Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, forest ha scritto:

 

E dunque magari si metteranno d'accordo o magari no, ma che la scelta spetti solo a Tesser è una cazzata: spetta esclusivamente a lui solo se rinuncia al contratto, altrimenti un eventuale rientro diventa per forza il frutto di un accordo.

 

 

Da incidere su pietra queste tue parole, perché la narrazione da libro cuore di questo presente mi sta nauseando (soprattutto dalla famosa pagina social dove fanno a gara a mettere post di questo tipo). 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/2/2024 at 18:00, forest ha scritto:

Davo per scontato un'Atalanta stasera al terzo posto, ancor più dopo averla lasciata sopra 2-0 al 70' in casa col Renate.

Leggo adesso di una clamorosa rimonta ospite, e l'Atalanta ci resta dietro.

Se restiamo quelli degli ultimi due mesi cambia zero, il sorpasso è solo rimandato di pochissimo, ma se invece si raddrizzasse in qualche modo la baracca questa potrebbe essere una buona notizia.

 

Modificato da Gazza
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
7 ore fa, bananarepublic ha scritto:

Da incidere su pietra queste tue parole, perché la narrazione da libro cuore di questo presente mi sta nauseando (soprattutto dalla famosa pagina social dove fanno a gara a mettere post di questo tipo). 

Però tu non puoi commentare menzionando una pagina che per esempio io non leggo (SOS immagino), altrimenti comincio io a fare mille citazioni... Ripeto, questa è la teoria, di richiamare un Tesser scazzato non interessa nessuno però, e mi pare pure giusto. Tesser sta facendo quello che deve fare nel merito delle sue considerazioni, la società istes, non ho ben capito qual'è l'alternativa però. Continuare con Bordin? Allenatore della Primavera?

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Guiz ha scritto:

Però tu non puoi commentare menzionando una pagina che per esempio io non leggo (SOS immagino), altrimenti comincio io a fare mille citazioni... Ripeto, questa è la teoria, di richiamare un Tesser scazzato non interessa nessuno però, e mi pare pure giusto. Tesser sta facendo quello che deve fare nel merito delle sue considerazioni, la società istes, non ho ben capito qual'è l'alternativa però. Continuare con Bordin? Allenatore della Primavera?

Ho scritto "soprattutto" sulla menzione, non solo su quel gruppo dove ogni 10 minuti esce un post su Tesser...

Ho letto diversi commenti in giro, un po' ovunque, dove la decisione spetterebbe soprattutto a Tesser, avendo un contratto non è così.  Se decide di non tornare è una scelta legittima, ma è giusto che si dimetta.

Conoscendo la figura e la serietà dell'allenatore, anche in precedenti diverse esperienze, non lo immaginerei mai a lavorare "scazzato" nemmeno in caso non venisse accontentato su non so quali richieste. Poi è normale che avere un allenatore "scazzato" non interessa a nessuno, ma contano anche i soldini.  

Sul futuro, tutte queste voci (tutti parlano troppo, non so chi lo ha scritto ma lo trovo corretto) ormai hanno delegittimato, sempre secondo me a scanso di equivoci, Bordin che tra l'altro si è giocato malissimo la chance dimostrandosi inadeguato. Quindi presumo che in caso di mancato accordo con Tesser si possa utilizzare il suo ingaggio per trovare un allenatore "normale" per portare la barca in porto senza troppe figure barbine come quella vista a Lumezzane. 

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gazza ha scritto:

 

nulla, nulla, a domanda go risposto. el buon totò xè vegnudo per tutto altro motivo a trieste (iera programmado da tempo il suo arrivo).

per i cabalisti el vien in un momento top/flop... con il nodo tiglio/bordinho, WC mit Rai2 e Ben MondayPress ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Mi pare che sul Piccolo di oggi sia stato molto chiaro...

Non ho letto il Piccolo, l’ho collegato perché era l’unico ex storico alla presentazione della squadra e c’è sempre nei momenti bui, poi può essere anche una coincidenza, ma lo vedo come buon auspicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Gazza ha scritto:

Tranquilli che tesser non viene…

Ho letto la recente dichiarazione del mitico Mascheroni : “ho paura che se esoneri Tesser non c’è più speranza.”

altro nefasto 😂

Modificato da andreis
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Bene, e quindi? Si va avanti con Bordin, a meno di eventi imprevedibili; nonostante i pop corn, le patatine e le arachidi, sta storia mi ha già nauseato... modello beautiful.

Siamo al ridicolo.

Evidentemente ci si accontenta di una tranquilla salvezza 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gazza ha scritto:

Tesser non viene… a meno che non succeda qualcosa di incredibile… lo dico perche Lo so ovviamente… ma al momento do il suo ritorno a non più del 10%

Una sola cosa può succedere e se sai la storia sai anche cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon Tesser no torna ?

Quindi rinuncia? 
Se si almeno risparmiemo un poca pila.

Xe za una notizia positiva 

Nel caso riciamemo anche Romairone cussì se rinuncia anche lui podessimo permetterse De Zerbi el prossimo anno…

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nobru ha scritto:

Bon Tesser no torna ?

Quindi rinuncia? 
Se si almeno risparmiemo un poca pila.

Xe za una notizia positiva 

Nel caso riciamemo anche Romairone cussì se rinuncia anche lui podessimo permetterse De Zerbi el prossimo anno…

 

Per rinunciare devono prima richiamarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Guiz ha scritto:

Per rinunciare devono prima richiamarlo...

Mi lo ciamassi subito

Ghe dago un ruolo X e poi vedemo 

al limite te pol rescinder e risparmiar qualcosa 

Modificato da Nobru
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nobru ha scritto:

Mi lo ciamassi subito

Ghe dago un ruolo X e poi vedemo 

al limite te pol rescinder e risparmiar qualcosa 

Direi che sei pronto per essere assunto dalla Triestina...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Guiz ha scritto:

Direi che sei pronto per essere assunto dalla Triestina...

A parte gli scherzi 

A me da fastidio come vengono buttati soldi,che con dirigenti più accorti potrebbero garantire dei risultati migliori.

Tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×