Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2022-2023


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto:

Figurite, resterà tale.

Ah, e che bareto frequenta de solito el tuo amico?

Comunque, per vostra informazion veramente me iera giunta vose che i gaveva visto Sanders a TS... Go pasà 2 giorni a chiederme perché una al mulon una telefonada no ghe fossi stada sufficiente e come mai la notizia non usciva... Poi per fortuna @gus me ga fatto presente che iera una cazad@... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelato l'arcano... https://www.megabasket.it/2023/02/20/it/serie-a/in-centro-a-trieste-ce-qualche-volto-nuovo/

Non ghe somiglia per niente... Anche sto giornalista frequenta el baretto del mio amico ...

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, julian ha scritto:

A me l'unica cosa che preoccupa è che rischiamo di giocare una partita molto importante con 4 stranieri.

Cercherei di prendere Sanders anche solo per questo motivo, bene o male lui è uno dei pochi che anche se arriva mercoledì puoi farlo giocare domenica senza problemi.

Non ho alcun patentino di allenatore

Non vedo la squadra tutta la settimana

Non conosco il sommerso del mercato stanieri..

Detto cio', quello che hai detto tu, dal bassissimo della mia competenza lo vedo come unico vantaggio nel prendere un giocatore come Sanders..

 

Modificato da alvin66
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvin66 ha scritto:

Non ho alcun patentino di allenatore

Non vedo la squadra tutta la settimana

Non conosco il sommerso del mercato stanieri..

Detto cio', quello che hai detto tu, dal bassissimo della mia competenza lo vedo come unico vantaggio nel prendere un giocatore come Sanders..

 

Eh secondo me mica è poco...

Preferisco avere 15 minuti Sanders piuttosto che tirare il collo agli altri o vedere 15 minuti in campo in più De Angeli, con tutto il rispetto per il capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, julian ha scritto:

Eh secondo me mica è poco...

Preferisco avere 15 minuti Sanders piuttosto che tirare il collo agli altri o vedere 15 minuti in campo in più De Angeli, con tutto il rispetto per il capitano

non so....probabilmente hai ragione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ora però o ci diamo una mossa o rischiamo seriamente di giocare con Treviso con 4 stranieri pur avendo 3 settimane di sosta a disposizione per sistemare le cose

il che non significa essere condannati a perdere, Treviso ha battuto Napoli senza Iroegbu e Ellis, ma insomma ne avessimo 5 di stranieri sarebbe meglio probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Dotson che ho letto rientrato negli USA ed è di houston, quindi avrebbe a che fare con gli stessi uffici di davis di questa estate? O proveniendo dalla turchia è considerato vistato?

Assolutamente no...la Turchia non e' in UE, ne' tantomeno in Schengen...in piu'  i visti dovrebbero valere solo per l'italia..per attivita' sportiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Flaming ha scritto:

Secondo caffè dello sport pista più calda Dotson anche se il piano A sarebbe MacCollough…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi ha convinto molto...parla come di un tiratore migliore di Dotson, quest'anno ha il 33.8%, Dotson il 47 e pass.

Dotson ha giocato 200 partite in Nba, WMC nel campionato canadese ed in quello Finnico...

Boh...sara' che han giocato in Turchia in realta' diverse..ma come pedigree, non c'e' confronto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Orgoglio Triestino ha scritto:

Occhio che, oltre al fatto che la caccia e l'inserimento di un nuovo straniero in tempi brevissimi risulta al momento ancora in alto mare, sembrerebbe che mezza squadra, coach compreso, siano alle prese con l'influenza (sperando non sia Covid...).

Che differenza c'e' adesso tra l'influenza ed il Covid? io sono stato molto meglio con il Covid ..l'influenza mi e' durata 3 settimane abbondanti, e non son stato l'unico..c'e' da sperare piu' nel covid, ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×