Vai al contenuto

Stagione Triestina 2022/23


Messaggi raccomandati

28 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Appunto, sta storia di Berti andrebbe lievemente contestualizzata.

 

per carità, che ghe gabbi dado fastidio i cori beceri non xe dubbi

ma affermar che el xe andado via "perchè el iera contestado" xe assolutamente incorretto

se ghe fossi 100 motivi per cui el ga vendudo, la contestazion sta alla posizione novantanove...

(e ve posso garantir che el giramento de "vortici sessuali" nel vederse la finanza a casa sua alle sei de mattina xe sta mille volte più grande che sentirse "berti peripatetica l'hai fatto per la grana". E che ghe ga fatto capir de non esser molto benvoluto, in un certo mondo...poi volessi aprir una parentesi su chi ga pubblicado la notizia ma evito...le intercettazioni in prima pagina...lui con posizione archiviata...)

Modificato da Euskal Herria
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Geppo ha scritto:

quando avevo letto Calleri, collegandolo alla famiglia che aveva avuto Lazio e Torino, mi sembrava strano potessi mescolarsi con i nomi venuti fuori questo pomeriggio. Ecco spiegato l'arcano.

eh già... e Stabile ha detto che ce una distanza ancora nella trattativa di 5-6 milioni. Si come no ahahahhahaha😂

Ora stanno parlando del basket giustamente e degli americani e il come si sono interessati alla cosa... ecco @ndocojo questo dico, in America qualcuno interessato magari si troverebbe.

Altro che sti fenomeni  all'orizzonte, tra l'altro gente che è stata pure in galera...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

per carità, che ghe gabbi dado fastidio i cori beceri non xe dubbi

ma affermar che el xe andado via "perchè el iera contestado" xe assolutamente incorretto

se ghe fossi 100 motivi per cui el ga vendudo, la contestazion sta alla posizione novantanove...

(e ve posso garantir che el giramento de "vortici sessuali" nel vederse la finanza a casa sua alle sei de mattina xe sta mille volte più grande che sentirse "berti peripatetica l'hai fatto per la grana". E che ghe ga fatto capir de non esser molto benvoluto, in un certo mondo...poi volessi aprir una parentesi su chi ga pubblicado la notizia ma evito...le intercettazioni in prima pagina...lui con posizione archiviata...)

questi sono i "giornalai" che vanno allo stadio e alle conferenze stampa. AMILCARE BERTI E STATO L'ULTIMO PRESIDENTE DEGNO DI RICOPRIRE IL RUOLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:  i possibili acquirenti sono 3 di cui 2 con precedenti giudiziari ed uno che è solo omonimo dei famosi Calleri e che quale mestiere è un autorivenditore.  Dal punto di vista tecnico il mercato pare finito. E poi bisogna anche esser ottimisti?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

per carità, che ghe gabbi dado fastidio i cori beceri non xe dubbi

ma affermar che el xe andado via "perchè el iera contestado" xe assolutamente incorretto

se ghe fossi 100 motivi per cui el ga vendudo, la contestazion sta alla posizione novantanove...

(e ve posso garantir che el giramento de "vortici sessuali" nel vederse la finanza a casa sua alle sei de mattina xe sta mille volte più grande che sentirse "berti peripatetica l'hai fatto per la grana". E che ghe ga fatto capir de non esser molto benvoluto, in un certo mondo...poi volessi aprir una parentesi su chi ga pubblicado la notizia ma evito...le intercettazioni in prima pagina...lui con posizione archiviata...)

El Bugiardello forse? Giornal che tra l'altro godi l'appoggio de una certa parte politica "benpensante" qua de noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Paolo54 ha scritto:

Ricapitolando:  i possibili acquirenti sono 3 di cui 2 con precedenti giudiziari ed uno che è solo omonimo dei famosi Calleri e che quale mestiere è un autorivenditore.  Dal punto di vista tecnico il mercato pare finito. E poi bisogna anche esser ottimisti?

Solo una precisazione.

Marco Calleri è il nipote di quello a cui vi riferite.

E non è esattamente un venditore d'auto, ma uno introdotto nel calcio che aveva già cercato di prendere Pro Patria e Pisa in tempi relativamente recenti.

Lo preciso non perché sia fiducioso, ma perché qua si passa sempre da un eccesso all'altro, e pare che Calleri smerci macchine usate a Borgo.

Ecco, non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, atleticoiero ha scritto:

El Bugiardello forse? Giornal che tra l'altro godi l'appoggio de una certa parte politica "benpensante" qua de noi?

Nn solo dei politically correct ma sopratutto di una certa gedi che li stipendia...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Solo una precisazione.

Marco Calleri è il nipote di quello a cui vi riferite.

E non è esattamente un venditore d'auto, ma uno introdotto nel calcio che aveva già cercato di prendere Pro Patria e Pisa in tempi relativamente recenti.

Lo preciso non perché sia fiducioso, ma perché qua si passa sempre da un eccesso all'altro, e pare che Calleri smerci macchine usate a Borgo.

Ecco, non è così.

quindi come "professione" cosa fa??? e visto che si parlava di soci "danarosi" coinvolti da quel genio pubblico di parapiglia questi signori se ne stanno zitti dopo aver buttato soldi nel cesso?? e nn ricominciamo che per questi 1 milione o 1/2 nn gli cambino la vita.... forse preferiscono stare coperti perchè nn vengano fuori gli altarini.... chissà com'è il loro UNICO???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rudy ha scritto:

quindi come "professione" cosa fa??? e visto che si parlava di soci "danarosi" coinvolti da quel genio pubblico di parapiglia questi signori se ne stanno zitti dopo aver buttato soldi nel cesso?? e nn ricominciamo che per questi 1 milione o 1/2 nn gli cambino la vita.... forse preferiscono stare coperti perchè nn vengano fuori gli altarini.... chissà com'è il loro UNICO???

Il procuratore, che io sappia.

O almeno quello faceva.

I signori, come li chiami tu, non stanno zitti: Giacomini fa una conferenza stampa giovedì, e per il pochissimo che par di capire (ma prendilo con le pinze) restano dentro con percentuale decisamente minoritaria.

Ma sono appunto babezzi, lasciano il tempo che trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

il quale, per usare un eufemismo, è stato mandato dove gli compete. Qui a Trieste magari troverà entusiasti sostenitori....

Questo non lo so.

Tonellotto olè non lo cantavo certo io, e non ho invitato Aletti in curva Furlan, per dirne un paio......

Memoria corta?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, rudy ha scritto:

quindi come "professione" cosa fa??? e visto che si parlava di soci "danarosi" coinvolti da quel genio pubblico di parapiglia questi signori se ne stanno zitti dopo aver buttato soldi nel cesso?? e nn ricominciamo che per questi 1 milione o 1/2 nn gli cambino la vita.... forse preferiscono stare coperti perchè nn vengano fuori gli altarini.... chissà com'è il loro UNICO???

I soci erano dieci e tutti appartenenti al mondo dei social.

Un milione a testa per questi sono noccioline.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Questo non lo so.

Tonellotto olè non lo cantavo certo io, e non ho invitato Aletti in curva Furlan, per dirne un paio......

Memoria corta?

mai frequentato la curva al Rocco mentre al Grezar era il mio posto, Quanto a Tonellotto, e incazzati pure, nn retrocesse al primo anno di serie B mentre questi IMBONITORI nn sono in grado manco di restare il terza serie..Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

mai frequentato la curva al Rocco mentre al Grezar era il mio posto, Quanto a Tonellotto, e incazzati pure, nn retrocesse al primo anno di serie B mentre questi IMBONITORI nn sono in grado manco di restare il terza serie..Buona serata

Se non frequentavi, non sai di cosa parli.

Continui a scrivere assurdità, non che sia un problema ma non capisco il senso.

Se eri un fan di Tonellotto benissimo, son gusti......

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, forest ha scritto:

Se non frequentavi, non sai di cosa parli.

Continui a scrivere assurdità, non che sia un problema ma non capisco il senso.

Se eri un fan di Tonellotto benissimo, son gusti......

andavo in gradinata. Nn sono stato un fan di Tonellotto ma mi piace mettere in chiaro le cose. Quanto alle assurdità io guardo ai fatti e ai risultati...il resto è filosofia da 4 soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×