SandroWeb Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Per chi vol partecipar, giovedi sera 10 novembre andemo a Duino a far una partidella de bowling. Se sè interessadi a venir, lassè pur un messaggio qua, dopo el bip . . . . BIP Cita
Starlite Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 dopo el BIP... Pronto? Pronto! Dime dime... Eh no.... anche ti che te disi de lasar el mesagio dopo el bip.. ma che bip? Si.. cmq... come mancar alla sfida? Cita
SandroWeb Inviato 9 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2005 (OT)Dimmi un solo argomento se tu sei in grado di affrontarlo...te digo solo questo Cita
Stefano79 Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Go capì...ve servi proprio uno che rivi ultimo Ghe sarò anche mi Cita
trert Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 BIP? ma quale bip? ti te ga sentido un bip? e cossa so mi, el telefono te lo ga ti in man! eh cio, mi no sento! CLAK (telefono zo..) (ve go fato assister ad un discorso tra i miei nonni ascoltado nella mia segreteria de casa) ok.. desso al topic: ma ceeeerto che vegno.. dal lun al venerdi mi posso!! saria cocolo far in settimana x evitar la rissa da week end Cita
Kiki Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Ghe son, ghe son, ghe soooooooooon!!!!! No vedo l'ra de andar a zogar a bowling!!!!! :s'ciopado: Cita
trert Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 che pampele.. scuseme no gavevo leto la data!! si, ghe son!!!! devo pensar el nome de meter sul monitor.. mmm... Cita
cucciolina Inviato 9 Novembre 2005 Segnala Inviato 9 Novembre 2005 Anche mi vegnooooooooooooo P.S. Stefano, no preoccuparte, rivo mi ultima Cita
SandroWeb Inviato 10 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Per questa sera...appuntamento in Oberdan Square@9.15 p.m. Cita
iguanadan Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 [OT] Il nostro bassista aveva come messaggio della segreteria 'Pronto?... Sì, sono io, ciao. Dimmi!...' BIIIIP. cmq: divertitevi! Siete fortunati che non ci sono, altrimenti... risate a go go mentre faccio strike nella pista sbagliata d. Cita
Starlite Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Ottimo alora conto (in ordine de adesion): Sandro Star Stefano Trert Kiki Cucc Cita
trert Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 mi ovviamente vegno la direttamente.. alle 21.45 son la! Cita
saretta Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 ma scuseme se sicuri che el bowling sia agibile???? i ga già fini lavori???? ...perchè un mese fa non iera fni niente, iera ancora le ruspe... Cita
Matt Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Vegno anca mi, ma no zogo, perche riverò sul tardin! speteme però! no ste a scampar Cita
Starlite Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Te spetAremo, sta tranquillonon, mandi Cita
iaga Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Mi abbandono per problemi de salute.. Cita
trert Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Te spetAremo, sta tranquillonon, mandi noto del sarcasmo contro i bisiachi... (te fa ben..) ma gavè prenotado el pistin o andemo la allo sbaraglio? Cita
Kiriranshelo Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 Mi abbandono per problemi de salute.. mi no son rivà neanche a dar la conferma per problemi de salute del pc.. comunque anche mi gavesi abbandonà per problemi de salute. stasera a casuccia a rilassarse beh.. almeno el pc funziona.. per protesta impienirò el forum de post "non" ot ^^ divertive e poi diseme la classifica (partindo dall'ultimo posto eh! chi se ne frega dei soliti primi.. mi voio saver tra Ste e Cucc chi riva ultimo ) Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 poi diseme la classifica (partindo dall'ultimo posto eh! chi se ne frega dei soliti primi.. mi voio saver tra Ste e Cucc chi riva ultimo ) te ga dei dubbi su chi riverà per ultimo??? mi gnianche un e per questo scometo 1 € contro cucc (te vol veder che per dispeto questa la me vinzi el torneo?!?!?! ) Cita
Kiriranshelo Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 te ga dei dubbi su chi riverà per ultimo??? mi gnianche un e per questo scometo 1 € contro cucc (te vol veder che per dispeto questa la me vinzi el torneo?!?!?! ) ahahah se pol scommetter eurosandrini? Sandro te gestisi ti la bisca? punto anche mi 1 EuroSandrin su Cucc (la mia miglior nemica) perdente poi come femo? te ne li ciuci via dal totale e te ripartisi in base alle vincite? se perdi tutti ciapa tutto El Sander e se compra un piatto de sardine per i suoi cuccioli? Cita
trert Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Inviato 10 Novembre 2005 poi diseme la classifica (partindo dall'ultimo posto eh! chi se ne frega dei soliti primi.. mi voio saver tra Ste e Cucc chi riva ultimo ) te ga dei dubbi su chi riverà per ultimo??? mi gnianche un e per questo scometo 1 € contro cucc (te vol veder che per dispeto questa la me vinzi el torneo?!?!?! ) VINCE MAURIZIO!!! CUCC ultima.. gran serata.. me son sai divertido.. soprattutto a veder dei strike allucinanti da starlite e kiki!! el campion xe sta el paron de casa però! a domani el resoconto Cita
cucciolina Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Scommettè su de mi adesso???? Mauri e Kiri....appena che ve beco ve Son rivada mi ultima!!!!! E per un punto poi No vado più a zogar con sti qua. I xe troppo forti per mi :sighsob: P.S. Grazie a tutti per la bella serata e soprattutto al missionario che no vedevo da mesi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.