stadio, impizarli e tirarli in campo.

Tuti ga condanado el comportamente dei tifosi de Torino Genoa Messina ecc... bisognassi dimostrar coi fati de esser meio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado dentro un discorso sicuramente non de mia competenza: i veri uts gavarà za capido chi xe sti sempi e no penso che i accetterà de bon grado che i stia ancora zo con lori...Xe una question de chi ga un certo tipo de mentalità e chi no (vedi sti 4 paiazi)

Chiudo el discorso non de mia competenza :D

me associo Sandro, sò che xe tante persone intelligenti e de buon senso nel gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto gli stessi ultras ga condannado la pessima condotta de alcuni "cani sciolti"....

Condanar no basta. I dovessi isolarli e denunciarli. E impedirghe de far dani.

E visto che i fumogeni fa scatar multe in automatico, i 'bravi' ultras dovessi impedirghe ai 'cativi' ultras de portarli in stadio, impizarli e tirarli in campo.

Tuti ga condanado el comportamente dei tifosi de Torino Genoa Messina ecc... bisognassi dimostrar coi fati de esser meio.

Quoto pienamente!! :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Condanar no basta. I dovessi isolarli e denunciarli. E impedirghe de far dani (CUT)

Pienamente d'accordo con ti. Ma sui metodi per far questo, xe robe interne al gruppo che noi, in quanto esterni, no gavemo voce in capitolo.

Spero cmq che prevalga el buon senso, saria brutto farse un campionato con tutta sta agitazion de contorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea
Oltretutto gli stessi ultras ga condannado la pessima condotta de alcuni "cani sciolti"....

Condanar no basta. I dovessi isolarli e denunciarli. E impedirghe de far dani.

E visto che i fumogeni fa scatar multe in automatico, i 'bravi' ultras dovessi impedirghe ai 'cativi' ultras de portarli in stadio, impizarli e tirarli in campo.

Tuti ga condanado el comportamente dei tifosi de Torino Genoa Messina ecc... bisognassi dimostrar coi fati de esser meio.

CERTO CERTO ... ma pol mover el culetto anche i altri sa ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Gazzettino.it:

Tre giovani tifosi della Triestina sono stati identificati e denunciati a piede libero dalla Questura di Trieste per il lancio di fumogeni all'interno dello stadio «Nereo Rocco», avvenuto lunedì sera nel corso della partita degli alabardati contro il Bologna.

«Si tratta - spiega una nota della Questura giuliana - di tre esponenti degli Ultras tra i quali anche un 17enne denunciato alla Procura della Repubblica del Tribunale dei Minori».

Nei confronti dei tre denunciati, appartenenti alle frange del tifo estremo giuliano (G.V., 18 anni; F.R., 23; P.N., 17), come a carico degli altri soggetti responsabili dello stesso reato e in via di identificazione anche con l'ausilio delle riprese video, sarà adottato il provvedimento di divieto d'accesso negli stadi e nei luoghi deputati allo svolgimento di competizioni sportive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un tifoso sfegatato della Triestina ed anche io, quando posso, seguo la partita dalla curva identificandomi con il tifo piu' caliente dello stadio.

A mio avviso, gli ultras sono persone che individuano nello stadio il loro punto di aggregazione, cio' ne deriva sia le belle coreografie ma anche gli incidenti fuori e dentro lo stadio.

Le persone sono libere di fare cio' che vogliono ma se chiedono di ledere la libertà degli altri o spaccare e rovinare le cose di altri allora la risposta sara' ripetutamente NO.

Tonellotto e' un presidente, anzi una persona che ha entusiasmo , ha un carattere forte pero' e' anche ignorante per quanto riguarda il rapporto con la gente.

Si e' attirato le ire di molti per molte vicende Godeas e il discorso Ultras per primis.

Adesso pero' , visto che ha tenuto Godeas e sta' cercando di fare il bene della Triestina mi pare scorretto fischiarlo.

Ma se chi lo fischia sono gli Ultras, che si comportano a loro rischio e consapevolezza contro le regole, allora gli ultras non vogliono il bene della squadra.

Si potrebbe intraprendere una sana mediazione tra il tifo organizzato e il presidente ma non c'e' la volonta di scedere a patti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comportamento della curva è stato indecoroso lunedì sera, le contestazioni (probabilmente giuste) a Tonnellotto esagerate, il lancio di fumogeni inacettabile, capisco che il primo tempo è stato noioso, ma si è rischiata una squalifica del campo...

Onestamente perdere delle partite per il comportamento di POCHI (per fortuna) IDIOTI mi seccherebbe parecchio.

Spero che la maggioranza dei TIFOSI li isoli prontamente e copra i loro cori con i fischi. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema xe che anche se gli ultras prima podeva aver ragion de contestar tonellotto, deso i se passai dalla parte del torto con il comportamento che i ga avudo i se ga dimostrà delle "persone" ignoranti,mi iero in curva e son sempre nella zona dei tamburi , i cori x tonell i xe partidi dal megafono vol dir che iera tutto premeditado oltre che alla contestazion i voleva far ciapar la multa al pres,e i fumogeni li ga tiradi un gruppetto de muleti tre i 16 e 20 anni questo vol dir che i ultras più veci ga permesso che i tiri e nessun li ga fermadi,mi son un dei quei che ga contestà con il rischio de ciapar biava de quel mona (e xe sempre lui) che ciapà dall'alcol ga comincià con la cintura in man a spartir e digo anche il soppranome PIRIA xchè se merita de esser riconosudo e che tipo de omo de m.......che xe,poi basta con sta politica in curva xe ora de finirla neri de quà rossi de là. canzoni politiche,cavre ecc ecc in stadio l'unico color xe bianco rosso. me dissocio dalla curva dopo 21 anni de curva go deciso de cambiar settor i me ga schifado. ovviamente cambierò nick "excurvaiolo"

:bandieraalabarda: SOLO UNIONE :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cerchemo de capir un per de robe.

a. allo stadio o al palazzetto se và per tifar, no per far i teppisti. Se te son un teppista il tuo posto xe el Coroneo, no lo stadio.

b. contestar Tonnellotto?? E perchè? Guardè che lui gà tirado fora i soldi e fino a prova contraria se no fussi per qualcun de lori che tira fora bori (e no ciacole come tanti presidenti de A, B e C), andassi tutti allo stadio a veder partide de interregionale (ricordo neanche tanto vecio).

c. Qualchedun degli ultras no vol andar allo stadio perchè no vol Tonnellotto??? E chissenefrega, che'l staghi a casa che nissun lo gà ciamà. Ricordemose che senza Tonnellotto semo nella me**a, senza 10, 100, 200 tifosi semo in B comunque.

d. che lui pretendi che i sui zogadori fazzi quel che vol lui lo trovo sacrosanto. C***** me par che xe lui che li paga, e non poco. Se qualche deficente ritien che i zogadori devi far quel che vol lui e non il presidente, che se li paghi, dopo pol far quel che'l vol.

Adesso che i biglietti xe nominativi mi faria cussì. Te son un de quei che lancia lacrimogeni ecc. Bene no te entri più in stadio neanche in cartolina. E se te pizzigo a far casin fora te denuncio e te passi le ore delle partide al comando dei carabinieri.

Per la cronaca mi son un de quei che in palazzetto podessi anche incazzarse e tirarghe qualcosa a certi arbitri del tubo. Ben, ne son cosciente e savè cosa fazzo?? Voio ben alla mia squadra e quindi, non savendome controllar xe 12 anni (12!!!) che non vado a veder una partida, le vardo in TV il giorno dopo.

Lo stadio o il palazzetto non xe riserve de caccia per sfogar la tua sete de anarchia. Se te son nevrastenico, mona o frustrado, va a correr in Carso, te se sfoghi comunque e no te danneggi nissun.

No se pol pretender che qualcun te rispetti se non te fa altrettanto.

:bye::bye::bye:

E ringraziemo sempre che gavemo trovado un mona (in senso buono?) che metti i soldi, altrimenti zogavimo il derby con il San Giovanni, altro che Bologna. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici, troppo boni. Ma basta far un poco de calcoli.

Quanto me porta in cassa un abbonamento? In curva costa al massimo 180 Euro fino a 45 per muletti ecc. - Disemo in media 130? OK, paghemoghe solo SIAE, supponendo che no ghe sia tasse (Bona questa, quasi quasi la pubblico nel monario...), resta forse 110.

Bene, supponemo che per fantascienza gavessimo anche 10.000 abbonadi a 110 Euro, faria 1.100.000 Euro de incassi, ovvero circa 2 miliardi.

Bene, con 2 miliardi non solo non te compri nissun, ma proprio nissun, ma anche pensando che i vegni tutti gratis (possibile? boh?) considerando che se te paghi 100 de ingaggio con le tasse te costa 210, il tuo "monte salari" netto se riduci a 500.000 Euro. Con un miliardo te paghi gli stipendi a chi? A una squadra de impiegati e operai dopolavoristi e studenti aggiunti perchè te devi anche pagar viaggi in trasferta, alberghi e tutto il resto.

Quindi cerchemo de capir che il tifoso NOL POL E NOL DEVI pretender la luna, perchè ciacolar xe facile, ma se te spendi più de quel che te guadagni la strada del fallimento xe tutta in discesa. E allora anche il più imbecille capisci che solo se te trovi Pantalon che paga te pol andar avanti. E quindi c****, ringraziemo Dio de averlo trovado, rispettemolo se non altro perchè ne garantisci de veder una squadra dignitosa e se se incazza coi zogadori perchè noi se impegna demo manforte a lui che paga, no a quei quattro deficienti che ciapa centinaia de milioni e se varda in giro. Volè far cussì, andè a lavorar in Ferriera 2 giorni, dopo te vedi come che i corri. I corri e i salta come i calciatori dei cartoni animati giapponesi, altrochè.

Quindi, in conclusion, il tifo xe importantissimo, vitale, ma più che altro psicologicamente e moralmente. Per quel che porta come soldi purtroppo xe solo una piccola parte dei costi, il resto ghe vol qualcun che verzi il portafoglio.

E quindi se Tonnellotto lo verzi, per favor vedemo de serar el becco quei che parla monade senza che la bocca sia collegada al zervel.

:bye::bye::bye::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×