Vai al contenuto

Pallacanestro Trieste - Mercato 2023-2024


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, poli ha scritto:

Così dopo anni di panca a Venezia anni di panca a Bologna continuerebbe a fare anni di panca Milano…faccia lui… 

In totale una carriera di ben 3 anni ottimi Cremona dove con Diener e Sacchetti avrei giocato bene pure io e poi o meno basta..( esagero ma non troppo…) 

Poco romanticamente ti direi che piu' che i minuti in panca, conta di piu' il conto in banca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari mi è sfuggita qualche novità su Milano ma il problema più che Flaccadori potrebbe essere la permanenza di Pangos.

Se serve un terzo play dietro Lo e Hall, Flaccadori si ritaglierebbe spazio, restasse Pangos rischierebbe di sventolare asciugamani.

P.S. si concretizzasse l'offerta di Milano (spero di no) non me la sentirei di dare torto a Ruzzier.

Modificato da Mex
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poli ha scritto:

Così dopo anni di panca a Venezia anni di panca a Bologna continuerebbe a fare anni di panca Milano…faccia lui… 

In totale una carriera di ben 3 anni ottimi Cremona dove con Diener e Sacchetti avrei giocato bene pure io e poi o meno basta..( esagero ma non troppo…) 

Beh, oggettivamente firmi per una squadra di alta eurolega - massimo livello europeo 

Resti nel giro di primissimo livello, anche se giochi poco 

stipendio top

L’anno successivo puoi facilmente riciclarti in squadra di eurocup, come stan facendo alviti e biligha - per citare 2 esempi

l’alternativa sarebbe firmare in una squadra di A2, che per quanto competitiva rischia di affossarti ulteriori speranze di carriera se non vai su al primo colpo 

Come ha detto Bossi son professionisti, non c’è questione di maglia o di cuore

Modificato da tommaso29
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo l’attesa di Ruzzier che aspetta di capire se l’offerta di Milano si concretizza, però mi pare di capire che Trieste sia un po’ la sua ultima scelta dopo che le altre possibilità si sono man mano chiuse…non mi pare sicuramente carico a bestia a livello di motivazioni….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Flaming ha scritto:

... mi pare di capire che Trieste sia un po’ la sua ultima scelta dopo che le altre possibilità si sono man mano chiuse…non mi pare sicuramente carico a bestia a livello di motivazioni….
 

Ma chi te la ga contada questa? 

Sempre boni a criticar...

Se i ghe accogli le condizioni che el ga richiesto el sarà in bombazza con noi, se i ghe proponi meno el sarà a bombazza con qualchidun altro che ghe offri de più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, poli ha scritto:

Bah…forse il fatto che andate a Milano non gli serve a nulla…se qualcuno mi spiega cosa è servito ad Alviti per esempio…e Ruzzier dovrebbe averla capita…

Alviti ci ha provato, è andata male ed è andato da un altra parte,ha visto l'Eurolega da vicino, è stato allenato da Messina ed ha preso una valanga di soldi,per me i motivi sono più che sufficienti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Ma chi te la ga contada questa? 

Sempre boni a criticar...

Se i ghe accogli le condizioni che el ga richiesto el sarà in bombazza con noi, se i ghe proponi meno el sarà a bombazza con qualchidun altro che ghe offri de più.

Il discorso era sulle motivazioni, non su chi offre di più. Secondo te, per Ruzzier, sono la stessa cosa? Ma chi te la ga contada questa? Sempre bon a criticar i altri utenti.. 

Cosa c'entri poi con l'essere "a bombazza" lo sai solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto:

El finale passa dall'offerta che ghe fa i mericani. 

Tutto sommato resto personalmente ancora convinto che di possibilità di convincerlo ce ne siano parecchie. Non so però, a livello di ingaggio, quanto questa cosa poi pesi nella scelta dei due americani (tradotto: quanto budget si mette poi a disposizione per i due USA, se faccio una sorta di piccolo "all-in" per Ruzz). Naturalmente questo ultimo ragionamento è da "chiacchiera da bar", ma giusto una mia riflessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi stupisce di più in questo caso è l'interesse di Milano verso il giocatore. A me pare fantascienza, solitamente puntano giocatori "alla Baldasso" o Alviti,giocatori in rampa di lancio(abbastanza giovani)o al top per la serieA (Tonut,flaccadori stesso). Ruzz non è né un caso ne l'altro. Non sono convinto ci sia un vero interesse da parte loro.

Modificato da MangiafuocoMcrae
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

La cosa che mi stupisce di più in questo caso è l'interesse di Milano verso il giocatore. A me pare fantascienza, solitamente puntano giocatori "alla Baldasso" o Alviti,giocatori in rampa di lancio(abbastanza giovani)o al top per la serieA (Tonut,flaccadori stesso). Ruzz non è né un caso ne l'altro. Non sono convinto ci sia un vero interesse da parte loro.

Può essere che convinti di chiudere per Flaccadori come sesto italiano, nel momento in cui si complica lui non abbiano grandi opzioni in questa fase di mercato

per quel che vale, Saule riporta che Milano è ancora convinta di firmare Flaccadori e che ruzzier sia solo una delle alternative 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, luxor ha scritto:

Il discorso era sulle motivazioni, non su chi offre di più. Secondo te, per Ruzzier, sono la stessa cosa? Ma chi te la ga contada questa? Sempre bon a criticar i altri utenti.. 

Cosa c'entri poi con l'essere "a bombazza" lo sai solo tu.

Parlavo con ti? No me par.

Savemo le motivazioni de Ruzzier? Trieste xe la sua ultima scelta o la sua prima scelta, lo savemo questo?

Per mi Ruzzier vol restar a Trieste e sta chiedendo un contratto pluriennale, i mericani tentenna... 

Quindi. riassumendo, Ruzzier xe molto motivado a restar a Trieste ma chiedi pila  

Modificato da Shatterd Backboard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Parlavo con ti? No me par.

Questo xé un forum, se te parli con un, te parli con tutti. No go de domandar permesso per risponder.

4 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Savemo le motivazioni de Ruzzier? Trieste xe la sua ultima scelta o la sua prima scelta, lo savemo questo?

No le so mi, e se no te scrivi che te le sa per certo, no te le sa gnanca ti. Quindi el "ma chi te la ga contada" val per tutti, ti compreso. Che poi Trieste no sia la prima scelta, beh... no me par che ghe vol sai per capirlo: el xé pubblicamente l'oggetto del desiderio de Trieste, Trieste xé la prima scelta de Ruzzier, e ancora no'l ga firmà? Ma dei, dei... 

7 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto:

Per mi Ruzzier vol restar a Trieste e sta chiedendo un contratto pluriennale, i mericani tentenna... 

E già, xé proprio sul pluriennale che i tentenna. El miglior italian de l'anno scorso, l'unico che pol far ben la A1, e no i vol farghe un pluriennale perché i pensa che el possi farse solo sto anno de A2 (che secondo lori sarà sufficiente per risalir) e basta? 

Qua semo (quasi) tutti che tiremo a indovinar, ma la tua fantasia veramente no ga limiti. Me speto che te tachi a parlar de unicorni entro qualche ora.

PS: za che te son sai curioso e te se vardi i profili dei zogadori, te par che Ruzzier el se spandi in post de gioia per zogar a Trieste? No conta niente, ma me par che l'ultima foto el xè ancora in maia Virtus. Ovvero "addio Bologna", e niente su "bel tornar a casa". Quindi, spararle per spararle, mi me vien el dubbio che de star qua no ghe ciavi sai, in tutti sti anni che iera via no'l ga mai fatto mistero. A parte questo, mi son el primo che lo volessi in squadra, penso che un pol andar dove che vol ma che poi, se zoga a casa, el rendi de più lo stesso. Ma penso che se el starà qua no sarà una question de cuor, ma ragionada tra offerta, futuro, soldi, e altre robe che solo lui sa. De pubblico, sulla bilancia, savemo solo che da un lato gavemo A1, Milano, coppe e Messina, dall'altro A2, Trieste, niente coppe e allenador sconossudo.  Speremo che sia altre robe sotto che gabbi peso, se no me par che la scelta xè bastanza scontada.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, luxor ha scritto:

Questo xé un forum, se te parli con un, te parli con tutti. No go de domandar permesso per risponder.

No le so mi, e se no te scrivi che te le sa per certo, no te le sa gnanca ti. Quindi el "ma chi te la ga contada" val per tutti, ti compreso. Che poi Trieste no sia la prima scelta, beh... no me par che ghe vol sai per capirlo: el xé pubblicamente l'oggetto del desiderio de Trieste, Trieste xé la prima scelta de Ruzzier, e ancora no'l ga firmà? Ma dei, dei... 

E già, xé proprio sul pluriennale che i tentenna. El miglior italian de l'anno scorso, l'unico che pol far ben la A1, e no i vol farghe un pluriennale perché i pensa che el possi farse solo sto anno de A2 (che secondo lori sarà sufficiente per risalir) e basta? 

Qua semo (quasi) tutti che tiremo a indovinar, ma la tua fantasia veramente no ga limiti. Me speto che te tachi a parlar de unicorni entro qualche ora.

PS: za che te son sai curioso e te se vardi i profili dei zogadori, te par che Ruzzier el se spandi in post de gioia per zogar a Trieste? No conta niente, ma me par che l'ultima foto el xè ancora in maia Virtus. Ovvero "addio Bologna", e niente su "bel tornar a casa". Quindi, spararle per spararle, mi me vien el dubbio che de star qua no ghe ciavi sai, in tutti sti anni che iera via no'l ga mai fatto mistero. A parte questo, mi son el primo che lo volessi in squadra, penso che un pol andar dove che vol ma che poi, se zoga a casa, el rendi de più lo stesso. Ma penso che se el starà qua no sarà una question de cuor, ma ragionada tra offerta, futuro, soldi, e altre robe che solo lui sa. De pubblico, sulla bilancia, savemo solo che da un lato gavemo A1, Milano, coppe e Messina, dall'altro A2, Trieste, niente coppe e allenador sconossudo.  Speremo che sia altre robe sotto che gabbi peso, se no me par che la scelta xè bastanza scontada.

Non capisso se te son o te lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SandroWeb ha scritto:

 Non so però, a livello di ingaggio, quanto questa cosa poi pesi nella scelta dei due americani (tradotto: quanto budget si mette poi a disposizione per i due USA, se faccio una sorta di piccolo "all-in" per Ruzz). 

Eh... Dai sono fiducioso.

A proposito de bubget da investire, come sta andando la campagna abbonamenti? Speriamo non facciano affidamento sul portafoglio dei Triestini per decidere se investire su Ruzzier o meno. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi te la ga contada questa? 
Sempre boni a criticar...
Se i ghe accogli le condizioni che el ga richiesto el sarà in bombazza con noi, se i ghe proponi meno el sarà a bombazza con qualchidun altro che ghe offri de più.
 

Nessuno, sono solo considerazioni in base a quello che leggo. Ruzzier sembrava alla finestra per Reggio e Trento, ora che loro hanno chiuso con il play USA si stava concretizzando con Trieste…, ora subentra Milano, e (economicamente nulla da dire) tutto torna in standby. Dico solo che, forse giustamente (io ragiono da tifoso), la scelta di cuore (e penso cmq che economicamente qua nn ci sia una brutta offerta) non c’è e Trieste nn SEMBRA una priorità. Poi come stanno realmente le cose forse nessuno di noi lo sa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GMarco ha scritto:

Che poi mi domando: a Milano, ovviamente per la panchina perché nulla posso immaginare di più e soprattutto in eurolega, a che serve un Ruzzier che meglio non facesse un Baldasso? Si che il nostro ha più fosforo ed è play mentre l'altro non ha le stesse caratteristiche. Ma Ruzzier che cavolo servirebbe loro in più? Mah... 

Baldasso ha deciso di andare via per avere più spazio e a Tortona lo avrà, oltre a parecchi soldi che la Bertram può permettersi di dargli

a Milano serve un play italiano da schierare in campionato per qualche minuto contro Pistoia, Cremona, Napoli, Scafati ecc ecc in modo da preservare i suoi big per l’EL

e’ ovvio che in EL Ruzzier non vedrebbe campo nemmeno con il binocolo, mentre per Flaccadori il discorso sarebbe diverso dal momento che fisicamente è molto più attrezzato

Ruzz sa alla perfezione cosa lo aspetterebbe a Milano, se accetta la proposta dell’Armani io a 30 anni lo capisco, ha scollinato la vetta della sua carriera ed ora cerca di monetizzare al massimo gli ultimi 4 o 5 anni

Trieste con un triennale non al risparmio, almeno a quel che si dice, avrebbe potuto essere un’ottima soluzione ma purtroppo è finita male e di scendere in A2 immagino non abbia alcuna voglia al di là di considerazioni sentimentali a cui sinceramente mi pare in questi anni abbia dimostrato di non essere minimamente sensibile ne’ interessato

ed essendo nipote di Boniciolli, che con Trieste ha un rapporto a dir poco difficile, la cosa non mi sorprende granché 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×