Vai al contenuto

Giudizio sul mercato estivo


SandroWeb

Messaggi raccomandati

Concordo in pieno con quanto detto da Sandro.

Inizialmente sembrava esserci un pò di confusione, ma alla fine la Società è riuscita a mettere assieme un bel gruppo di giocatori, che dopo la prima giornata (a mio giudizio buona), non potrà che migliorare.

Ribadisco ancora una volta che, x quanto mi riguarda, sarei contento se arrivasse, prima di tutto, una salvezza tranquilla e poi se arriva qualcosa di più ben venga.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa, perché non ci capisco più niente: per valutare il mercato dell'Unione vorrei capirne la rosa completa effettiva, e dal sito ufficiale non si ricava granché... Se non mi ricordo male dovremmo avere sei o sette difensori e 145265 centrocampisti...

Chi è il santo subito che posta la rosa completa? :ave:

d.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me la rosa potrebbe essere buona.. concordo sul fatto che dalla prima partita ho avuto un'ottima impressione. Finalmente ho visto un presidente che caccia fuori i soldi per comprare qualcuno di cui si conoscono già le caratteristiche e la bravura.. speriamo ci sia anche la botta di :censura: di vedere un gruppo che lavora bene assieme e che vinca più di qualche partita.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato il fatto che anche Iaga scrive per 'taliano non posso non farlo anca io... :D

A parte i scherzi... credo che el mercato sia sufficiente...tutto perchè gavemo dado via Munari che a mio avviso con Godeas iera el giogador della vecchia guardia che podeva esser più determinante (anche in prospettiva futura) nell'arco della partida. Dei novi ancora conosso poco, anche se me ga impressionà di Venanzio e tutto sommato anche Peccarisi contro la Roma (meno contro el Bologna). Un faro Dino Baggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che e' troppo presto per giudicare il mercato estivo, bisogna vedere i nuovi acquisti che tipi di giocatori sono.

Sulla carta direi un buon mercato, abbiamo preso giocatori di categoria e non abbiamo piu' puntato sui over 30 ma su giocatori in grado di correre tutti i 90, min.

Potrebbe arrivare qualche bella sorpresa se c'e' il giusto amalgama

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inveze son bastanza ottimista.

certo se podeva far de più, qualche error xes ta commesso ma... diria che promuovo el mercato!

za el fatto de aver tegnu Godeas - anche se molti parlava che iera sicuro che el vegniva vendudo - xe una ottima cosa. e alcuni colpi xe buoni...

insomma, diria un bon campionato. magari non de vertice... ma faremo ben!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×