Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stasera al processo de Biscardi:

“Io presidente sono anche allenatore della squadra. Da ora in poi concederemo interviste a giornali, radio e tv solo a pagamento†é la posizione ufficiale del presidente di calcio più originale del mondo, il numero uno della Triestina Flaviano Tonellotto in collegamento diretto da Trieste con Maurizio Biscardi.

http://www.ilprocessodibiscardi.it/

Inviato

“Io presidente sono anche allenatore della squadra. Da ora in poi concederemo interviste a giornali, radio e tv solo a pagamento†é la posizione ufficiale del presidente di calcio più originale del mondo, il numero uno della Triestina Flaviano Tonellotto in collegamento diretto da Trieste con Maurizio Biscardi.

MAURIZIO????????

Inviato

MAURIZIO????????

Maurizio è il figlio, anche lui giornalista in trasmissione, mi sembra si occupi anche della moviola, ma potrei sbagliare (sulla moviola, non sul fatto che sia il figlio di.......), è una trasmissione che non guardo mai, tante chiacchiere, tanto fumo e poco arrosto, ma questa sera non la perdo neanch'io, è diventato un personaggioneeeeeeeeeee.

:D:bandieraalabarda::aaaaaatttillla:

Inviato

Mi non rivo a tegnir quella trasmission.. penso che forsi girerò per sbaio quando che sarà el tonno, se qualchedun me avvisa..

..altrimenti niente.. non morirò.. spero! :D :D :D

:bye:

Inviato

El Tonno ga fatto la sua onesta figura...a parte l'ultimo toco in cui ghe ga dito de tutto con tanto de gesto dell'ombrel de Biscardi :merodolodalrider: ....cmq nisuna sparada delle sue. Anzi, se ga anche ciapado l'encomio del Times :fiuclap::fiuclap:

Se el rivassi a far un discorso de 2 minuti de fila a dir tutto quel che el ga de dir, nisun podessi ribatterghe :D

Inviato

mi no go vardado, ma so benissimo come che xe el programma...la gente (no xe poi tanti che i lo varda) lo ciapa come l'unico programam dove che le critiche e gli insulti verso arbitri presidenti e zogadori parti dopo 4 minuti de trasmission, i vedi trasmessi i propri pensieri in Tv, i se senti come dir...unidi a chi se fa ciapar i nervi per una partida de balon!

Daghe Flaviano!!! spaca tuto! :s'ciopado:

Inviato

Tonell8 me ga stupido in positivo: me spetavo un turpiloquio e ne xe uscido come la persona più educata che iera là :D E pò se quel filo-napoletan de Biscardi continua ad agitarse cussì, come el va dormir stasera i lo devi ligar al letto che nol caschi zo :D

Inviato
Una congiura contro el napoli?!?! allora.. prima e ultima volta che vardo sto programma (?) più de 2 secondi..

:bye:

Una congiura?!?!? ma quela, contro el Napoli, ghe xe una domenica si e una anche, oltre che un anno si e uno pure!!!!

In quel programa (fina l'altro anno, ogni tanto, lo vardavo) xe sempre stade dade bastonade in testa a tuti quei adeti ai lavori che ghe dava contro al Napoli (figuremose desso che el xe in C1). Per el resto posso dir che i arbitri ghe ne vien fora SEMPRE come se i fussi gli orchi cattivi che porta via i fioi. No xe una domenica che, secondo quei del Processo, no i ghe vien fora puliti. Capisso che i sbaglia, ma porc#@#@ :censura: , ma sbaglia tuti no vedo perchè no i pol sbagliar lori :angry: (basta veder certi "campioni" che zoga de noi co i sbalia i gol a porta svoda :p , quei si che saria de coparli..con quel che i ciapa).

L'intervista al Tonno no la go vista, come no go visto i precedenti interventi dei giorni scorsi, ma me par de capir (se no me sbalio) che l'omo xe, solo un poco eh, tratado come un fenomeno da baracon per quel che el ga dito e fato. Per quanto me riguarda, anche se no condivido el modo in cui xe stado fato, concordo in pien con el modo de far del Presidente Tonellotto perchè xe giusto farghe capir ai zogadori chi che comanda (a parte la sparada che lui vol far anche l'allenador :testadamuro: ).

Inviato

ragazzi, ma come se fa a ciamar mitico Biscardi, la dimostrazion umana del più becero abuso della parola "giornalista", ieri sera go fato una overdose de sta trasmission spazzatura, e credo che go fato el pien per tutta la vita. Dimostrazion lampante de come i "giornalisti" manipola la "democrazia" de parola, e de scrittura a proprio piacimento, senza possibilità de replica. I usa la penna come un'arma impropria, l'esempio sui giornai sportivi cittadini de ieri: "la curva all'uscita dei giocatori gli ha fischiati", niente di più falso, la curva fisciava la terna arbitrale (per inciso el giornalista della Gazzetta all'arbitro ghe ga dato 7(?), quando el nostro Baldas alla fine ghe ga dado dell'incompetente sprovvedudo), e ga ciamado la squadra soto la curva al canto de "siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai", ma un che non sa, e che legi, pensa che, veramente, el dissenso iera per la squadra, non i se rendi conto de quanto mal che i pol far, ma la parola d'ordine xe "me ne frego" e i scrivi c*****e, e intanto i fa danni, anche più del signor Tonellotto.

Ieri el pres. me ga piaso, purtroppo non el xe un gran parlator, ma la sostanza iera condivisibile, nol ghe impedisi al Piccolo de scriver sulla Triestina,e anche de criticar, ma el pretendi che le sue parole non vegni manipolade, e guarda che i lo capisi de più all'estero, nella culla del calcio che xe l'Inghilterra, che non in casa propria, nell'ottusa e connivente Italia.

:viemecheteremeno:

Inviato
ragazzi, ma come se fa a ciamar mitico Biscardi, la dimostrazion umana del più becero abuso della parola "giornalista", ieri sera go fato una overdose de sta trasmission spazzatura, e credo che go fato el pien per tutta la vita. Dimostrazion lampante de come i "giornalisti" manipola la "democrazia" de parola, e de scrittura a proprio piacimento, senza possibilità de replica. I usa la penna come un'arma impropria, l'esempio sui giornai sportivi cittadini de ieri: "la curva all'uscita dei giocatori gli ha fischiati", niente di più falso, la curva fisciava la terna arbitrale (per inciso el giornalista della Gazzetta all'arbitro ghe ga dato 7(?), quando el nostro Baldas alla fine ghe ga dado dell'incompetente sprovvedudo), e ga ciamado la squadra soto la curva al canto de "siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai", ma un che non sa, e che legi, pensa che, veramente, el dissenso iera per la squadra, non i se rendi conto de quanto mal che i pol far, ma la parola d'ordine xe "me ne frego" e i scrivi c*****e, e intanto i fa danni, anche più del signor Tonellotto.

Ieri el pres. me ga piaso, purtroppo non el xe un gran parlator, ma la sostanza iera condivisibile, nol ghe impedisi al Piccolo de scriver sulla Triestina,e anche de criticar, ma el pretendi che le sue parole non vegni manipolade, e guarda che i lo capisi de più all'estero, nella culla del calcio che xe l'Inghilterra, che non in casa propria, nell'ottusa e connivente Italia.

:viemecheteremeno:

Oh là, grande Patti e ottimo Tonellotto. Adesso speriamo bene, anche per quanto detto da De Falco e Ezi (mi hanno fatto un riassuntino :D )!

E BOTTE ALLA CREMONESE! :aaaaaatttillla:

(in senso calcistico :grin: )

Inviato

Il processo è una trasmissione INDEGNA! Gioca a scopa con Buona Domenica.

Platinette e Biscardi: che coppia fenomenale.

:cesso:

Cmq il T8 mi è piaciuto molto di più rispetto all'intervista di domenica. E' riuscito ad articolare i concetti in modo leggermente più compiuto. Se poi in quella trasmissione ci sono dei cerebrolesi travestiti da giornalisti che lo interrompono e non lo lasciano parlare non è colpa sua.

Lo hanno accusato di non accettare la libertà di stampa, ma lui questo non l'ha mai fatto. Mi sembra di aver capito che il piccolo invece di pubblicare una sua comunicazione di venerdì sera che tendeva ad alleggerire la pressione sulla partita con l'Albino, ha manipolato (parzialmente?) le sue affermazioni. Lui si è leggermente inc :censura: o e ha sospeso i pass per i giornalisti del piccolo. Punto!

Cosa c'entra la libertà di stampa????

T8 è un sanguigno, si lascia prendere dall'euforia del momento e sono convinto che tante sua affermazioni lasciano il tempo che trovano per il fatto che escono .... di getto. Sapete una cosa? A me il Pres. comincia un po' a piacere.......

Inviato

Purtroppo per i suoi estimatori in una posizione come la sua devi avere maggior controllo delle emozioni, ragionare freddamente e mantenere quello che dici. Se prometti sfracelli oggi e il giorno dopo cambi parere perdi credibilità ( e di brutto... ). Che i giornalisti siano spesso st :censura: i non ci piove, vedono e sanno cose che solo loro vedono e sanno..., resta il fatto che impedirgli di fare il loro lavoro non è neanche una buona mossa, perchè poi si schierano tutti (anche quelli da Biscardi, evidentemente) contro, perchè la solidarietà di "casta" è ben più forte di etica professionale e verità. Però non li batti tirando fendenti a vuoto contro i mulini a vento, ci vuole testa e nervi saldi, cose che, scusate, T8 finora non ha dimostrato per niente.

Inviato

Dopo 2 anni circa son tornado a vardar el Processo, e alla fine vedo come la trasmission sia la stessa e solita schifezza

Biscardi xe un giullare, el parla de come el processo "no ga paura de nisun", ma voio veder quai punti "scottanti" xe stadi tocadi in questi anni... a parte gli errori arbitrali (che te dirò, vien mostradi solo alcuni...tra parentesi)...

T8 non me par gabbi fato una brutta figura (anche se qualcun continua a dir el contrario...mah...), pol aver idee magari diametralmente opposte alle nostre, ma non me sembra el sia stado nè maleducato nè irrispettoso. Lui ga ditto le sue idee, senza far starnazzade. Gavessi voludo, anzi, che el parlassi un poco de più. Inveze el buon biscardi lo ga subito fermado, taiando corto disendo "lei non può fare la formazione", quando gavessi voludo sentir la sua spiegazion. Ah, sia chiaro, Biscardi de ste robe nol sa niente. Zero.

Jacobelli penso dovessi esser denunciado dalla categoria giornalisti (se esiti ancora una). Oltre a condur el peggior quotidiano italiano (vedi le statistiche) el pretendi de imporr le sue idee urlando e sbraitando. Me ga fatto rider la sua difesa a spada tratta della "libertà de stampa" (e qua saria tante robe da dir, anche sul suo giornal....) quando alla fine de sta faccenda nol sa una cippa.

Evito accuratamente de parlar del Napoli. Preferiso non dir niente.

Se parla tanto de violenza negli stadi, del modo in cui combatterla... dando un'ociada a sta trasmission me sembra che sia pura istigazion... ma lori xe "giornalisti", e pol dir e far veramente tutto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro