SandroWeb Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Questa la discussione per la partita contro Scafati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 La formula offerta dalla società per riempire il palazzo stavolta mi sembra azzeccata, credo che ci sarà una buona presenza sugli spalti. Certo che la partita si presenta difficilissima contro quella caìa di Caja Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Mi la vedo sai garba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 3 minuti fa, alvin66 ha scritto: Mi la vedo sai garba semo in 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Cerco abbonato per aver biglietto ridotto Alvin puoi far qualcosa grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 20 minuti fa, pinot ha scritto: semo in 2 +1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Tostissima, necessaria una prestazione di alto livello per riuscire a competere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 13 minuti fa, Mex ha scritto: +1 + chiunque fosse presente alle ultime sfide con l'Artiglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 37 minuti fa, pinot ha scritto: semo in 2 Partita chiusa sulla carta scafati che viene da 5 W nelle ultime 6, roster da prime 8 dopo gli ultimi movimenti speriamo in un Dome gremito per creare un clima da battaglia che aiuti i nostri certo che poi si va a TV e a VE, se non si interviene subito sul mercato la situazione rischia di peggiorare seriamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 L' ultimo post criptico di Corey Davis poi non mi rincuora...spero riguardi la sua sfera privata....speriamo di non avere le polveri bagnate da 3. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 (edited) 15 minuti fa, Veltro ha scritto: L' ultimo post criptico di Corey Davis poi non mi rincuora...spero riguardi la sua sfera privata....speriamo di non avere le polveri bagnate da 3. Che disse il buon Corey? Edited January 5, 2023 by alvin66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 15 minuti fa, Veltro ha scritto: L' ultimo post criptico di Corey Davis poi non mi rincuora...spero riguardi la sua sfera privata....speriamo di non avere le polveri bagnate da 3. Quello sull'energia che non viene restituita?....non credo si riferisse al vicino che gli chiede in prestito delle uova e poi non gliele rende... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 no, un altro...consapevolezza e comprensione di agire con qualcuno bla bla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 la consapevolezza e la comprensione di come interagire con qualcuno e' avere un impatto positivo per aiutarlo o trarne il meglio non e' cosi' difficile. Ma il buon senso non e' cosi' comune con molte persone oggigiorno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 (edited) 6 minuti fa, Veltro ha scritto: la consapevolezza e la comprensione di come interagire con qualcuno e' avere un impatto positivo per aiutarlo o trarne il meglio non e' cosi' difficile. Ma il buon senso non e' cosi' comune con molte persone oggigiorno Sembrerebbe più qualcosa rivolto allo staff o alla società.... Ad ogni modo sti mezzi social di interagire e sfogarsi fanno un po' hagare Edited January 5, 2023 by ivoivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Alla fine Davis, lasciando perdere il discorso economico, ci tiene a fare bene e ci tiene a questa squadra, perche' qui si trova bene. E per questo sta soffrendo piu' degli altri Usa questa situazione . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 1 ora fa, tommaso29 ha scritto: Partita chiusa sulla carta scafati che viene da 5 W nelle ultime 6, roster da prime 8 dopo gli ultimi movimenti speriamo in un Dome gremito per creare un clima da battaglia che aiuti i nostri certo che poi si va a TV e a VE, se non si interviene subito sul mercato la situazione rischia di peggiorare seriamente Sarei pronto a scommettere che tra non molte partite finiremo in zona retrocessione. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 4 minuti fa, Skenea ha scritto: Sarei pronto a scommettere che tra non molte partite finiremo in zona retrocessione. Dove siamo adesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 6 minuti fa, Skenea ha scritto: Sarei pronto a scommettere che tra non molte partite finiremo in zona retrocessione. L'hai spedito in agosto ed è arrivato ora? 1 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Partita che proprio nn si può perdere! Ci arriviamo con una scimmia gigante sulle spalle. Penso che questa volta, il nn voler agire con fretta sul mercato, rischia di farci affondare!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Io mi domando da dove venga la Vostra certezza che si può agire sul mercato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 8 minuti fa, julian ha scritto: Io mi domando da dove venga la Vostra certezza che si può agire sul mercato Nessuna certezza ma una onesta consapevolezza che con il roster attuale le probabilità di salvarsi sono molto basse a che pro gli americani acquisiscono una società che a gennaio rischia la retrocessione senza neanche provare a correggere il tiro rinforzandola? E se invece il loro ingresso servisse a coprire la stagione in corso, anche qui le ragioni dell’investimento per una società a rischio retrocessione sarebbero poco chiare pertanto ci si aspetta che almeno un rinforzo arrivi, il tema è chi e soprattutto quando (ovvero sperando che non arrivi a stagione compromessa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 Solita partita difficile contro le squadre di Caja. Curioso di vedere su chi difenderà Logan per i suoi 35 Min in campo. Andrà su Gaines che lo deve attaccare ad ogni possesso,quella è l'unica chiave a nostro favore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 (edited) 12 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Nessuna certezza ma una onesta consapevolezza che con il roster attuale le probabilità di salvarsi sono molto basse a che pro gli americani acquisiscono una società che a gennaio rischia la retrocessione senza neanche provare a correggere il tiro rinforzandola? E se invece il loro ingresso servisse a coprire la stagione in corso, anche qui le ragioni dell’investimento per una società a rischio retrocessione sarebbero poco chiare pertanto ci si aspetta che almeno un rinforzo arrivi, il tema è chi e soprattutto quando (ovvero sperando che non arrivi a stagione compromessa) Boh, io sono ragionevolmente convinto che soldi in cassa non ce ne sono e che già sia stato fatto uno strappo per prendere Ruzzier... Giorni fa chiedevo quanto tempo ci volesse per mettere su la nuova catena decisionale... io non credo alla nuova proprietà che arriva e pronti via porta 1 milioncino e dice a Ghiacci "Tenga buon uomo e acquisti chi vuole lei" Edited January 5, 2023 by julian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted January 5, 2023 Report Share Posted January 5, 2023 1 minuto fa, julian ha scritto: Boh, io sono ragionevolmente convinto che soldi in cassa non ce ne sono e che già sia stato fatto uno strappo per prendere Ruzzier... Giorni fa chiedevo quanto tempo ci volesse per mettere su la nuova catena decisionale... io non credo alla nuova proprietà che arriva e pronti via porta 1 milioncino e dice a Ghiacci "Tenga buon uomo e acquisti chi vuole lei" A prescindere dal fatto che, tutti felici e abbacinati dalla notizia bomba antecapodanno, alla fine non abbiamo avuto contezza di nulla se non di massimi principi per il futuro: nessun numero (quanti soldi vengono messi per comperare la società, quanti per le stagioni) e nessuna data (quando si investirà per quale obiettivo). Quindi al momento per me siamo ancora come a giugno. Qundi al momento questi siamo e con questi giocatori dobbiamo tifare per salvarci. Poi spero di venir sorpreso ma la premura non fa parte di questa nuova stagione che ha ancora da venire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts