SandroWeb Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 Questa la discussione per il recupero di campionato di mercoledì Quote
ReaLeg Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 non ho capito perché si giochi appena mercoledì. loro con qualche giorno in più per inserire il neo arrivato Larson. Quote
alvin66 Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 31 minuti fa, ReaLeg ha scritto: non ho capito perché si giochi appena mercoledì. loro con qualche giorno in più per inserire il neo arrivato Larson. Mi sembra non sia disponibile il loro Palas..mi sembra Quote
a vanvera Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 59 minuti fa, ReaLeg ha scritto: non ho capito perché si giochi appena mercoledì. loro con qualche giorno in più per inserire il neo arrivato Larson. Fino al 3/10 il palazzetto dovrebbe essere impegnato per campionati di ginnastica Quote
Flaming Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 Altro referto rosa…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
ReaLeg Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 vabbè, un bel pò penalizzante (per entrambe) visto che domenica si rigioca. Certo, anche invertire il campo sarebbe stato poco simpatico ritrovandosi con tre trasferte consecutive ad inizio girone di ritorno. Quote
a vanvera Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 2 ore fa, Flaming ha scritto: Altro referto rosa…http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji51.png Per bilanciare quantomeno scaramanticamente, io ne prevedo uno giallo dato che avranno il nuovo innesto, sono tutti in discussione e, quindi giicheranno alla mirte alla prima in casa e sono rinfrancati dall'ottima prova di sassari (il cui reale valore, però, è tutto ancora da dimostrare). Di più: dato il seguente incontro in casa ravvicinato con brescia, che avranno ben due giorni in più per preparare la gara (lunedi festivo immagino), ne prevedo uno giallo anche contro loro. Ecco, dover bilanciare flaming non è facile, ma la scaramanzia ora, forse, è finalmente a posto (anche se un po' di pinot non farebbe male) Quote
alvin66 Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 1 ora fa, ReaLeg ha scritto: vabbè, un bel pò penalizzante (per entrambe) visto che domenica si rigioca. Certo, anche invertire il campo sarebbe stato poco simpatico ritrovandosi con tre trasferte consecutive ad inizio girone di ritorno. No..perche' il ritorno non ricalchera' la sequenza delle partite dell'andata...e' la novita' di quest'anno. 1 Quote
sir_john Posted October 2, 2021 Report Posted October 2, 2021 Per bilanciare quantomeno scaramanticamente, io ne prevedo uno giallo dato che avranno il nuovo innesto, sono tutti in discussione e, quindi giicheranno alla mirte alla prima in casa e sono rinfrancati dall'ottima prova di sassari (il cui reale valore, però, è tutto ancora da dimostrare). Di più: dato il seguente incontro in casa ravvicinato con brescia, che avranno ben due giorni in più per preparare la gara (lunedi festivo immagino), ne prevedo uno giallo anche contro loro. Ecco, dover bilanciare flaming non è facile, ma la scaramanzia ora, forse, è finalmente a posto (anche se un po' di pinot non farebbe male)Io dico Allianz alla terza a punteggio pieno... quindi si batte sia Ps che Bs. Me lo sento nell'urina... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote
Alan74 Posted October 4, 2021 Report Posted October 4, 2021 Pesaro ha fatto un'ottima partita a Sassari ed ora c'è l'innesto di larson. Siamo ancora all'inizio e un po' tutti in fase di costruzione, ma comunque la vedo complicata. Spero in un banks in crescita Quote
Orgoglio Triestino Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 Konate non disponibile questa sera a causa di un problema fisicao in allenamento. Accertamenti previsti per domani.... Quote
sir_john Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 10 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Konate non disponibile questa sera a causa di un problema fisicao in allenamento. Accertamenti previsti per domani.... No go parole... Quote
MangiafuocoMcrae Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 12 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Konate non disponibile questa sera a causa di un problema fisicao in allenamento. Accertamenti previsti per domani.... Che 2palle...iniziemo con gli infortuni. Quote
Flaming Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 Brutta notizia! Per nn portarlo nemmeno a Pesaro temo che possa esser qualcosa di fastidioso, ma speriamo di noInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote
alvin66 Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 (edited) Magari non c'entrera' nulla ma gia' contro Brindisi chiese il cambio per poi non rientrare piu'... Edited October 6, 2021 by alvin66 Quote
sir_john Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 48 minuti fa, alvin66 ha scritto: Magari non c'entrera' nulla ma gia' contro Brindisi chiese il cambio per poi non rientrare piu'... é quello che ho pensato anch'io... dopo lo schiaccione ha chiamato il cambio e sembrava che avesse fatto il fallo seguente proprio per fermare il gioco, poi però non si è più detto nulla per cui pensavo che non c'era nulla di cui preoccuparsi, anche se penso che sia difficile che il problema risalga a dieci giorni fa e venga annunciata la sua assenza solo poche ore prima della partita... a meno che non sia pretattica... Quote
Puntina Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 Scrivo anche qua!!! Se qualcuno lo sa!!! Su tim vision riesco a vedere la diretta discovery Pe vs Ts? Quote
alvin66 Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 11 minuti fa, Puntina ha scritto: Scrivo anche qua!!! Se qualcuno lo sa!!! Su tim vision riesco a vedere la diretta discovery Pe vs Ts? Non saprei aiutarti..mi dispiace.. Quote
luxor Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 27 minuti fa, Puntina ha scritto: Scrivo anche qua!!! Se qualcuno lo sa!!! Su tim vision riesco a vedere la diretta discovery Pe vs Ts? Stando a quanto si trova qui: https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/timvision-gold?msclkid=0ee8571e742e19f69ea43643a25e57bc&utm_source=bing&utm_medium=cpc&utm_campaign=Acq_TIMVISION_Brand_TIM_TIMVISION - [Exact]&utm_term=timvision&utm_content=Brand_TIM_TIMVISION - [Exact] sembra di sì, dice che sono inclusi tutti gli eventi eurosport player, che ora è parte di discovery +. Ma non ci metto la mano sul fuoco, non ho tim vision e quindi non te lo posso confermare. Quote
julian Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 La cosa più interessante della serata finora è che il telecronista è ferrato in geografia Quote
julian Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 Comunque sì vede anche su Timvision Quote
julian Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 Purtroppo senza Konate è ben difficile tenere Jones. Dura. Quote
TriesteFan Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 5 hours ago, Orgoglio Triestino said: Konate non disponibile questa sera a causa di un problema fisicao in allenamento. Accertamenti previsti per domani.... Ma no xe possibile! Succede ogni anno... Quote
julian Posted October 6, 2021 Report Posted October 6, 2021 Peccato, oggi con Konate credo avremmo vinto con la banda Quote
Recommended Posts