Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adesso, GiGi-TO ha scritto:

A me piace la tesi per cui hanno fatto fuori Tesser per non rischiare di andare in B. Perché la B costa troppo e va bene stare in C

Sicuramente, ma solo dopo aver disceso negli inferi dai bordi piatti della terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Riodario ha scritto:

Pensiero delle 20:55 dopo tre giri di Riesling della mosella. 

Io ringrazio il cielo che questi non hanno esperienza perché se non dovevano farsi le ossa col cavolo venivano nella città dove tutto è sempre impossibile. 

Più Riesling per tutti. Io mi sto scolando un delizioso Kabinett della Cantina Vescovile di Treviri

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Sicuramente, ma solo dopo aver disceso negli inferi dai bordi piatti della terra...

Impossibile. Il microchip in grafene dentro i vaccini, attivato dal 5G e incanalato dalla guida d'onda creata dalle scie chimiche volute dai Rettiliani, l'avrebbe impedito!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ahimè sto vedendo che el WCenza sta vinzendo contro quella corazzata che ne ga conzado 3 peri martedì...e i ne ga praticamente ciapado in classifica....xe ancora tempo, speremo che el Real Madrid ah no scuseme el Renate (chi era costui????😩) ribalti el risultato al Bernabeu...🤣🤣🤣rido per no pianzer con chi gavemo perso, ma soprattutto che ne ga messo sotto, martedì scorso...povera Triestina e poveri noi tifosi ancora de piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Intanto ahimè sto vedendo che el WCenza sta vinzendo contro quella corazzata che ne ga conzado 3 peri martedì...e i ne ga praticamente ciapado in classifica....xe ancora tempo, speremo che el Real Madrid ah no scuseme el Renate (chi era costui????😩) ribalti el risultato al Bernabeu...🤣🤣🤣rido per no pianzer con chi gavemo perso, ma soprattutto che ne ga messo sotto, martedì scorso...povera Triestina e poveri noi tifosi ancora de piu...

Solita narrazione "forzata"... allora mercoledì il Fiorenzuola ha vinto a Crema contro la Pergo che ci dominò a Fontanafredda....e avrebbe meritato di vincere. Chi c'era in panchina contro la corazzata Pergocrema? Lo scarsone Bordin? A no...

Modificato da bananarepublic
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, forest ha scritto:

Possiamo almeno prima giocare e perdere, o dobbiamo tornare a casa direttamente?

Forest xe solo question de tempo, se no xe doman xe la prox settimana, lori xe in piena fiducia noi in pien marasma, no credo sia molto da obiettar

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Forest xe solo question de tempo, se no xe doman xe la prox settimana, lori xe in piena fiducia noi in pien marasma, no credo sia molto da obiettar

No, evidentemente.

Tuttavia, nel calcio prima si gioca e poi si emettono i verdetti.

Perché se un mese fa qualcuno ti avesse detto che il Vicenza ci avrebbe raggiunto, cosa avresti replicato?

Sempre un mese fa, davanti a un calendario che proponeva Empoli, Inter, Udinese e Verona avresti detto che su dodici punti a disposizione la Juve ne avrebbe lasciati dieci sul tavolo?

Eppure...

Dunque, prima perdiamo a Lumezzane, poi lo facciamo a Vicenza e quel punto parliamo di sorpasso.

O no?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, forest ha scritto:

No, evidentemente.

Tuttavia, nel calcio prima si gioca e poi si emettono i verdetti.

Perché se un mese fa qualcuno ti avesse detto che il Vicenza ci avrebbe raggiunto, cosa avresti replicato?

Sempre un mese fa, davanti a un calendario che proponeva Empoli, Inter, Udinese e Verona avresti detto che su dodici punti a disposizione la Juve ne avrebbe lasciati dieci sul tavolo?

Eppure...

Dunque, prima perdiamo a Lumezzane, poi lo facciamo a Vicenza e quel punto parliamo di sorpasso.

O no?

quoto tutto...sulla giuve e sul wcenza.... sulla A non me pronuncio non giogando da 60anni... sulla C 1 mese fa i magnagatti iera al delirio interno... mai se fussimo immaginadi un -9 in 5 gg....

ma questo ne darà insegnamento profuturo, la squadra gavemo ( xè solo de farli ri-giogar) la società xe presente ( chi in serie C investi tanto?), quindi ricompattemose e gioghemose sto PO "1su30"....

unione amore incondizionato

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto24 ha scritto:

Ammiro la vostra incondizionata.fiducia, e lo dico senza ironia ma quasi con invidia.Va bene, aspettiamo ancora un paio di partite prima di intonare il de profundis.Mi auguro con tutto il cuore, da tifoso, di sbagliarmi nei miei giudizi.

Magari Bordin sarä un bidone, ma 2/3 settimane di lavoro ritengo siano il minimo per poter capire se la sua presenza sia nefasta o meno. Anche il Vicenza, dopo aver sostituito il suo allenatore, ha avuto bisogno di qualche settimana per assestarsi. In fondo la Triestina è una squadra di qualità alta (A parte la difesa che io ritengo di qualita media o medio-bassa). Vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Playmo ha scritto:

Si, è vero. Ma loro, al posto di Diana, hanno preso Vecchi. Noi al posto di Tesser abbiamo preso Bordin.

Vediamo …

Vero, però loro Vecchi, che per carità è un buon allenatore seppure qualche dubbio ce l'ho, se lo devono tenere anche l'anno prossimo. Noi Bordin possiamo "ringraziarlo" e buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Guiz ha scritto:

Vero, però loro Vecchi, che per carità è un buon allenatore seppure qualche dubbio ce l'ho, se lo devono tenere anche l'anno prossimo. Noi Bordin possiamo "ringraziarlo" e buona fortuna.

A furia di spiegarlo, vedrai che qualcuno ce la farà a capirlo :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio fatica a comprendere la gestione americana, i modi, gli obiettivi mancati, il licenziamento di Tesser; mio difetto sicuramente, non sono/siamo abituati a queste gestioni, di sicuro hanno i soldi e li spendono, hanno fatto degli errori, capita,comunicazione societaria pessima,quella personale anche troppa..La mia "paura" e' che i giocatori,visto che questo campionato non ha piu' niente da darci,salvo qualche partita di play off, giochino solo per il compitino o in ciabatte,ogni riferimento non e' casuale, se succedera', l'innamoramento che c'era fino a 15 gg fa, ho paura che diventera' zero. sara' difficile riavvicinare la tifoseria,ci siamo illusi e disillusi nel giro di qualche giorno. non vorrei che al Tognon fossimo in 200 fino alla fine del campionato.spero,ma non ci credo,che Bordin li faccia impegnare,magari facendoli giocare nel proprio ruolo... personalmente guardo solo i fatti,ne ho viste di tutti i colori nel passato... vederemo,ga dito l'orbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×