Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per chi vol partecipar, giovedi sera 10 novembre andemo a Duino a far una partidella de bowling.

Se sè interessadi a venir, lassè pur un messaggio qua, dopo el bip

.

.

.

.

BIP :D

Inviato

BIP? ma quale bip? ti te ga sentido un bip? e cossa so mi, el telefono te lo ga ti in man! eh cio, mi no sento! CLAK (telefono zo..)

(ve go fato assister ad un discorso tra i miei nonni ascoltado nella mia segreteria de casa)

ok.. desso al topic:

ma ceeeerto che vegno.. dal lun al venerdi mi posso!! saria cocolo far in settimana x evitar la rissa da week end

Inviato

[OT] Il nostro bassista aveva come messaggio della segreteria 'Pronto?... Sì, sono io, ciao. Dimmi!...' BIIIIP. :monaetandul:

cmq: divertitevi! Siete fortunati che non ci sono, altrimenti... risate a go go mentre faccio strike nella pista sbagliata :incazzado:

d.

Inviato
Mi abbandono per problemi de salute.. :D:petesoni:

:bye:

mi no son rivà neanche a dar la conferma per problemi de salute del pc..

comunque anche mi gavesi abbandonà per problemi de salute.

stasera a casuccia a rilassarse :incazzado:

beh.. almeno el pc funziona.. per protesta impienirò el forum de post "non" ot ^^

divertive e poi diseme la classifica (partindo dall'ultimo posto eh! chi se ne frega dei soliti primi.. mi voio saver tra Ste e Cucc chi riva ultimo :D)

Inviato
poi diseme la classifica (partindo dall'ultimo posto eh! chi se ne frega dei soliti primi.. mi voio saver tra Ste e Cucc chi riva ultimo :D)

te ga dei dubbi su chi riverà per ultimo??? mi gnianche un e per questo scometo 1 € contro cucc :grin:

(te vol veder che per dispeto questa la me vinzi el torneo?!?!?! :wacko:O|:wacko: )

Inviato
te ga dei dubbi su chi riverà per ultimo??? mi gnianche un e per questo scometo 1 € contro cucc :grin:

(te vol veder che per dispeto questa la me vinzi el torneo?!?!?! :wacko:O|:wacko: )

ahahah :D

:offtopic:

se pol scommetter eurosandrini? :D

Sandro te gestisi ti la bisca?

punto anche mi 1 EuroSandrin su Cucc (la mia miglior nemica) perdente :aaaaaatttillla:

poi come femo?

te ne li ciuci via dal totale e te ripartisi in base alle vincite?

se perdi tutti ciapa tutto El Sander e se compra un piatto de sardine per i suoi cuccioli? :D

Inviato
poi diseme la classifica (partindo dall'ultimo posto eh! chi se ne frega dei soliti primi.. mi voio saver tra Ste e Cucc chi riva ultimo :D)

VINCE MAURIZIO!!!

CUCC ultima.. gran serata.. me son sai divertido.. soprattutto a veder dei strike allucinanti da starlite e kiki!!

el campion xe sta el paron de casa però! :p

a domani el resoconto

Inviato

:cossaaa?::cossaaa?::cossaaa?: Scommettè su de mi adesso???? Mauri e Kiri....appena che ve beco ve :ghigl:

:pianto::pianto::pianto::pianto: Son rivada mi ultima!!!!! E per un punto poi :linguaccia:

No vado più a zogar con sti qua. I xe troppo forti per mi :sighsob: :sighsob: :sighsob:

P.S. Grazie a tutti per la bella serata e soprattutto al missionario che no vedevo da mesi :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro