SandroWeb Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 I ga confermado che la serie B zogherà de sabato, ma ancora no se sa a che ora...deghe una letta qua sotto: --- LA SERIE B SI GIOCA IL SABATO MA MANCA L'ACCORDO SULL'ORARIO MILANO - Tutti d'accordo nel far disputare la serie B al sabato ma non c'é ancora l'accordo sull'orario: è questo l'esito dell'incontro avvenuto oggi a Milano tra i sindaci e la Lega Calcio. I sindaci presenti oggi in Lega hanno proposto di far disputare le partite alle 19 e la proposta verrà valutata lunedì prossimo, quando si riunirà l'assemblea dei presidenti di serie B a Milano. Non è stata risolutiva la giornata di oggi per il prossimo turno di serie B che rischia, quindi, di essere spezzato, dal momento che dipenderà dalle ordinanze dei singoli sindaci la possibilità di disputare le nove partite in calendario per sabato alle 15. La proposta dei dirigenti di serie A era di giocare alle 16, ma i sindaci si sono dimostrati compatti nel fissare le 19 come primo orario disponibile nel sabato per giocare. Oggi a Milano erano presenti 14 tra sindaci e assessori per un incontro definito "molto aspro e complicato" dal primo cittadino di Terni Paolo Raffaelli. "A Bologna il sabato pomeriggio non si gioca" ha ribadito il sindaco Sergio Cofferati che ha poi spiegato di poter prendere in considerazione l'orario delle 19 "solo se sarà una scelta condivisa e approvata da tutti". Più possibilista il primo cittadino di Arezzo Luigi Lucherini: "Per me - ha detto - si può giocare anche alle 16. Un passo avanti c'é stato, ma rimane l'incertezza sull'orario: Galliani ha proposto che ogni città decida singolarmente se giocare alle 16 o alle 19, ma vedremo l'assemblea della serie B di lunedì prossimo che decisioni prenderà ". Quote
Maurice Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 19 me andassi più che ben.... :s'ciopado: speremo Quote
SandroWeb Posted September 7, 2005 Author Report Posted September 7, 2005 Cmq per tanti tifosi, se i zoga alle 19 o alle 15 no cambia sai (penso sempre ai negozi). Buh... Quote
iaga Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 beh.. ma mi che podesi andar a far la spesa solo de sabato.. fine le 18 fazo spesa e dopo vado in stadio.. se la partida xè alle 16.. niente stadio perchè dopo i 90 minuti xè el tempo del petes Quote
Maurice Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Sì....mi disevo per mi... xe un problema,comunque che perdura. 20 e 30 saria giusto... Chi ga negozi o robe de far cossa fa? "CHIUSO PER PARTIDA"? Quote
Maurizio72Ts Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Serie B: gare si giocano alle 16 Lega ufficializza slittamento, si attende decisione sindaci (ANSA) - MILANO, 7 SET - Il presidente della Lega Galliani ha ufficializzato lo spostamento alle 16 di otto delle nove partite della 4/a giornata della serie B. Le gare sono in programma sabato 10 settembre. In attesa delle decisioni dei sindaci prevista per domani, Atalanta-Triestina, Bologna-Modena, Catania-Arezzo, Cremonese-Verona, Crotone-Bari, Rimini-Catanzaro, Torino-Albinoleffe e Vicenza-Piacenza, si giocheranno quindi alle 16 invece che alle 15, orario in cui resta fissata la gara Mantova-Cesena. Quote
Jazz Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Ma a sto punto... che i gioghi all'ora de pranzo... cussì anche la gente che lavora riva andar vederli...no? Quote
tifone Posted September 7, 2005 Report Posted September 7, 2005 Per mi come primo orario andasssi ben le 20.30,come secondo le 15,come terzo le 19,altre opzioni me par sconsiderate Quote
Maurizio72Ts Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 I podessi zogar de notte cussi tuti saria contenti e ale 15 no perchè xe tropo presto ale 20.30 no perchè d'inverno xe bruto (come se zogar ale 14 sia meio...co xe fredo xe fredo sempre ) e de sabato no perchè se ghe rompi le scatole ai comercianti che perdi guadagni e de sabato sera no perchè le sale cinematografiche no ga gente e de domenica no... Mi, a parte la proposta de inizio post, proponesi una serie B sul model della NBA de basket. I zoga ogni giorno x 8 mesi all'anno (a volte spostandose da una parte all'altra del paese co l'aereo ) e no i se ga mai lamentado . Speremo ben insoma Quote
iguanadan Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 beh.. ma mi che podesi andar a far la spesa solo de sabato.. fine le 18 fazo spesa e dopo vado in stadio.. Eh, ma il latte fresco? Fa burro, dopo... Quote
roderick dhu Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 ma sul Piccolo online i scrivi che Atalanta - Triestina xe saltada, niente partida. Gavè qualche info in più ? :help!: Quote
iaga Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Eh, ma il latte fresco? Fa burro, dopo... Ovviamente prima porto a casa la spesa e poi stadio! Quote
saretta Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 Oggi go letto de qualche parte che la Lega ga proposto le 16 del pomeriggio come orario facoltativo.... Ma cambia qls tra le 15 e le 16? NOOOOOOO e me par che non i gabbi appreso le situazioni che se andassi a crear. Per mi va ben de sera, o perchè no alle 19! Quote
Maurice Posted September 8, 2005 Report Posted September 8, 2005 ma sul Piccolo online i scrivi che Atalanta - Triestina xe saltada, niente partida.Gavè qualche info in più ? :help!: Vero....no se zoga..... Quote
piadina Posted September 9, 2005 Report Posted September 9, 2005 PRESIDENTI DI SOCIETA' PRIMO NEMICO Quote
Recommended Posts