Jump to content

Avellino-Triestina: la gara


Recommended Posts

Buona domenica a tutti,

un saluto anche agli amici di fuori Trieste sparsi nel mondo. Auguro a tutti un buon ascolto di Avellino-Triestina (come voi sarò attaccato alla radiolina): non ci sarà la consueta cronaca della gara, poichè quest'anno per quanto riguarda le partite esterne preferisco fare un breve resoconto sul forum piuttosto che il servizio completo (se non vedo la partita con i miei occhi, mi è difficile poter giudicare oggettivamente ascoltando i radiocronisti :D).

Per chi avrà voglia di fare due chiacchiere durante la partita, ricordo che è possibile utilizzare la chat per interagire con tutti gli altri utenti presenti nel forum.

Ci risentiamo stasera! Buona partita a tutti :bye:

Link to comment
Share on other sites

Grande vittoria, anche se arrivata su una papera di Taglialatela (corner, il portiere esce a prender palla, quest'ultima gli scivola di mano, lestissimo Godeas a insaccare).

Da quanto go podudo sentir per radio: buon primo quarto d'ora nostro, poi loro son cresciuti alla distanza pur se il solo Allegretti è andato vicino alla marcatura. Poi la pioggia, campo abbastanza pesante e l'errore del portiere dell'Avellino: siam stati fortunati, ma la squadra non ha per nulla demeritato questa vittoria, lo spirito voluto da Tonellotto si è fatto vedere da subito. Note liete per Ignacio Gomez (entrato in campo a metà secondo tempo, ha fatto vedere cose buone) e per il nostro solito, immenso numero 99.

Qualcuno sorriderà alla frase di seguito: son 3 punti che serviranno più in là per una comoda salvezza. Avellino non sarà un campo facile per nessuno (a loro mancavano un paio di giocatori importanti, oltre al portiere titolare Cecere), fare la prima vittoria esterna alla prima trasferta fa parecchio morale. Troppo presto ancora per dire che siamo sulla strada buona, ma l'inizio è parecchio incoraggiante.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Speremo che i prossimi portieri sia tutti cisti! :D :D :D

:bye:

A quanto visto ieri per tv, devo dir che ghe ne xe un paio che saria stadi de ciapar a :frusta: per quel che i ga combinado, anche se devo dir, a difesa della categoria, che la maggior parte dei gol de questa giornada xe stade delle vere prodezze balistiche (una per tutte el gol de De Zerbi in Catania - Brescia).

A esser sinceri, el risultato che me ga più sorpreso, xe stado quel de Crotone dove el Piacenza se ga becado 4 balini 4 de cui almeno un paio (se no de più) sula goba del portier.

Per quanto riguarda l'Unione, beh..., AVANTI EL PROSSIMO....

Dopo aver visto, per tv, la partida col Bologna che me gaveva sorpreso positivamente, quella de Avellino (da tutti considerado campo bastanza rognoso) xe stada una grande sfida, e per de più su un campo 'leggermente' umido.

Secondo mi, anche se semo solo alla 2°giornata e alla fine ghe ne xe altre 40(!!!), questa squadra pol solo che migliorar giornata dopo giornata (anche se bisogna meter in conto qualche piccolo calo durante la stagion), e la salvezza no dovessi esser sto gran problema (spero :papa: ).

P.s: gavè visto chi che xe (temporaneamente) prime in classifica?? Triestina e Vicenza, che l'altro anno le sbarufava per no andar zo.... :caregaintesta:

:bye::aaaaaatttillla::bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×